CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 327 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfilippo84 Visualizza il messaggio
    io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?
    straconsigliato

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Allora installata la versone V20 N europa , e va bene , naturalmente è uguale alla tedesca, anche se sembra un po più fluida.

Ho notato che i temi animati rendono abbastanza più lento il telefono, succede anche a voi o solo il mio fa così??
    Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Allora installata la versone V20 N europa , e va bene , naturalmente è uguale alla tedesca, anche se sembra un po più fluida.

Ho notato che i temi animati rendono abbastanza più lento il telefono, succede anche a voi o solo il mio fa così??
    Ciao
    Toglili.. li ho tolti io sul Nexus.. puoi immaginare.. per non dirti che adesso la batteria ha ripreso a respirare..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Toglili.. li ho tolti io sul Nexus.. puoi immaginare.. per non dirti che adesso la batteria ha ripreso a respirare..
    ah ecco allora non è un impressione.
    Ok Gyn eseguo

Mi sbaglierò , ma mi sembra molto più veloce il browser.

Chiedevo a Voi esperti se fare l'aggiornamento a flash player 11 possa essere una cosa utile o non importa , tante volte rallentasse l'apparato, vai a sapere, perchè appena ti colleghi al market lo chiede
    Ultima modifica di SCR1; 20-01-12 alle 22:18

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non essere cosi Pessimista Ferrarista Se segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
    c'è la puoi fare.. trovi tutto..

poi come ti ho detto stanno uscendo per tutti a breve ci sarà anche per l'Italia.. se non vuoi aspettare segui la Guida..

Gynlemon aspetto fino a lunedì come da accordi..... poi lunedì sera ci do dentro e installo la versione europea....
    ho provato ad installarla perchè avevo capito, da un tuo precedente post, che LGPCSUIT avrebbe dovuto rilevarla....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    fare l'aggiornamento a flash player 11 possa essere una cosa utile ? appena ti colleghi al market lo chiede
    Accontentalo tu..

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Gynlemon aspetto fino a lunedì come da accordi..... poi lunedì sera ci do dentro e installo la versione europea....
    ho provato ad installarla perchè avevo capito, da un tuo precedente post, che LGPCSUIT avrebbe dovuto rilevarla....
    Vedrai che entro Lunedi esce per l'Italia.. e quindi per il tuo v10c..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se vado leggermente off topic, qualcuno ha provato swype con la 20n? Giusto per segnalare il problema: a me dà la possibilità di usare solo 2 lingue, Inglese e Spagnolo, non posso scaricarne altre dal menù delle lingue. Ho indagato e questo è un problema che affligge chi installa l'ultima ver di Swype su ICS, che non lo supporta ancora. Come può essere se la 20n è Gingerbread??

Per il resto la rom europea sembra più fluida, ma aspetterei qualche giorno per dare altre info. Ciao a tutti!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiYuu Visualizza il messaggio
    Scusate se vado leggermente off topic, qualcuno ha provato swype con la 20n? Giusto per segnalare il problema: a me dà la possibilità di usare solo 2 lingue, Inglese e Spagnolo, non posso scaricarne altre dal menù delle lingue. Ho indagato e questo è un problema che affligge chi installa l'ultima ver di Swype su ICS, che non lo supporta ancora. Come può essere se la 20n è Gingerbread??

Per il resto la rom europea sembra più fluida, ma aspetterei qualche giorno per dare altre info. Ciao a tutti!
    ma l'hai installata e ti sei registrato al loro sito? io l'ho installata e disinstallata appunto per incompatibilità per il nexus che ha ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiYuu Visualizza il messaggio

Mi rispondo da solo:
    terminare e cancellare i dati di swype nel menu Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni
    Abilitare di nuovo Swype come Metodo di inserimento dal menu Impostazioni/Lingua e Tastiera e poi, da un qualsiasi campo di inserimento del testo, selezionarlo come metodo di scrittura.
    A questo punto avrete l'opzione in più nel menu Impostazioni/Lingua e Tastiera/Swype/Opzioni Lingua/Scarica Lingue.
    Ci metterà molto tempo a caricare l'elenco, ma alla fine sarà possibile scaricare quelle che volete. Abbiate solo un po' di pazienza come al solito...

Spero di essere stato utile!

Pagina 154 di 327 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio