10-12 giorni al massimo se il centro di raccolta aggiorna in tempi normali i dati sul sito e, quindi, lo spedisce subito in assistenza.
Ragazzi, ieri sono andato a ritirare il dual al centro raccolta. Senza parole, è tornato peggio di prima. Ovvero prima si riavviava e si bloccava 2 o 3 volte al giorno, ora in 10 minuti si riavvia e si blocca 3 volte. La prossima settimana glielo riporto. Chiedo al signor LG cosa devo dire al centro raccolta per farmi fare un intervento più drastico, tipo la sostituzione della scheda logica, poichè non è un problema software se no si sarebbe risolto e addirittura lo avrei risolto io seguendo le infinite guide che si trovano nei svariati forum.
mamma mia leggendo queste notizie mi fate scoraggiare dal comprarlo....![]()
Scrivi due righe in cui spieghi esattamente come si comporta il tuo telefono quando è colpito dal difetto. Specifica anche che ti aspetti che il lavoro sia compiuto a regola d'arte e che l'hai già portato in assistenza ma il problema persiste.
Prima però una domanda: dopo averlo ritirato dal negozio, l'altroieri, cosa hai installato sul telefono?
emigianno (09-10-11)
Salve Signor Lg, il bello è proprio questo, non ho ancora installato niente. Semplicemente l'ho acceso e si riavviava in continuazione, dopo di che ho fatto un hard reset ed è partito ma dopo una mezzoretta ha iniziato a riavviarsi nuovamente. Grazie per la risposta.
Prime notizie dal sito riguardo il mio dual in assistenza.
Dice:
Esito - Riparato
Intervento eseguito - ESEGUITA CALIBRAZIONE
Attendo che ritorni in mio possesso per dare giudizi. Non so cosa intendano per calibrazione, ma temo che abbiano semplicemente fatto quello che ho già fatto io......
Eppure ho lasciato una nota in allegato in cui dicevo a caratteri cubitali di aver fatto tutti gli aggiornamenti attenendomi alle direttive di LG.
Non so che pensare. Quando torna lo provo e vedrò....
Nelle informazioni non scrivono sempre tutti gli interventi eseguiti sul device, perciò aspetta che torni e poi controlla. Se c'è qualcosa che non va, dovrebbe essere possibile non accettare la riparazione.
Puoi anche chiedere informazioni sulla riparazione direttamente sul sito dell'assistenza:
LG Electronics Italy :: Supporto
Sì, attendo che arrivi e controllo.
Il sito dice che è già di ritorno al centro di raccolta. Appena me lo ridanno lo provo. Se si dovesse riavviare e freezzare in carica sarò costretto a riportarlo. Spero di no però![]()