CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 327 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal market gli APN italiani e ho cliccato su wind. visto che il mio operatore è quello. Ora non mi esce piu il messaggio di errore, ma il file allegato all'MMS non me lo scarica comunque. Dove sbaglio?
    Poi ho letto in queste ultime pagine di altre ROM di GB. v20K, Zeus, Zoe... o cose simili. Date dei ragguagli su queste versioni? sono meglio o peggio della V20B?
    Grazie
    Ciao Ferrarista.
    La Zeus basata su 20N/B va bene e va flashata da sd, ottenendo i permessi di root.
    Va davvero bene , anche il satellitare fissa velocemente è un piacere.
    Niente bug riscontrati attualmente eccetto che dopo la cancellazione dei messaggi si apre la tastiera, ma non so se sia normale.
    Se guardi bene trovi le istruzioni di Gyn su come provarla, che sono queste:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1097466

2.  
    Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ferrarista,
    1)la v20k non esiste,
    2) la zeus la monto attualmente e mi piace parecchio, però se decidi di metterla non devi scaricare le ultime versioni che presentano tanti bug ma la versione v3.0N (che è quella che monto io) o v3.0B. Dovrebbero essere equivalenti in quanto non si è giunti ad una conclusione convincente sulle differenza tra v20N e v20B (stock Lg che fanno da base alla zeus)
    3) Forse intendi la Marvel, se ti piace ICS metti questa che è una Gingerbread con il tema di ICS, dicono che funzioni bene.

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un enorme grazie a SCR1 e Miciozza per la spiegazione. Ma la differenza tra la Zeus V3.0N e la V20N quale è? solo la risoluzione dei Bag presenti nelle versioni ufficiali di LG? Oppure contengono dei miglioramenti grafici? Anche queste mangiano RAM a quantità industriali oppure sono meno affamate di memoria?

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Un enorme grazie a SCR1 e Miciozza per la spiegazione. Ma la differenza tra la Zeus V3.0N e la V20N quale è? solo la risoluzione dei Bag presenti nelle versioni ufficiali di LG? Oppure contengono dei miglioramenti grafici? Anche queste mangiano RAM a quantità industriali oppure sono meno affamate di memoria?
    La grafica la vedi quì:

Zeus v4.02b by Huexxx [GB 2.3.4 V20B] ... - xda-developers

La rom è alleggerita da tutte le inutili app che lg ha inserito , modificata , molto fluida, e puoi da recovery installare diverse applicazioni , tipo Hidden menù , depennato perchè pesa circa 7 mb, e altre app della LG , che sono in coda al post di Heuxx.

Che dirti io ho dato retta a Miciozza ed ho la V3N va davvero bene.
    Te la personalizzi e via.
    Ricorda che la procedura da fare è ottenere prima i diritti di root e come suggerito scarica la versione 3 e per il momento lascioa stare le altre
    Ultima modifica di SCR1; 27-02-12 alle 22:54

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    La grafica la vedi quì:

Zeus v4.02b by Huexxx [GB 2.3.4 V20B] ... - xda-developers

La rom è alleggerita da tutte le inutili app che lg ha inserito , modificata , molto fluida, e puoi da recovery installare diverse applicazioni , tipo Hidden menù , depennato perchè pesa circa 7 mb, e altre app della LG , che sono in coda al post di Heuxx.

Che dirti io ho dato retta a Miciozza ed ho la V3N va davvero bene.
    Te la personalizzi e via.
    Ricorda che la procedura da fare è ottenere prima i diritti di root e come suggerito scarica la versione 3 e per il momento lascioa stare le altre
    Allora io Ho gia la V20B roottata. Ho gia installato Roma Manager. quindi basta che scarico la nuova Rom la copio sulla SD e tramite rom manager effettuo installa rom da zip su SD e confermo. Riavvio e l'installazione è fatta?
    Perdo tutto dopo l'installazione Rubrica, appunti. applicazioni?
    Dove scarico la Zeus? Ma tra la V3N/V3B sono le corrispondenti delle V20N e V20B? meglio una o l'altra?
    Hai detto che la 4 non va?
    ciao

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Allora io Ho gia la V20B roottata. Ho gia installato Roma Manager. quindi basta che scarico la nuova Rom la copio sulla SD e tramite rom manager effettuo installa rom da zip su SD e confermo. Riavvio e l'installazione è fatta?
    Perdo tutto dopo l'installazione Rubrica, appunti. applicazioni?
    Dove scarico la Zeus? Ma tra la V3N/V3B sono le corrispondenti delle V20N e V20B? meglio una o l'altra?
    Hai detto che la 4 non va?
    ciao
    Allora tu scarica la zeus V3 B visto che hai la 20 B

http://api.viglink.com/api/click?for...13303812848081

Poi va bene con rom manager, avvio in recovery , ma devi fare prima i 3 wipe, Wipe data e cache
    Wipe dalvin cache , quindi perdi tutto.
    Fai un back up delle app e delle telefonate e messaggi

Poi installa da sd e selezioni la rom scaricata sulla sd, e lui parte come un treno.
    Al riavvio vedrai ruotare un poliedro blu e tutto parte da factory reset.

Vedrai che fluidità

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Questa l'è bella davvero:

Du verlässt Facebook ... | Facebook

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo informare i possessori di optimus black che ho contattato la Tim per quanto riguarda l'aggiornamento a gingerbread 2.3 , ma la Tim mi ha risposto che non ha idea dei tempi e non sa aggiornarmi al riguardo..
    Vorrei consigliare a tutti coloro che hanno acquistato questo cellulare dal sito Tim, di inviare una mail al servizio 119 e chiedere anche voi per quanto riguarda l'aggiornamento, in modo da sollecitarli, penso che se gli arrivano già una ventina di email in pochi giorni, qualcosa la dovranno fare.. se sono di più, meglio ancora!
    Anche perchè mi rendo conto che ci sono persone che riescono a fare rom cucinate in meno tempo di quanto gli occorra alla Tim stessa, quindi già è passato un mese dall'aggiornamento.. non capisco cosa aspettino..
    Fatemi sapere grazie

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

A rischio di sembrare pessimista...anche se arrivassero 20.000 mail se ne fregherebbero altamente.Continuerebbero con la loro politica atta a massimizzare i guadagni con pochissimo riguardo alle aspettative dei clienti.
    Io dopo averlo acquistato approfittando dell'offerta,l'ho sbrandizzato e installato la V20n tedesca e mi trovo benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho scaricato il programma per l'aggiornamento del telefono al sistema Gingerbread dal sito di lg, ma una volta avviato il programma il telefono risulta scollegato. Anche dopo l'installazione dei driver (forniti dallo stesso programma) il telefono risulta sempre scollegato. Ho riavviato il terminale cambiato porta e reinstallati i driver ma la situazione non è cambiata... Cosa fare?

Pagina 233 di 327 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio