io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?
io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?
Allora installata la versone V20 N europa , e va bene , naturalmente è uguale alla tedesca, anche se sembra un po più fluida.
Ho notato che i temi animati rendono abbastanza più lento il telefono, succede anche a voi o solo il mio fa così??
Ciao
ah ecco allora non è un impressione.
Ok Gyn eseguo
Mi sbaglierò , ma mi sembra molto più veloce il browser.
Chiedevo a Voi esperti se fare l'aggiornamento a flash player 11 possa essere una cosa utile o non importa , tante volte rallentasse l'apparato, vai a sapere, perchè appena ti colleghi al market lo chiede
Ultima modifica di SCR1; 20-01-12 alle 22:18
Scusate se vado leggermente off topic, qualcuno ha provato swype con la 20n? Giusto per segnalare il problema: a me dà la possibilità di usare solo 2 lingue, Inglese e Spagnolo, non posso scaricarne altre dal menù delle lingue. Ho indagato e questo è un problema che affligge chi installa l'ultima ver di Swype su ICS, che non lo supporta ancora. Come può essere se la 20n è Gingerbread??
Per il resto la rom europea sembra più fluida, ma aspetterei qualche giorno per dare altre info. Ciao a tutti!
Mi rispondo da solo:
terminare e cancellare i dati di swype nel menu Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni
Abilitare di nuovo Swype come Metodo di inserimento dal menu Impostazioni/Lingua e Tastiera e poi, da un qualsiasi campo di inserimento del testo, selezionarlo come metodo di scrittura.
A questo punto avrete l'opzione in più nel menu Impostazioni/Lingua e Tastiera/Swype/Opzioni Lingua/Scarica Lingue.
Ci metterà molto tempo a caricare l'elenco, ma alla fine sarà possibile scaricare quelle che volete. Abbiate solo un po' di pazienza come al solito...
Spero di essere stato utile!