dai, non facciamo terrorismo. a volte succede ma bisogna capire anche il perchè. quasi tutti i terminali giunti in assistenza con l'ultimo aggio inserito sono stati sostituiti o è stata sostituita la scheda logica.
Non voglio fare terrorismo, volevo raccontare la mia esperienza reale.
Però adesso sono contento perchè ho appena letto sul sito di LG:
Intervento eseguito: SOSTITUITA SCHEDA LOGICA
Evvai! Sono serviti 3 giri in assistenza e 2 mesi di attesa totale ma alla fine forse avrò il dual funzionante!
Originariamente inviato da MaTtH
..........hai detto bene :funzionante, si, ma senza aggiornamenti!!!!
dax13
Originariamente inviato da chribeggar
Sei l unico in italia a non sapere che LG continua a rimandare in continuaz l aggiornamento a ginger non mantenendo così le promesse fatte al lancio del dual all' inizio . Froyo é un s.o. superato e vecchio, e tali sono i cellulari che lo supportano . Poveri noi :-(
dax13
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Guarda, quello è l'ultimo dei miei pensieri... Provengo dal mondo Android e ho deciso di rimanerci perchè mi piace lo spirito della grande community che c'è dietro e che tutti i giorni lavora su rom non ufficiali per soddisfare noi smanettoni... Quindi anche se uscisse un aggiornamento a gingerbread ufficiale lo proverei per 10 minuti per poi passare subito a qualcosa di non ufficiale tipo cyanogen.
Il mio problema principale è che sono uno sviluppatore e sto per rilasciare un gioco ma sono 2 mesi che aspetto questo tel per poter fare i test su una risoluzione hd, per vedere se tutto scala correttamente in base alla risoluzione e se la giocabilità rimane invariata. Purtroppo con l'emulatore certi test non si riescono a fare per colpa delle performance...
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Te lo testiamo noi non preoccuparti apri un thred
Inviato dal mio LG-P990 usando uno stura-lavandini
D accordissimo !! La community android é fantastica e chi crea e perfeziona ogni giorno le rom mod senza scopi di lucro é solo da ammirare, persone da cui prendere esempio . Dove LG manca ci sono loro! :-)
dax13