Lascia stare, inutile perdere tempo. Io dico come stanno le cose legalmente, perchè magari i consumatori non lo sanno... Per l'italiano direi proprio che non lo conosci (un avvocato con l'apostrofo..., hai senza h...ecc...ti saluto caro
Per questo tipo di iniziative ci sono le associazioni dei consumatori, non certo un sedicente avvocato di cui si conosce solo un nick name. Occhio quindi a non divulgare i propri dati personali a chi non si conosce.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Originariamente inviato da sgcarriero
Io sarei interessato, ma volevo precisare che il mio dual lo preso ad aprile 2012 scambiato con il mio iphone, il ragazzo non aveva lo scontrino ma abbiamo fatto una carta scritta del cambio dei cellulari con relativa fotocopia dei documenti e della imei dei cellulari scambiati, secondo lei potrei vincere la causa, premesso che ho avuta moltissimi problemi con questo cell, apparte la durata della batteria ma moltissimi blocchi del cell
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Temo ormai sia troppo tardi...
provo a spiegarmi... LG Italia ha letto questi post, per cui adesso si informeranno se quanto detto da sgcarriero corrisponde a verità.
Secondo me è vero, solo che la cosa ha funzionato fino a che la notizia rimaneva ristretta.
Ossia secondo me qualcuno all'ufficio reclami in LG, ha letto la lettera di sgcarriero, e per evitare pastoie burocratico-legali, ha sganciato due HD4 sperando che la cosa si risolvesse così, in maniera bonaria... tanto per LG due telefoni, per quanto top di gamma, sono briciole rispetto ad un processo.
La cosa però se prende piede, e cominciano a farla 10-20-100 utenti, allora cambia... a quel punto per non creare il precedente che poi si può propagare per tutta italia, sarebbero disposti a tentare la strada giudiziaria... per cui dubito che le successive lettere inviate, possano sortire effetti positivi.
L'unica sarebbe tentare la class action, e dividere eventuali spese legali... ammesso che poi convenga.