CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 327 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ma insomma niente, sto aggiornamento non arriva...Pc Suite è una ciofeca... Cioè voglio dire, abbiamo pagato!!!!!!
    Na bella class action e via! Qui na ventina siamo già, che dite?
    Ah bè per me si può pure fare. Oramai è andata troppo oltre sta storia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma insomma niente, sto aggiornamento non arriva...Pc Suite è una ciofeca... Cioè voglio dire, abbiamo pagato!!!!!!
    Mi raccomando però: che sia una class action non offensiva e poco polemica. lol

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Non se ne fanno niente.. l'unico mezzo che abbiamo noi.. è quello di non comprare da loro più prodotti..

Direttamente da Lg Italia: Ciao a tutti. L’upgrade di Optimus Black a Gingerbrad è in fase di ultimazione e la distribuzione dovrebbe iniziare entro pochi giorni.
    C’è stato un ritardo causato da un problema di visualizzazione del widget meteo scoperto nelle ultime fasi di test della versione SW. Tale problema ha causato la ricompilazione del SW con conseguente reinizio dell’ultima fase di test interni di validazione.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LsK_Lele Visualizza il messaggio
    Mi raccomando però: che sia una class action non offensiva e poco polemica. lol
    Hahahahahahhahahaaha. grande X-D

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Beh ovvio, io c'ho rimesso 350€... Per essere offensivo devi aver speso 450€, polemico+offensivo 500€, polemico+offensivo+qualcosa che non si può dire.. 800€. Ecco spiegato perchè l'iphone lo fanno così bene....
    Chi ha pagato 250€ ha diritto solo a una mini lamentela. Eh lo so, ma a partire dal........ avrete la possibilità di lamentarvi....

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non se ne fanno niente.. l'unico mezzo che abbiamo noi.. è quello di non comprare da loro più prodotti..

Direttamente da Lg Italia: Ciao a tutti. L’upgrade di Optimus Black a Gingerbrad è in fase di ultimazione e la distribuzione dovrebbe iniziare entro pochi giorni.
    C’è stato un ritardo causato da un problema di visualizzazione del widget meteo scoperto nelle ultime fasi di test della versione SW. Tale problema ha causato la ricompilazione del SW con conseguente reinizio dell’ultima fase di test interni di validazione.
    Scusa ma un pò di programmazione la mastico e non mi faccio prendere in giro.. Mi state dicendo che per un widget stanno ricompilando il SW???? Cioè ma avete idea di cosa vi stanno propinando??
    E' come se ritardassero la vendita di un modello di auto dicendovi: "a causa delle specchietto che non si chiude abbiamo dovuto riprogettare il motore, il semiasse e pure il cambio"...
    Ma dai!!!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Scusa ma un pò di programmazione la mastico e non mi faccio prendere in giro.. Mi state dicendo che per un widget stanno ricompilando il SW???? Cioè ma avete idea di cosa vi stanno propinando??
    E' come se ritardassero la vendita di un modello di auto dicendovi: "a causa delle specchietto che non si chiude abbiamo dovuto riprogettare il motore, il semiasse e pure il cambio"...
    Ma dai!!!!!!!!

non sanno più che barzelletta inventare.. come se vado dal medico .. gli dico mi fa male la mano.. mi dice: spogliati..

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Dopo questa posso pure morì ahahahahaha riprogettano il sw per il widget meteo..per questo prima ho scritto: ma perche non affidano ste cose a chi ci vapisce veramente e chi ha davvero voglia e passione come i ragazzi che si prodigano x sfornare rom cucinate o porting e quant'altro che secondo me gli va fatta una statua? Mamma che nervi...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho una domanda da porvi e mi scuso in anticipo se ho scelto la sezione sbagliata!!
    la TIM ha da poco messo in offerta l'optimus black a 229 euro e visto l'ottimo prezzo sto per acquistarlo .....sicuramente il tel sarà brandizzato!! Prima però volevo qualche delucidazione perchè non sono un grande esperto in materia!! Vi espongo i miei dubbi....

1) gli aggiornamenti rilasciati da lg si differenziano tra tel brand e no brand?se si, come?
    2) l'aggiornamento a questa fantomatica versione 2.3 di android mi elimenerebbe il brand??
    3) ci sono procedure per sbrandizzare questo tel?? e sono sicure??? annullerebbero la garanzia??
    4) come giudicate la durata della batteria in questo tel?

grazie per le eventuali risposte!

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho una domanda da porvi e mi scuso in anticipo se ho scelto la sezione sbagliata!!
    la TIM ha da poco messo in offerta l'optimus black a 229 euro e visto l'ottimo prezzo sto per acquistarlo .....sicuramente il tel sarà brandizzato!! Prima però volevo qualche delucidazione perchè non sono un grande esperto in materia!! Vi espongo i miei dubbi....

1) gli aggiornamenti rilasciati da lg si differenziano tra tel brand e no brand?se si, come?
    2) l'aggiornamento a questa fantomatica versione 2.3 di android mi elimenerebbe il brand??
    3) ci sono procedure per sbrandizzare questo tel?? e sono sicure??? annullerebbero la garanzia??
    4) come giudicate la durata della batteria in questo tel?

grazie per le eventuali risposte!
    Ti sconsiglio vivamente di buttare via i tuoi soldi su questo cellulare.
    Aggiornamenti non ce ne sono. Io sono mesi che li aspetto (luglio) e la 2.3 non c'è ancora, tieni conto che la vita media degli smrtphone è 18 mesi. Quindi quasi un terzo della vita media del mio smartphone è passata aspettando la 2.3
    Il tel sarà brandizzato e questo significa ancora meno possibilità di avere l'aggiornamento a breve (per vie ufficiali si intende).
    Smanettando molto io arrivo ad una giornata piena per il discorso batteria.

Pagina 27 di 327 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio