CERCA
PER MODELLO
Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lascia stare, inutile perdere tempo. Io dico come stanno le cose legalmente, perchè magari i consumatori non lo sanno... Per l'italiano direi proprio che non lo conosci (un avvocato con l'apostrofo..., hai senza h...ecc...ti saluto caro
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Prima cosa - "italiano?", vedo che mi hai capito, che cavolo c'entra??? non sei più in grado di leggere la grammatica italiana??? percaso sei abituato all' "avvocatesco"?

Seconda cosa - devi capire che in questo mondo ci sono persone che non la pensano nello stesso modo tuo, quindi mi sembra che professionalmente non stai usando un modo molto congeniale e se per me LG non mi ha truffato, perchè devi convincermi te che sia così? Pensi che mi senta fregato da LG, ma non abbia il coraggio di dirlo??? AHAHAHAH
    Sicuramente fai così per dare l'apparenza che ai ragione e vuoi di conseguenza guadagnarci, giusto chi te lo vieta, come nessuno vi vieta di guadagnare nel difendere l'indifendibile.
    Non mi addentro più nella discussione perchè si aprirebbe un'OT gigantesco, ma credimi la persona che si stà smerdando non sono io.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    Come volete...poi non vi lamentate se vi fregano alla grande. Un cordiale saluto
    Era più bello se dicevi andate da uno dei miei colleghi che vi spiegheranno meglio e più precisamente, basta fare così e cosà... ma vedo che hai una bellissima visione di community.

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Lascia stare, inutile perdere tempo. Io dico come stanno le cose legalmente, perchè magari i consumatori non lo sanno... Per l'italiano direi proprio che non lo conosci (un avvocato con l'apostrofo..., hai senza h...ecc...ti saluto caro
    "Sì và bhene faì come ti parre, se osservi queste cosie", non ha nemmeno la flessibilità mentale a capire che c'è gente che potrebbe scrivere mentre lavora e in un forum non stà a riguardare stè cose come se scrivesse una lettera!

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Per questo tipo di iniziative ci sono le associazioni dei consumatori, non certo un sedicente avvocato di cui si conosce solo un nick name. Occhio quindi a non divulgare i propri dati personali a chi non si conosce.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stefano Carriero ordine avvocati Pescara, controllate pure sull'albo.
    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Per questo tipo di iniziative ci sono le associazioni dei consumatori, non certo un sedicente avvocato di cui si conosce solo un nick name. Occhio quindi a non divulgare i propri dati personali a chi non si conosce.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Stefano Carriero ordine avvocati Pescara, controllate pure sull'albo.
    Cerca di capire, non e' un attacco personale, ma soprattutto in rete occorre molta prudenza.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Figurati! Nulla di personale
    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Cerca di capire, non e' un attacco personale, ma soprattutto in rete occorre molta prudenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero
    Figurati! Nulla di personale
    Originariamente inviato da fatelo

Io sarei interessato, ma volevo precisare che il mio dual lo preso ad aprile 2012 scambiato con il mio iphone, il ragazzo non aveva lo scontrino ma abbiamo fatto una carta scritta del cambio dei cellulari con relativa fotocopia dei documenti e della imei dei cellulari scambiati, secondo lei potrei vincere la causa, premesso che ho avuta moltissimi problemi con questo cell, apparte la durata della batteria ma moltissimi blocchi del cell

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovresti farti dare lo scontrino, sarebbe meglio.
    Quote Originariamente inviato da Lucadiamond Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato, ma volevo precisare che il mio dual lo preso ad aprile 2012 scambiato con il mio iphone, il ragazzo non aveva lo scontrino ma abbiamo fatto una carta scritta del cambio dei cellulari con relativa fotocopia dei documenti e della imei dei cellulari scambiati, secondo lei potrei vincere la causa, premesso che ho avuta moltissimi problemi con questo cell, apparte la durata della batteria ma moltissimi blocchi del cell

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Temo ormai sia troppo tardi...
    provo a spiegarmi... LG Italia ha letto questi post, per cui adesso si informeranno se quanto detto da sgcarriero corrisponde a verità.
    Secondo me è vero, solo che la cosa ha funzionato fino a che la notizia rimaneva ristretta.
    Ossia secondo me qualcuno all'ufficio reclami in LG, ha letto la lettera di sgcarriero, e per evitare pastoie burocratico-legali, ha sganciato due HD4 sperando che la cosa si risolvesse così, in maniera bonaria... tanto per LG due telefoni, per quanto top di gamma, sono briciole rispetto ad un processo.
    La cosa però se prende piede, e cominciano a farla 10-20-100 utenti, allora cambia... a quel punto per non creare il precedente che poi si può propagare per tutta italia, sarebbero disposti a tentare la strada giudiziaria... per cui dubito che le successive lettere inviate, possano sortire effetti positivi.
    L'unica sarebbe tentare la class action, e dividere eventuali spese legali... ammesso che poi convenga.

Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio