CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono 21 giorni che sto aspettando il mio dual per cambio di scheda madre, la cosa piu' brutta è che non so a che punto è, il centro di assistenza principale non ne sa nulla e se chiedo al negozio del mio paese (che fa da tramite) mi dice che l'assistenza LG a volte è lenta. -.-" -.-" -.-"

    Spero solo che dalla sede centrale non spediscano solo 1 giorno alla settimana se no mi tocca aspettare ancora 6 giorni per un prossimo ipotetico invio

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Sono 21 giorni che sto aspettando il mio dual per cambio di scheda madre, la cosa piu' brutta è che non so a che punto è, il centro di assistenza principale non ne sa nulla e se chiedo al negozio del mio paese (che fa da tramite) mi dice che l'assistenza LG a volte è lenta. -.-" -.-" -.-"

    Spero solo che dalla sede centrale non spediscano solo 1 giorno alla settimana se no mi tocca aspettare ancora 6 giorni per un prossimo ipotetico invio
    Se sei a conoscenza del codice S/N o IMEI vai sul sito di lg sotto la voce assistenza/stato riparazione inserisci uno dei due e verifichi ed eventualmente solleciti lo stato della riparazione
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Se sei a conoscenza del codice S/N o IMEI vai sul sito di lg sotto la voce assistenza/stato riparazione inserisci uno dei due e verifichi ed eventualmente solleciti lo stato della riparazione
    Era meglio che non guardavo, cioè ieri è stato ricevuto dal laboratorio LG è dal 31/08 che sono in ballo. Non ho parole, picchierò anche sconosciuti se li vedo in qualche negozio che stanno acquistando roba LG

  5. #104
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Era meglio che non guardavo, cioè ieri è stato ricevuto dal laboratorio LG è dal 31/08 che sono in ballo. Non ho parole, picchierò anche sconosciuti se li vedo in qualche negozio che stanno acquistando roba LG
    Eheh...
    Però secondo me non dovresti prendertela con lg, da quel che ho capito tu l'hai portato al negozio dove lo hanno poi spedito, quindi la colpa del ritardo non è da attribuirsi ad LG, ma bensì al negozio che ha spedito il cellulare.
    Ora, siccome non voglio essere di parte nel caso in cui ci mettano 3 settimane al centro di riparazione per riparartelo allora mi chiami che facciamo le imboscate insieme agli acquirenti LG eheheheh
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Eheh...
    Però secondo me non dovresti prendertela con lg, da quel che ho capito tu l'hai portato al negozio dove lo hanno poi spedito, quindi la colpa del ritardo non è da attribuirsi ad LG, ma bensì al negozio che ha spedito il cellulare.
    Ora, siccome non voglio essere di parte nel caso in cui ci mettano 3 settimane al centro di riparazione per riparartelo allora mi chiami che facciamo le imboscate insieme agli acquirenti LG eheheheh
    ti stimo

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lunedi ho lasciato il Telefono per la seconda volta...sono convinto che ci sarà anche una terza. E che quindi ovviamente dovrò trovare un modo per farmi spedire il telefono dai miei genitori in australia.
    Ne vedremo delle belle.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Lunedi ho lasciato il Telefono per la seconda volta...sono convinto che ci sarà anche una terza. E che quindi ovviamente dovrò trovare un modo per farmi spedire il telefono dai miei genitori in australia.
    Ne vedremo delle belle.
    Mmmmm....
    Come dice il detto, non c'è due senza tre e il quarto vien da se
    A parte gli scherzi, gli hai specificato il problema e consigliato cosa fare?
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma poi va " a discrezione dell'assistenza" così mi è stato detto.

  10. #109
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Si ma poi va " a discrezione dell'assistenza" così mi è stato detto.
    Dai che la speanza è l'ultima a morire, vedrai che questa è la volta buona
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando che mi torni dal terzo giro in assistenza... Quindi mi spiace dirtelo ma ho paura che almeno un terzo giro ti servirà...

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy