Originariamente inviato da noblex
Ma il significato della parola "si equivalgono " la conosci? (Senza offesa ) hai mai letto le caratteristiche tecniche dei due cellulari . Rispondo io per te :"NO "
dax13
Ma il significato della parola "si equivalgono " la conosci? (Senza offesa ) hai mai letto le caratteristiche tecniche dei due cellulari . Rispondo io per te :"NO "
dax13
Originariamente inviato da kloposso
.......solo perché annunciava che avrebbe montato il processore dual core?!????!? Guarda,ti do ragione solo se hai portato il cellulare in assistenza dopo neanche una settimana come quegli sfortunati che hanno avuto problemi hardware!
dax13
no io rispondo per te. l'hw non è tutto. i gigaheryz non sono tutto. altrimenti gli i7 da 1.6 ghz quad core a rigor di logica dovrebbero essere di molto inferiori ai vecchi quad da 2.6 ghz, mentre gli danno parecchia merda. inoltre la differenza la fa il software (e qui apple ahimè regna..) avere un processore più potente (sulla carta... perchè poi in soldoni il tegra è molto più in simbiosi con la gpu) e mezzo giga di ram in più non lo rende migliore. ciò che rende migliore l'sgs2 è lo schermo amoled, la videocamera più ottimizzata e un software più pulito (solo per lo stock) ma a prestazioni siamo li.
poi se vuoi continuare a fare il tredicenne spocchioso che si improvvisa ingenere elettronico fai pure.
Piccolo OT il sgs2 ha Lo stesso processore overclockato a 1.2 mentre lq gpu è. diversa chi vuole capire capisca
È Lo stesso del dual vedi un Po te
Data di nascita 13.3.78 . 33 anni . E poi occhio che in questo forum né si litiga né si offendono gli altri utenti ma si scambiano solo idee . Potrei risponderti a tono ma non lo faccio,non é la sede esatta per le liti . Voglio solo approfond le mie conoscenze sul mio dual . Meno male ke non siamo uguali . Ah!quasi dimenticavo non sono ingegnere ma ragioniere. Oggi ti é andata proprio male non hai indovinato né la mia età né la mia professione . Sono siciliano, Siracusa per essere precisi e se tu fossi una bella ragazza ti direi anche il cognome e il mio indirizzo msn!!! Eh eh . Ma sei solo uno che offende e per quel che mi riguarda non rispondo più su questo topic,vado dove c é gente che sa scambiare idee e consigli . Byee :-)
dax13
vorrei aggiungere che ho potuto vedere due versioni del dual.
il mio ha il flash verdino, preso al day one
il mio amico ha il flash bianco, preso con aggiornamento 10b
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey