CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 327 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

incrociamo le dita per domaniiiiiiiiiiii

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

anch'io ho installato la 2.3.4 d ho notato un generale miglioramento sopratutto in fluidità
    Ultima modifica di patatone1411; 13-01-12 alle 02:54

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate una domanda, forse stupida: quando installerò la nuova rom, che tra l'altro non ho trovato da dove scaricarla (a me non compare), ovviamente il telefono si formatta.... e le applicazioni? devo reinstallarle tutte. Questo non sarebbe un problema, ma per quelle che ho acquistato? ne rimane traccia oppure devo ricomprarle?? non c'è un software che fa un backup tipo itunes su iphone?? più che altro per il navigatore che mi scoccerebbe mi dicesse di ripagarlo!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Consiglio di reinstallare tutto da zero... in quanto si porterebbe eventuali problemi residui dietro.. Le applicazioni che hai acquistato.. una volta che accedi al Market te li ritrovi tutte, quindi devi dare l'ok e solo scaricarle.. non si perdono mai quelle acquistate .. invece quelle che hai scaricato gratuitamente li devi reselezionare e riscaricarle.. c'è MyBackup che salva dati e programmi ma ti consiglio di salvarti solo il necessario..i contatti, chiamate,sms..

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Wow due giorni che manco e guarda quante cose mi sono persa La sto scaricando anch'io! Per chi l'ha già messa..commenti? Confermate quello che ha gia scritto Ti-gro, ossia risolto il bug fotocamera ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo con android...L'OB è il mio primo android...siate clementi..avrei qualke domanda...Ho installato la Clockworkmod mi kiedevo se installassi la nuova v20n perdessi la recovery e se è possibile installare il nuovo firm dalla recovery stessa..Inoltre mettiamo ke attulmente la versione installabile x la Germania è la v20n, ipotizziamo (anche se non spero) che domani esca una v20L, installando la v20n e poi la v20l posso ricorrere in qualke brick dovuto a downgrade (purtroppo questa è la formamentis nokia )..Grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Wow due giorni che manco e guarda quante cose mi sono persa La sto scaricando anch'io! Per chi l'ha già messa..commenti? Confermate quello che ha gia scritto Ti-gro, ossia risolto il bug fotocamera ?
    Ti dico un primo problema che ho riscontrato...la batteriaaaa!!! 11 ore e 30 di cui il 43% in standby!!!!O_O
    mi kiedevo se installassi la nuova v20n perdessi la recovery e se è possibile installare il nuovo firm dalla recovery stessa
    Non potrai reistallare la clockwormod recovery fintanto che non uscirà il root per gingerbread.
    ipotizziamo (anche se non spero) che domani esca una v20L, installando la v20n e poi la v20l posso ricorrere in qualke brick dovuto a downgrade
    Il tuo non sarebbe un downgrade ma l'istallazione della stessa versione solo che una è europea e l'altra italia. La prima la istalli tramite il procedimento di debrand che trovi sul forum (ammesso che LG update non te lo segnali), la seconda lo fai direttamente da LG update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io per sicurezza aspetto qualche giorno

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cioè in pratica la durata della batteria anzichè aumentare come dicevano diminuisce??
    bel guadagno... già questo era un punto debole del telefono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    Cioè in pratica la durata della batteria anzichè aumentare come dicevano diminuisce??
    bel guadagno... già questo era un punto debole del telefono....
    per questo preferisco aspettare, solo dopo varie prove e disinstallazioni di apk inutili sono riuscito ad avere una durata accettabile della batteria ed ora non vorrei rischiare di dovermi portare dietro una batteria di scorta :/

Pagina 114 di 327 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio