CERCA
PER MODELLO
Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Ma quanto tempo ci vuole mediamente per far arrivare il telefono dal centro di raccolta al laboratorio di assistenza? L'ho lasciato lunedì e ancora sul sito non trovo nulla se inserisco imei e s/n.
    10-12 giorni al massimo se il centro di raccolta aggiorna in tempi normali i dati sul sito e, quindi, lo spedisce subito in assistenza.

2.  

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jok3r87 Visualizza il messaggio
    Oggi ho portato il mio per far controllare il microfono che registra l'audio nei video mi hanno detto che sarà disponibile lunedi 31
    Ci sembra un po' troppo, dal momento che la media nazionale (isole comprese) è 10-12 giorni... O al centro raccolta hanno tempi lunghi, oppure il difetto è grave. Se la data te l'hanno comunicata quando l'hai portato in negozio, propendiamo per la prima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ieri sono andato a ritirare il dual al centro raccolta. Senza parole, è tornato peggio di prima. Ovvero prima si riavviava e si bloccava 2 o 3 volte al giorno, ora in 10 minuti si riavvia e si blocca 3 volte. La prossima settimana glielo riporto. Chiedo al signor LG cosa devo dire al centro raccolta per farmi fare un intervento più drastico, tipo la sostituzione della scheda logica, poichè non è un problema software se no si sarebbe risolto e addirittura lo avrei risolto io seguendo le infinite guide che si trovano nei svariati forum.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

mamma mia leggendo queste notizie mi fate scoraggiare dal comprarlo....

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri sono andato a ritirare il dual al centro raccolta. Senza parole, è tornato peggio di prima. Ovvero prima si riavviava e si bloccava 2 o 3 volte al giorno, ora in 10 minuti si riavvia e si blocca 3 volte. La prossima settimana glielo riporto. Chiedo al signor LG cosa devo dire al centro raccolta per farmi fare un intervento più drastico, tipo la sostituzione della scheda logica, poichè non è un problema software se no si sarebbe risolto e addirittura lo avrei risolto io seguendo le infinite guide che si trovano nei svariati forum.
    Scrivi due righe in cui spieghi esattamente come si comporta il tuo telefono quando è colpito dal difetto. Specifica anche che ti aspetti che il lavoro sia compiuto a regola d'arte e che l'hai già portato in assistenza ma il problema persiste.

Prima però una domanda: dopo averlo ritirato dal negozio, l'altroieri, cosa hai installato sul telefono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

emigianno (09-10-11)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    mamma mia leggendo queste notizie mi fate scoraggiare dal comprarlo....
    Eheh, tranquillo, questi rari casi ci sono ovunque

L'acquisto è consigliatissimo, tanto più che stiamo per rilasciare Gingerbread

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve Signor Lg, il bello è proprio questo, non ho ancora installato niente. Semplicemente l'ho acceso e si riavviava in continuazione, dopo di che ho fatto un hard reset ed è partito ma dopo una mezzoretta ha iniziato a riavviarsi nuovamente. Grazie per la risposta.
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Scrivi due righe in cui spieghi esattamente come si comporta il tuo telefono quando è colpito dal difetto. Specifica anche che ti aspetti che il lavoro sia compiuto a regola d'arte e che l'hai già portato in assistenza ma il problema persiste.

Prima però una domanda: dopo averlo ritirato dal negozio, l'altroieri, cosa hai installato sul telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prime notizie dal sito riguardo il mio dual in assistenza.
    Dice:

Esito - Riparato
    Intervento eseguito - ESEGUITA CALIBRAZIONE

Attendo che ritorni in mio possesso per dare giudizi. Non so cosa intendano per calibrazione, ma temo che abbiano semplicemente fatto quello che ho già fatto io......
    Eppure ho lasciato una nota in allegato in cui dicevo a caratteri cubitali di aver fatto tutti gli aggiornamenti attenendomi alle direttive di LG.
    Non so che pensare. Quando torna lo provo e vedrò....

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Nelle informazioni non scrivono sempre tutti gli interventi eseguiti sul device, perciò aspetta che torni e poi controlla. Se c'è qualcosa che non va, dovrebbe essere possibile non accettare la riparazione.
    Puoi anche chiedere informazioni sulla riparazione direttamente sul sito dell'assistenza:
    LG Electronics Italy :: Supporto

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sì, attendo che arrivi e controllo.
    Il sito dice che è già di ritorno al centro di raccolta. Appena me lo ridanno lo provo. Se si dovesse riavviare e freezzare in carica sarò costretto a riportarlo. Spero di no però

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio