CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per chi si e'messo in ascolto ora:
    e' uscito ics per il dual korea e si',i cuochi ci stanno gia' lavorando!
    hanno dumpato nand e i driver funzionano, aria frizzantina nel forum xda!

edit:sto leggendo l'intera discussione su xda...nn avevo visto cosi' tanti post sul Dual da un bel po'!

stanno aspettando si faccia vivo Ricardo per fargli provare ad inserire i driver estratti nella cyano!

editdell'edit:Lg Mobile Italia anche questa volta avete perso un occasione per fidelizzare il cliente, nn ve la prendete ma i vostri colleghi (germania,singapore,india..)si sono dimostrati piu' capaci di comunicare con la casa madre...(viene un po da ridere)adesso DITECI QUANDO VERRA' RILASCIATA LA VERS ITA PER FAVORE
    il link della discussione su xda

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccoli
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1347118&page=444
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1860749&page=9

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Immagine.jpg

e adesso aspettiamo i feedback e le nuove rom amen

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse sono un pò fuori tema ma stamattina ho fatto un aggiornamento da PC e mi ritrovo ora con una V20R. Non è la versione con ICS ma non ero a conoscenza di questa release. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    ...ma uno smartphone fatto bene non deve risentire dei programmi installati, per quanti questi possano essere numerosi, così succede con iPhone, così succede (maggiormente) con WP7 e 7.5, così succede con gli Android fatti bene (Galaxy S2-S3, il mio Tablet Asus TF101 solo per citare alcuni esempi), un sistema operativo fatto bene deve saper gestire qualsiasi carico di applicazioni installate, e deve saper ottimizzare al meglio la memoria in qualsiasi condizione, cosa che attualmente il dual con la stock NON fa.
    Mi spiace deluderti ma a detta di qualsiasi programmatore al mondo, non esisterà mai un sistema operativo come quello che descrivi te, cioè il sistema perfetto!
    Non lo è WP, iOS,ed il peggio di tutti è Android in alcuni aspetti, con tutte le svariate applicazioni che oramai vengono sviluppate anche dal più sperduto studente di informatica dall'altra parte del mondo!!!
    Abbiamo ottiche diverse su molti punti, non tanto sull'argomento in se, ma su quello che è dietro il mondo Android, forse è meglio non approfondire e lasciare il tutto qui, perchè andremmo a fare una discussione da bar infinita.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Peter82 nn fare il precisino e ti prego robbie2k accetta la sua opinione.
    Per quanto mi riguarda avete ragione tutti e tre (ci metto anche androidpc) il dual nn si comporta male, anzi nella maggiorparte dei casi va alla grande, vero e' pero' che ci sono situazioni che lo mettono in difficolta' come giustamente riportato.
    Vi invito (nn credo ce ne sara' bisogno)una volta provate le rom che arriveranno a postare le vostre impressioni che da utilizzi differenti del cell possano fornire una panoramica piu' completa dell'update.

edit:sto leggendo un po in giro i commenti (nn di chi prova solo quelli relativi al rilascio) ma quante persone gravitano intorno al dual? anche chi possiede un altro cell o e' passato ad altro nel frattempo ne parla,discute questo secondo me e' bello perche' al di la di tutto chi ha avuto modo di usarlo ci e' sempre rimasto un po'affezzionato
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 11:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

se non hanno problemi con il kernel tra poco potremmo avere ICS, la CM 9 è già pronta!!

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

attualmente (se hai info piu' fresche linkamele) stanno cercando di far girare il dump sul p990 hanno qualche noia (nn grosse ma hanno bisogno dei BOSS del dual) sembrerebbe che venga ripartizionata la mem interna cambiando di conseguenza i punti di mount delle memorie e mandando in bootloop il 2x.
    questo fino ad ora ma la situazione e' fluidissima

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ci vuole San Ricardo!!!

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Peter82 nn fare il precisino e ti prego robbie2k accetta la sua opinione.
    Per quanto mi riguarda avete ragione tutti e tre (ci metto anche androidpc) il dual nn si comporta male, anzi nella maggiorparte dei casi va alla grande, vero e' pero' che ci sono situazioni che lo mettono in difficolta' come giustamente riportato.
    Vi invito (nn credo ce ne sara' bisogno)una volta provate le rom che arriveranno a postare le vostre impressioni che da utilizzi differenti del cell possano fornire una panoramica piu' completa dell'update.

edit:sto leggendo un po in giro i commenti (nn di chi prova solo quelli relativi al rilascio) ma quante persone gravitano intorno al dual? anche chi possiede un altro cell o e' passato ad altro nel frattempo ne parla,discute questo secondo me e' bello perche' al di la di tutto chi ha avuto modo di usarlo ci e' sempre rimasto un po'affezzionato
    Io forse sbaglio nel modo e paragonandomi con altri del forum non ne sò nulla, sembra che faccio il precisino... mi spiace non lo sono proprio nella realtà.
    Però mi da fastidio vedere le persone che vogliono tutto e perfetto come se fosse la normalità, o che cascano dalle nuvole se gli suddede qualcosa di inaspettato, senza farsi prima le semplici domande perchè? perchè si impalla, si blocca, perchè consuma troppo?
    Il 90% dei problemi in cui incappiamo, sono causati da noi stessi che utiliziamo i telefoni, come è la stessa cosa sui PC.
    Qui al lavoro hanno gli iphone, bhe chiedono a me consigli per i loro problemi, perchè? a me che non ho mai avuto un apparecchio apple!
    Forse a volte conta anche l'approccio alle cose? no???!!!
    Ultima modifica di Peter82; 30-08-12 alle 12:48

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio