CERCA
PER MODELLO
Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,mi sono iscritto da pochissimo dal mio lg dual.Nemmeno il tempo di iscrivermi a questo FANTASTICO forum e il mio cell si blocca.
    Allora vi spiego cosa è successo:Mi trovavo in auto e decido di rovare il navigatore del Dual,così accendo il gps clicco sull'icone del navigatore e il cell si blocca.Decido di togliere la batteria e provo a riaccenderlo ma appena compariva la scritta lg si bloccava.Ho letto che c'era un modo per farlo ripartire (tasto accensione e volume-) cosi ci provo con esito positivo.Dopo appena 5minuti si blocca un'altra volta,a quel punto decido di farlo ripartire nella stessa modalità di prima e di formattarlo (tanto non avevo niente di importante installato).Il mio dual riparte alla grande e per circa mezza giornata funziona senza problemi.Ma appena lo metto a caricare riecco che il problema si ripresenta.A questo punto decido di portarlo in assistenza (questa mattina) e li mi dicono che i se ne riparla a metà gennaio visto che ci sono le feste di Natale.Io sono di Napoli e mi hanno detto che lo devono spedire a Milano.Io onestamente sono rimasto molto deluso sia dai tempi che mi hanno presentato sia dal fatto che il tel ha solo 20 giorni.Ps provengo da un blackberry quindi il mondo android per me è tutto nuovo.Quindi scusatemi ma per il momento non ci capisco molto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Porto anch'io la mia esperienza. Il mio dual è in assistenza per la seconda volta. Il problema principale è lo speaker che "gracchia" un po' in chiamata. Portato la prima volta in assistenza, mi torna indietro con scritto "aggiornamento software". Mentre decidevo se rispedirlo o tenermi il difettuccio (anche perchè era tornato con la pellicola un po' graffiata, e fortuna che era solo la pellicola e non lo schermo), ecco che la presa hdmi comincia a fare i capricci, l'immagine tv salta appena sfioro il cavo (a malapena riuscivo a vederci i film, figuratevi giocarci). Provo con un altro cavo, stessa storia: il problema è la presa. Rispedito in assistenza, chiedo al centro raccolta di specificare nella scheda che è la 2a volta che lo mando (a seguito di mie proteste mi aveva chiamato 1 operatore lg dicendomi di farlo), quelli del centro raccolta mi dicono che non ce n'è bisogno perchè tanto i tecnici ricavano i pregressi dall'imei. Leggo ora che mi è stato riparato sostituendo la scheda logica. E' già qualcosa ma sono un po' dubbioso... se il problema erano speaker e presa hdmi, non può essere che il problema si ripresenti anche con una nuova scheda logica? Lunedì o martedì dovrebbe tornare, se presenta gli stessi difetti chiederò la sostituzione del telefono... ma come si fa a pretenderla? devo fargli causa? quanto costa una causa, 2000 euro? boh... in ogni caso durante 'sto calvario ho mandato decine di mail e chattato con vari operatori, risposte sempre vaghe o elusive (quando non proprio automatiche), a volte ne sapevano meno di me, a volte avevo l'impressione che parlando col mio panettiere avrei risolto meglio... insomma per quanto riguarda l'assistenza non posso che sconsigliare LG, e ovviamente d'ora in poi non gli darò soldi neanche per un cuociuova.
    Ultima modifica di wertr; 04-12-11 alle 03:33

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio982 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi sono iscritto da pochissimo dal mio lg dual.Nemmeno il tempo di iscrivermi a questo FANTASTICO forum e il mio cell si blocca.
    Allora vi spiego cosa è successo:Mi trovavo in auto e decido di rovare il navigatore del Dual,così accendo il gps clicco sull'icone del navigatore e il cell si blocca.Decido di togliere la batteria e provo a riaccenderlo ma appena compariva la scritta lg si bloccava.Ho letto che c'era un modo per farlo ripartire (tasto accensione e volume-) cosi ci provo con esito positivo.Dopo appena 5minuti si blocca un'altra volta,a quel punto decido di farlo ripartire nella stessa modalità di prima e di formattarlo (tanto non avevo niente di importante installato).Il mio dual riparte alla grande e per circa mezza giornata funziona senza problemi.Ma appena lo metto a caricare riecco che il problema si ripresenta.A questo punto decido di portarlo in assistenza (questa mattina) e li mi dicono che i se ne riparla a metà gennaio visto che ci sono le feste di Natale.Io sono di Napoli e mi hanno detto che lo devono spedire a Milano.Io onestamente sono rimasto molto deluso sia dai tempi che mi hanno presentato sia dal fatto che il tel ha solo 20 giorni.Ps provengo da un blackberry quindi il mondo android per me è tutto nuovo.Quindi scusatemi ma per il momento non ci capisco molto.
    Mi spiace per i problemi... ma accade per qualsiasi terminale. Per quanto riguarda l'assistenza LG è sul piano degli altri (ho avuto e ho samsung e nokia). E' normale che sotto Natale ci siano ritardi.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Porta anche io la MIA esperienza, qualche mese fa portai il duale in assistenza perché non veniva riconosciuto dal pc VIA usb... dopo mille mila prove decisi di portarlo in un centro di raccolta, dopo una settimana mi ritornò perfettamente funzionante e riparato... Complimenti LG! Sull'assistenza niente da dire...

Inviato dal mio LG Optimus 2xusando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho portato al centro di raccolta di Napoli. Xò nel mio caso era ottobre e in 10 giorni è andato e tornato da Milano. Ora il cell è perfettamente funzionante. I blocchi e i riavvi sono solo un ricordo :'-)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, l'hai portato in uno dei negozi che trovi qui? Ci sono le feste tra poco, vero, ma che rientri a metà gennaio ci sembra un po' troppo e tutto dipende dal centro raccolta più che dall'assistenza

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wertr Visualizza il messaggio
    Porto anch'io la mia esperienza. Il mio dual è in assistenza per la seconda volta. Il problema principale è lo speaker che "gracchia" un po' in chiamata. Portato la prima volta in assistenza, mi torna indietro con scritto "aggiornamento software". Mentre decidevo se rispedirlo o tenermi il difettuccio (anche perchè era tornato con la pellicola un po' graffiata, e fortuna che era solo la pellicola e non lo schermo), ecco che la presa hdmi comincia a fare i capricci, l'immagine tv salta appena sfioro il cavo (a malapena riuscivo a vederci i film, figuratevi giocarci). Provo con un altro cavo, stessa storia: il problema è la presa. Rispedito in assistenza, chiedo al centro raccolta di specificare nella scheda che è la 2a volta che lo mando (a seguito di mie proteste mi aveva chiamato 1 operatore lg dicendomi di farlo), quelli del centro raccolta mi dicono che non ce n'è bisogno perchè tanto i tecnici ricavano i pregressi dall'imei. Leggo ora che mi è stato riparato sostituendo la scheda logica. E' già qualcosa ma sono un po' dubbioso... se il problema erano speaker e presa hdmi, non può essere che il problema si ripresenti anche con una nuova scheda logica? Lunedì o martedì dovrebbe tornare, se presenta gli stessi difetti chiederò la sostituzione del telefono... ma come si fa a pretenderla? devo fargli causa? quanto costa una causa, 2000 euro? boh... in ogni caso durante 'sto calvario ho mandato decine di mail e chattato con vari operatori, risposte sempre vaghe o elusive (quando non proprio automatiche), a volte ne sapevano meno di me, a volte avevo l'impressione che parlando col mio panettiere avrei risolto meglio... insomma per quanto riguarda l'assistenza non posso che sconsigliare LG, e ovviamente d'ora in poi non gli darò soldi neanche per un cuociuova.
    Ciao, anzitutto ci spiace per questa tua esperienza negativa Quando torna il telefono controllalo e se trovi ancora uno di quei problemi vai in negozio e pretendi la sostituzione. Ad ogni modo, consigliamo sempre di allegare un foglio con il dettaglio dei difetti, così che in negozio non facciano storie ed in assistenza sappiano esattamente quale sia il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, anzitutto ci spiace per questa tua esperienza negativa Quando torna il telefono controllalo e se trovi ancora uno di quei problemi vai in negozio e pretendi la sostituzione. Ad ogni modo, consigliamo sempre di allegare un foglio con il dettaglio dei difetti, così che in negozio non facciano storie ed in assistenza sappiano esattamente quale sia il problema
    Scusa, ma in che negozio? Intendi il centro di raccolta o il posto dove è stato comprato? il terminale è stato acquistato a maggio, possso ancora "pretendere" la sostituzione? all'epoca lo riportai dopo un paio di giorni e "pretesi" già allora la sostituzione, il tizio chiamò direttamente un centro lg e l'operatore disse (sentito con le mie orecchie in vivavoce) che non poteva più sostituirmelo perchè avevo già effettuato, mi pare, più di 30mb di traffico internet. Mi spieghi in base a quale articolo di quale codice posso "pretendere" la sostituzione dopo 6 mesi? e che provvedimenti dovrei prendere? intentare un procedimento civile per un oggetto che oggi vale 299€(visto oggi al Saturn Roma Est) e si svaluta di giorno in giorno? E già che ci sei mi spieghi perchè girando per i forum trovo sempre + spesso gente che manda il dual in assistenza per i problemi più disparati, e glielo rimandate indietro col solito aggiornamento software come se non aveste neanche letto la scheda col difetto lamentato? E una linea telefonica non a pagamento vi costerebbe proprio tanto? Io spero vivamente che dopo un mese di attesa (15+15) stavolta torni pienamente funzionante, perchè qua scadiamo nel ridicolo. Felice comunque di vedere che i vostri scartphones stiano sparendo dagli scaffali.

p.s.: grazie del consiglio "Quando torna il telefono controllalo", non ci avevo pensato. Già che ci siete, quando ve lo mando controllatelo anche voi. Così, per vedere l'effetto che fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,si l'ho portato da ELDO a Napoli dove dopo una settimana il telefono era ancora li.A quel punto ho chiesto dove l'avrebbero dovuto spedire e mi hanno risposto che l'avrebbero consegnato a INFO LAB ELECTRONICS di Aversa.Così mi sono messo in auto e l'ho portato io a quest'ultimo.
    Voglio aggiungere che il personale ha dato la colpa a LG per il tempo che impiega il telefono a essere riparato e rispedito.Ovviamente non si sarebbero ma presi loro la responsabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come volevasi... tornato dall' assistenza,scheda logica nuova ma auricolare col solito ronzio e contatti hdmi difettosi. Cmq se interessa a qualcuno lo vendo a 200€, poi metterò l'annuncio.

Pagina 17 di 42 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio