Intanto suggerirei di iniziare un thread apposito, questo sta diventando lungo e se la discussione verte su una possibile rivalsa nei confronti di LG si è anche OT. Che dite? Può pensarci qualcuno?
thanx.
Fatto anch'io...
Uscita delle ore 20:24
Non è una presa per il culo?Messaggio inviato da LG Mobile
Ragazzi, purtroppo non abbiamo ancora novità ufficiali in merito, appena le avremo non mancheremo di aggiornarvi come sempre.
-------------------------------------------------------------------------------------
Invece stamattina una Notizia da prendere in considerazione?
Edit: tradotto con google
Gingerbread per Annuncio OB aggiornamento
Vorrei queste informazioni da aggiungere sul tema appuntato quindi eliminato.
Buon giorno LG Optimus PH e un felice anno nuovo a tutti!Vorremmo aggiornarvi sullo stato di aggiornamento Gingerbread per Optimus Black e Optimus 3D. A partire dal 27 dicembre 2011, il collaudo e lo sviluppo del software ufficiale GB ha concluso. La foto mostra la nostra unità di prova aggiornati a Android 2.3 Gingerbread. Tuttavia, nell'interesse di garantire una transizione fluida e senza problemi per il nuovo sistema operativo, abbiamo deciso di effettuare un'altra serie di test prima di rilasciare ufficialmente. Quindi siamo umilmente la richiesta per la vostra pazienza e comprensione. Ci scusiamo per il disagio . e vi ringrazio molto per la vostra pazienza finora Fonte: LG Optimus PH
Fonte
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1304512
Ultima modifica di Gynlemon; 03-01-12 alle 15:17
Fosse la volta buona...sarebbe anche ora
Intanto il link XDA è già sparito
è la terza volta che lo spostano , adesso l'ha messo nel thread chiuso dal mod reinbeau in fondo alla pagina
Updated 1/3/12 Regarding the pending 2.3 Gingerbread Update - xda-developers
Condivido pienamente quanto esposto da tutti voi nel presente Forum e debbo dire che LG ne esce veramente male. Sarebbe stato più elegante scusarsi con i propri clienti facendo presente che erano subentrate difficoltà e che pertanto si rendevano necessari ulteriori test. Non ci saremmo sentiti presi in giro e magari, forse, l'avremmo considerata una sorta di riguardo piuttosto che far uscire un fw instabile o non ottimizzato. Sono stati l'ambiguità nelle risposte e la poca trasparenza che hanno fatto scaturire questo risentimento che ognuno di noi ha nei confronti di LG. Spero che leggendo i vari post almeno ne traggano insegnamento per il futuro.
Detto ciò, per chi possa essere interessato, faccio presente che è possibile installare la CyanogenMod 7 (previo rooting ed istallazione della CWM Recovery) che stamani ha avuto un ulteriore aggiornamento OTA (versione attuale GB 2.3.7), e che funziona veramente bene. Io la sto usando da circa 2-3 settimane e non ho riscontrato problemi di alcu genere.
Ciao ragazzi, ma non ho capito...è uscito o no questo aggiornamento?????![]()
Ciao a tutti,
mi dispiace fare sempre la parte del guastafeste, ma è più forte di me.
Mi chiedo se ancora credete alle fandonie di LG? Ci ha presi in giro e ora ci da pure la certificazione della presa per il culo.
Vi ricordate le promesse di uscita per fine Ottobre?? Ora ci dicono che in realtà a fine Ottobre sono cominciati i test! quindi quando ci dicevano che usciva per fine ottobre sapevano benissimo che non sarebbe stato così!!!
E poi.. trascuriamo tutte le stronzate dette da LG Mobile e compagnia bella sui perchè GB non arriva, ultima tra tutte la storia delle royalties, possibile che una casa come LG, si ritrovi a fare i test sui suoi cellulari a due giorni dalla scadenza??
In una grande azienda, se veramente c'è la volontà di supportare un prodotto, si pianifica in maniera dettagliata i tempi di sviluppo, i tempi di test, le tempestiche di rilascio software e così via.
Ragazzi deve entrarvi in testa che LG non ha alcun interesse a rilasciare aggiornamenti!!!! non è nella loro politica aziendale!! Ti pare che dopo mesi e mesi siano ancora a fare i test!!!!!!! Dopo che l'hanno pure annunciato come disponibile?!?!
LG ha come unico obbiettivo aumentare le vendite di prodotti nuovi! guardate i modelli che sforna in continuazione!!
A me la Apple non piace per tanti motivi, ma qui ragazzi bisogna solo imparare dalla Mela.
Un telefono dall'hardware buono ogni due anni, aggiornato costantemente ed ottimizzato con il suo software ed ecco che diventa il mito dei cellulari!
ci vuole poco, solo intelligenza...