Originariamente inviato da
flavio982
Salve a tutti,mi sono iscritto da pochissimo dal mio lg dual.Nemmeno il tempo di iscrivermi a questo FANTASTICO forum e il mio cell si blocca.
Allora vi spiego cosa è successo:Mi trovavo in auto e decido di rovare il navigatore del Dual,così accendo il gps clicco sull'icone del navigatore e il cell si blocca.Decido di togliere la batteria e provo a riaccenderlo ma appena compariva la scritta lg si bloccava.Ho letto che c'era un modo per farlo ripartire (tasto accensione e volume-) cosi ci provo con esito positivo.Dopo appena 5minuti si blocca un'altra volta,a quel punto decido di farlo ripartire nella stessa modalità di prima e di formattarlo (tanto non avevo niente di importante installato).Il mio dual riparte alla grande e per circa mezza giornata funziona senza problemi.Ma appena lo metto a caricare riecco che il problema si ripresenta.A questo punto decido di portarlo in assistenza (questa mattina) e li mi dicono che i se ne riparla a metà gennaio visto che ci sono le feste di Natale.Io sono di Napoli e mi hanno detto che lo devono spedire a Milano.Io onestamente sono rimasto molto deluso sia dai tempi che mi hanno presentato sia dal fatto che il tel ha solo 20 giorni.Ps provengo da un blackberry quindi il mondo android per me è tutto nuovo.Quindi scusatemi ma per il momento non ci capisco molto.