CERCA
PER MODELLO
Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Il problema è diverso. E' la carta intestata che manca! E pure lo sticker. Manca proprio la base su cui poggiare il ragionamento. C'è solo facebook, una pagina di facebook che dice che il Dual verrà aggiornato entro il Q3. Un semplice post su una pagina di facebook che non ha per LG validità legale. La validità legale, nel merito, è legata a quanto è inserito nella pagina di LG.com dove sfido a trovare, ad oggi. che il Dual sarà aggiornato a ICS.

Ammettiamo però che lapagina di Lg su facebook abbia valore di comunicazione che impegna sul piano legale, comeun contratto, per capirci, ebbene al limite si può disquisire sul rispetto dei tempi per l'aggiornamento. E anche qui si dovrebbe per analogia guardare cosa accade nelle case degli atri produttori. Ne vedremmo delle belle. Cosa dovrebbero fare a LG? Una multa per il ritardo? Obbligarla a rilasciare ICS incompleto e malfunzionante?

Ora se si vuole ragionare e si sa la storia del Dual e si conoscono i problemi del Dual allora si sache ICS è solo l'ultimo dei problemi di una cellulare che ha molti punti oscuri e alcune gravi carenze, accanto ad ottimi punti di forza.

Nessuno ci ha obbligato a prendere il Dual e io considero il mio acquisto un azzardo e una ingenuità.
    Azzardo, perché era prevedibile che 512MB di RAM sarebbero stati pochi, ingenuità, perché invece di informarmi per filo e per segno sul Dual, magari in questo forum, ho prima comprato, poi sono andato a chiedere informazioni per risolvere i problemi.
    Azzardo perché al momento del mio acquisto c'erano già stati 3 aggiornamenti (da V10A a V10C) in pochi mesi. Vuol dire che non tutto girava giusto da subito.
    Mamolto più ingenuo di me è stato chi ha preso il Dual dopo un anno dal debutto. Dopo un anno un cellulare è sorpassato tecnicamente. Ogni 6 mesi abbiamo una nuovagenerazione di prodotti che segnano il ritmo dell'evoluzione del mercato. Pensare di prendere un prodotto top di gamma, aggiornato all'ultimo OS dopo un anno dall'uscita è pura demenza. Basta vedere chi ha preso Galaxy S nei mesi in cui io prendevo Dual, o chi compra GS2 oggi, sapendo che JB non lo vedrà stock, al massimo nelle rom moddate.

Il problema è avere un fondamento giuridico serio per andare in causa contro LG, altrimenti si fa il gioco degli avvocati a cui la parcella va sempre pagata.

Il tuo, invece, è un esempio di truffa,legalmente perseguibile, visto che un PC con windows XP non è upgradabile a Windows8 e questo è scritto nelle pagine del sito di Microsoft, dove invece si legge che XP verrà abbandonato senza avere più sviluppo ed aggiornamenti.

continuo a concordare con te soprattutto sulla demenza pura... effettivamente io non so nemmeno che sono 512mb di ram e quei numeri che mi dici v10a v10c io non so che siano e da allocco ho visto su una bella pagina facebook una scritta di lg mobile che sembrava vera e siccome ho preso una volta un frigorifero mi sembrava di potermi fidare di quello stemma, ma effettivamente ed ancora con te concordo ora che ci rifletto non c'era nessuna conferma di un regolare notaio su quel sito, ma tanto notai e avvocati sono azzeccagarbugli, del resto su un sistema impalpabile come la rete chi mai crederà a quelle cose, se uno è fissato con gli aggiornamenti prima di acquistare di certo si consulta con una persona di legge che gli dirà se quello lo aggiornano e quell'altro no e su quali modelli eventualmente poter arrivare ai 3 gradi di giudizio, non sono tutti sprovveduti gli utilizzatori finali. E' vero dovevo saperlo che in italia o hai la carta intestata oppure non hai nulla solo chiacchiere e distintivo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non vorrei che si fosse intrufolato qualcuno di LG per sviare l'oggetto della discussione, riempiendo il forum con cose che non c'entrano nulla. Per questo posto un'altra volta il post originario qui sotto.

Buone notizie per i possessori di LG Optimus Dual (LGP990)!!!
    Come sapete LG non ha mantenuto le promesse di aggiornamento dell'apparecchio all'os Android Ice Cream Sandwich - ver 4.0, ottimale per il suo utilizzo.
    Per questo, per diversi clienti ho contestato il fatto alla LG che ha provveduto a sostituire il terminale con il modello LG P880 Optimus 4X HD, smartphone top di gamma di ottime prestazioni tecniche ed estetiche.

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonirandine Visualizza il messaggio

continuo a concordare con te soprattutto sulla demenza pura... effettivamente io non so nemmeno che sono 512mb di ram e quei numeri che mi dici v10a v10c io non so che siano e da allocco ho visto su una bella pagina facebook una scritta di lg mobile che sembrava vera e siccome ho preso una volta un frigorifero mi sembrava di potermi fidare di quello stemma, ma effettivamente ed ancora con te concordo ora che ci rifletto non c'era nessuna conferma di un regolare notaio su quel sito, ma tanto notai e avvocati sono azzeccagarbugli, del resto su un sistema impalpabile come la rete chi mai crederà a quelle cose, se uno è fissato con gli aggiornamenti prima di acquistare di certo si consulta con una persona di legge che gli dirà se quello lo aggiornano e quell'altro no e su quali modelli eventualmente poter arrivare ai 3 gradi di giudizio, non sono tutti sprovveduti gli utilizzatori finali. E' vero dovevo saperlo che in italia o hai la carta intestata oppure non hai nulla solo chiacchiere e distintivo...
    Dillo prima che sei un troll. Si evita di perdere tempo. Non c'è un documento ufficiale con valore legale che obblighi LG ad aggiornare a ICS.
    L'errore enorme di LG è stato di non dire subito che non voleva aggiornare, se è questo il caso, o di tenere una comunicazione più attenta, precisa e puntuale sull'avanzamento di ICS.
    Se un cliente non capisce di MB di ram non è colpa di LG. Semmai spiega come possano trovare clienti certi sistemisti.

Per l'avvocato. Posti la risposta di LG, tolti i riferimenti personali dove si evinca tale prassi a seguito della sua azione legale. Qui nessuno è infiltrato se non lei. Qui si parla del Dual non di come dare dei soldi all'avvocato invece che al negoziante per avere un 4X HD.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vogliamo fatti e prove scritte no chiacchere!

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Continuate a crederci! Ho letto la stessa identica cosa in altri forum,peccato ke al posto del dual era il sol (e730) avvocato americano,ed è successo tutto in America... Credeteci ancora hahaha

Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    Non vorrei che si fosse intrufolato qualcuno di LG per sviare l'oggetto della discussione, riempiendo il forum con cose che non c'entrano nulla. Per questo posto un'altra volta il post originario qui sotto.

Come sapete LG non ha mantenuto le promesse di aggiornamento dell'apparecchio all'os Android Ice Cream Sandwich - ver 4.0, ottimale per il suo utilizzo.
    Per questo, per diversi clienti ho contestato il fatto alla LG che ha provveduto a sostituire il terminale con il modello LG P880 Optimus 4X HD, smartphone top di gamma di ottime prestazioni tecniche ed estetiche.
    Ma quale infiltrati avvocato?!! sta creando piu difensori di lg lei che la lg stessa, non vede che anche sui forum gli utenti hanno un concetto di etica e deontologia professionale distorta? Per tanti è normale che un produttore possa pubblicizzare informazioni false, averne un tornaconto e non subire nulla, anzi qualcuno dirà pure "mah poveretto il produttore sta facendo il possibile siamo noi utenti che siamo incontentabili", abbastanza triste ma siamo un paese strano noi. Piuttosto visto che lei come avvocato ha sicuramente piu strumenti di noi, piuttosto che fare uno slogan pubblicitario perchè non chiede esplicitamente alla lg di pubblicare le cose come stanno e di palesare le sue intenzioni verso coloro che sono rimasti scottati dal dual, sicuramente sarebbe una mossa etica e professionale non indifferente poco redditizia economicamente ma molto moralmente e sarebbe un precedente interessante per evitare che in futuro altri furbi usino le comunicazioni sui social in maniera scorretta.
    Ultima modifica di tonirandine; 27-10-12 alle 12:29

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio

Non c'è nessuno di LG che si "intrufola".

Ci siamo noi come utenza ufficiale, tutti gli altri utenti non lavorano per LG e hanno diritto di esprimere pareri concordi o meno con altri.

Detto questo, ricordiamo che siamo in attesa di informazioni da parte del nostro ufficio legale in merito alla questione.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da sgcarriero

Non c'è nessuno di LG che si "intrufola".

Ci siamo noi come utenza ufficiale, tutti gli altri utenti non lavorano per LG e hanno diritto di esprimere pareri concordi o meno con altri.

Detto questo, ricordiamo che siamo in attesa di informazioni da parte del nostro ufficio legale in merito alla questione.

Sì però lg non vi offendete ma siete lentucci anche nel dare una risposta del genere....
    É una mia impressione ma non vi volete pronunciare perché se fosse vero staremmo tutti qui a cambiare cellulare....

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Sì però lg non vi offendete ma siete lentucci anche nel dare una risposta del genere....
    É una mia impressione ma non vi volete pronunciare perché se fosse vero staremmo tutti qui a cambiare cellulare....
    [/URL]
    Beh puoi capire quanta premura abbiano ad interessarsi di una domanda che non solo non gli porta nessun beneficio ma nemmeno nessun quattrino in piu, oramai i soldi gli hanno sono presi, il resto come dice qualcuno è tutto un favore che lg ci fa gratis , se ne hanno voglia bene se non ne hanno non fa nulla,noi non siamo altro che 4 sfigati rompiscatole che chiedono l'elemosina, peanuts nel loro fatturato, l'unico modo forse è che qualche utente che abbia una capacità giuridica piu profonda calchi un pò la mano con una sorta di "richiamo all'etica"...etica...vabbè va
    Ultima modifica di tonirandine; 28-10-12 alle 12:38

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Non abbiamo scritto che non ci saremmo espressi. Abbiamo scritto che stavamo aspettando una risposto dal nostro Ufficio Legale, quindi dobbiamo aspettare...

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio