CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    io sto disperatamente aspettando gb...

Stessi sintomi.. Si blocca con lo schermo nero, riavvii casuali e un consumo oltremodo osceno con il bluetooth attivo anche se non usato (della serie che a fine batteria il bt si è pippato il 40% della batteria..)

Se con gb non si risolve vado in assistenza.
    In ogni caso un altro lg non me lo prenderò mai più se le cose non cambiano radicalmente.

Non si può promettere gb subito dopo l'uscita e metterlo sul mercato con milioni di problemi hardware e software..
    che firmware monti? se hai il 10d e lo hai installato correttamente (installazione tramite suite, ripristino finale.. meglio anche se iniziale) allora potresti avere problemi hardware. Dico potrebbe perchè app instabili o parzialmente incompatibili provocano gli stessi problemi. Ma se il telefono è pulito........
    Ultima modifica di redefined; 18-09-11 alle 10:30
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

si, tutto eseguito a regola d'arte con ripristino..
    anzi per non avere problemi fino alla scorsa settimana non avevo neanche installato CWM e root...

firmware 10D

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

si, tutto eseguito a regola d'arte con ripristino..
    anzi per non avere problemi fino alla scorsa settimana non avevo neanche installato CWM e root...

firmware 10D
    considerato tutto farei delle verifiche a cell. "pulito" o quantomeno con app conosciute e testate. se blocchi e riavvii persistono... di corsa in assistenza. Se così dovesse essere, l'operatore deve scrivere che il problema è presente nonostante il 10d e l'assenza di app installate.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

io sto disperatamente aspettando gb...

Stessi sintomi.. Si blocca con lo schermo nero, riavvii casuali e un consumo oltremodo osceno con il bluetooth attivo anche se non usato (della serie che a fine batteria il bt si è pippato il 40% della batteria..)

Se con gb non si risolve vado in assistenza.
    In ogni caso un altro lg non me lo prenderò mai più se le cose non cambiano radicalmente.

Non si può promettere gb subito dopo l'uscita e metterlo sul mercato con milioni di problemi hardware e software..
    Il tuo dispositivo ha problemi ,,,mandalo in assistenza .E assolutamente anomalo cio che ti accade,non sara certo ginger a risolvere.
    Una sola cosa non comprendo ancora.Ma cosa pensate che faccia gingerbread??? la panacea a tutti i mali? Uso ginger su altri terminali,non e un evoluzione strabiliante...sembra che siccome siamo su froyo il 2X sia un bidone.Non e cosi se il telefono e a posto e un gran prodotto.Fallo riparare e non perderci tempo cosi non puoi godere delle reali caratteristiche di questo terminale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no, mi aspetto semplicemente che visti i 6 mesi di gestazione la lg riesca a mettere a disposizione un firmware quantomeno decente.
    Io il tel lo uso per lavoro e stare senza è un problema..
    La cosa più assurda è il consumo con il bluetooth..
    lascio l'auricolare collegato e senza ricevere telefonate alle 14 ho il telefono scarico..
    no comment

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

no, mi aspetto semplicemente che visti i 6 mesi di gestazione la lg riesca a mettere a disposizione un firmware quantomeno decente.
    Io il tel lo uso per lavoro e stare senza è un problema..
    La cosa più assurda è il consumo con il bluetooth..
    lascio l'auricolare collegato e senza ricevere telefonate alle 14 ho il telefono scarico..
    no comment
    Se invece di continuare a lamentarti segui cio che ti consigliamo forse risolvi...mandalo in assistenza ripeto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

spero di riuscirci in settimana, devo recuperare un telefono di backup dove riesca almeno a ricevere la posta altrimenti sono spacciato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona fortuna alpha...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio ho ritirato il telefono dalla garanzia, 15 giorni in assistenza causa freeze continui e schermi neri che si risolvevano solo togliendo la batteria.

Tornato a casa metto in ricarica il telefono e bum, schermata nera e ho dovuto togliere la batteria.
    15 giorni senza cellulare (mi piacerebbe avere comprato uno smarphone solo per fare il figo ma purtroppo non è cosi, a me il telefono serve, per cui 15 giorni senza sono stati un bel problema) per cosa? Per essere preso per i fondelli a quanto pare.
    Avevo due schede di riparazione in una era scritto: difetti riscontrati e riparazioni eseguite. nell'altra: descrizione riparazione >> Agg. sw, controllo generale, test.

Complimenti. Applausi all'assistenza LG.

Sarei curioso di sapere quali spiegazioni può darmi chi scrive qui a nome di LG, sempre che sia capace di darmene. Scommettiamo?
    Ciao, le descrizioni delle riparazioni spesso non sono dettagliate. Non fanno mai un semplice aggiornamento SW. Nel tuo caso, però, bisogna rimandarlo in assistenza perché, evidentemente, c'è stato qualche problema. Quando tornerà se dovesse avere ancora la stessa anomalia ti chiediamo di scriverci in privato tutti i dettagli del caso, IMEI e centro di raccolta compresi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, le descrizioni delle riparazioni spesso non sono dettagliate. Non fanno mai un semplice aggiornamento SW. Nel tuo caso, però, bisogna rimandarlo in assistenza perché, evidentemente, c'è stato qualche problema. Quando tornerà se dovesse avere ancora la stessa anomalia ti chiediamo di scriverci in privato tutti i dettagli del caso, IMEI e centro di raccolta compresi
    Spero risolvano questa volta, perchè come dicevo il 25 ottobre parto per 12 mesi all'estero e non avrei modo di risolvere la cosa. O almeno non saprei come fare.

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio