CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

si penso che senza accelerazione i video in hd non potranno essere riprodotti! comunque aspettiamo e vedremo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non ha senso sviluppare la cm9 quando ci sarà ICS

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Credo che ci sarà allora...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Ci deve essere l'accelerazione hardware! Daiii una casa non può rilasciare una rom definitiva non completa! Del kernel 3.1 sarebbe fantastico averlo.....

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    L'accelerazione hw 2D ci sara' per forza perche' in ICS si attiva automaticamente per ogni app a meno che questa venga modificata per non usarla (in questo caso gli sviluppatori dovranno distribuire una nuova versione).
    A proposito di custom rom e kernel, per quello che ho interpretato, credo che non bastera' avere la nuova rom distribuita da LG per i dev di xda o di cyano o di miui; forse bisognera' attendere la pubblicazione dei sorgenti delle nuove librerie sviluppate ad hoc da LG/Nvidia.

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

s3 ha appena ricevuto jb, qualle lg ha jb?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    s3 ha appena ricevuto jb, qualle lg ha jb?
    Mi pare nessuno.. Sta iniziando ora a fare uscire i terminali con ics..

Inviato dal mio Optimus 2X

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    L'accelerazione hw 2D ci sara' per forza perche' in ICS si attiva automaticamente per ogni app a meno che questa venga modificata per non usarla (in questo caso gli sviluppatori dovranno distribuire una nuova versione).
    A proposito di custom rom e kernel, per quello che ho interpretato, credo che non bastera' avere la nuova rom distribuita da LG per i dev di xda o di cyano o di miui; forse bisognera' attendere la pubblicazione dei sorgenti delle nuove librerie sviluppate ad hoc da LG/Nvidia.
    non ho ben capito..non dovrebbe essere tutto nella rom che rilascerà LG tra poco??

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Basta avere la rom stock per hwa.....

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ma io non capisco il vostro punzicchiare e continuare a paragonare gli aggiornamenti di altre marche qui nel forum, quando forse neanche avete più il dual!
    Capisco che ancora vi rode dentro, che non avete provato un vero ICS per il dual prò dai è davvero snervante ed infantile!
    Tutti sappiamo che Samsung è una delle prime ad aggiornare perchè ha dei modelli Nexus, ma molti altri produttori hanno modi di fare differenti.
    Precisiamo anche che ultimo aggiornamento non vuol dire per forza, massima potenza, detto questo mi pare che LG o HTC o Motorola (insomma piccoli produttori, no?!)sono state sempre un pò indietro rispetto Samsung, ed allora che vuol dire? che fanno terminali scadenti? che sono all'era della preistoria nel software? che da oggi nessuno compera più i loro telefoni???
    Benissimo, liberi di andare a prendere tutti l'SIII, il mercato è libero e vasto, forse proprio a questo che punta Samsung, essere la prima in tutto, ma ultimamente non mi sembra il top come costruzione di terminali, anche se ha la più vasta gamma.
    Fate voi, ogniuno ha il suo punto di vista, però smettetela di dire ripetutamente le stesse cose sull'essere fieri di aver cambiato cellulare in questo thread!!!

Ultima considerazione, ricordiamoci che LG stà aggiornando i "vecchi" optimus, e quindi è ragionevole pensarla con il discorso di dover rifare la compilazione del sistema per un nuovo SO.
    Forse è proprio per questo che ci stanno mettendo più del previsto(anche se non è giustificabile, in quanto mi piacerebbe vedere più comunicazione e chiarezza da parte di LG alla sua clientela) perchè dovranno fare test su test, con più terminali ed appunto di concezione passata rispetto i nuovi L, che come hardware potrebbero avere sicuramente delle migliorie per interfacciarsi ad ICS.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Veramente la migliore per aggiornamenti è sony e htc
    samsung nemmeno si è comportata benissimo, vedi il galaxy s e altri terminali come l'advance e l'ace 2

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio