CERCA
PER MODELLO
Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo smentire fermamente il fatto che gli annunci sul web non abbiani valore legale. Del tutto falso ed infondato. Ahimè o per fortuna quelli si occupano di marketing e mai e poi mai ammetteranno i loro errori ovvero riconosceranno il diritto di un consumatore.
    Quote Originariamente inviato da tonirandine Visualizza il messaggio
    stai parlando di LG, non gliene frega nulla di questa storia, gli ho sentiti al telefono diverse volte dopo svariate lamentele e laconicamente il loro responsabile dell'assistenza (cosi mi si è presentato) afferma che le comunicazioni sul web hanno puramente carattere marketing e non sono tenuti a tenerne conto e comunque possono anche disattenderle (mi spiace non averla registrata quella telefonata) perchè dal punto di vista legale non devono rispondere di nulla (e allo stato attuale devo dargli ragione putroppo). Quindi pensare di ricevere scuse o qualcosa di più mi pare improbabile, sicuramente noi del dual pesiamo come una goccia nel mare per loro quindi stiamo facendo molto rumore per nulla ma tant'è che almeno abbiamo un luogo di solidarietà :d
    Ad ogni modo se esce ics almeno il dual recuperare 30-40 euro di valore e si può rivedendere senza perderci troppo,almeno per natale (speriamo) avremmo un bel samsung o htc o chiperesso nuovo e fiammante :d

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esattamente! Quello che molti non hanno ancora compreso.
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    Scusa tu mi hai detto che se compro questo LG poi mi dai un aggiornamento.Io l'ho comprato...ma l'aggiornamento non me l'hai dato..quindi o ti prendi il cell indietro e mi dai i soldi o me lo sostituisci con uno di pari valore o con una differenza!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'unica cosa effettivamente è che ci vuole lo scontrino dopo che hanno detto dell'aggiornamento ICS...sapete dirmi la data??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

28/11/11 ma al di là delle date ciò che conta è il fatto che senza ICS il Dual non riesce ad "esprimersi"...
    Quote Originariamente inviato da 1lucano Visualizza il messaggio
    L'unica cosa effettivamente è che ci vuole lo scontrino dopo che hanno detto dell'aggiornamento ICS...sapete dirmi la data??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma questo vale anche per gli altri cellulari credo...tipo optimus sol???

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

meno male che almeno sto aggiornamento arriva,speriamo bene!! cmq lg è una delusione...

Androidiano L'avatar di Napulitan

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi sono indeciso se mandare il mio dual il garanzia vi spiego i problemi che da magari mi consigliate, prima cosa quando tolgo la batteria si resetta l'ora e la data, seconda cosa il tastino di sblocco/blocco a volte fa cilecca, e poi mi è capitato 4/5 volte che il cell mentre stà sotto carica diventa talmente bollente da bloccarsi e quindi di dovergli togliere la batteria per riavviarlo. aggiungo che ho cm7 con kernel etana. quindi secondo voi mi conviene mandarlo in garanzia o sono cose "normali"??

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

è un problema di kernel e rom assieme cambia e metti una stock e vedrai che i questi difetti svaniscono (ma ne ricompariranno altri )

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Infatti anche io ti consiglio di ripristinare la ROM originale, possibilmente la V20S, e vedere come ti và.

E' inutile mandare in assistenza un Cell con una ROM/Kernel moddato.

Anche il problema del tasto di blocco/sblocco potrebbe essere legato ad un ritardo software e non meccanico.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao si sono novita???

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione