Originariamente inviato da LGMobile
Infatti ho esordito dicendo che non sarebbe grave se non si trattasse di materiale telefonico, che è facilmente verificabile...questo lo vedo solo come un modo di risparmiare sull assistenza
da superandroidfun
Infatti ho esordito dicendo che non sarebbe grave se non si trattasse di materiale telefonico, che è facilmente verificabile...questo lo vedo solo come un modo di risparmiare sull assistenza
da superandroidfun
vuoi la scansione del mio scontrino?![]()
robonudo (28-12-12)
Originariamente inviato da excinghios
Pm xP :-)
da superandroidfun
Originariamente inviato da excinghios
Aspetto la tua cortesia(sempre se vuoi ) :-)
da superandroidfun
Ragazzi, non è solo una questione di rientro nelle tempistiche di garanzia. Avere lo scontrino prova che c'è stato un acquisto regolare. E, ripetiamo, lo scontrino dovrebberlo chiedere sempre, dal momento che non sono scelte peculiari di LG.
Al giorno d ogggi se uno smartphone è rubato il suo imie è segnalato e l utilizzo telefonico risulta bloccato, quindi se non è segnalato significa che è stato acquistato in maniera regolare
da superandroidfun
Purtroppo, non avere lo scontrino non implica averlo acquistato regolarmente, mentre averlo si.... ad es, potrebbe essere stato rubato e il proprietario non aver sporto denuncia... funziona così in tutte le pratiche in tutti i contesti...
chi cerca trova, cerca bene che lo trovi![]()
Originariamente inviato da m@c
In termini giuridici, se un soggetto non sporge denuncia per il furto di un oggetto e un altro detiene il possesso vige la regola del "possesso vale titolo" e quindi giuridicamente egli sarebbe lecito possessore, comunque io non l'ho di certo rubato e non mi sembra corretta mi sia negata l assistenza solo perchè magari lo sontrino è andata distrutto, in luce di tutte le considerazioni dei post precedenti
da superandroidfun
che sarebbe questo aggiornamento ad android 5.0.9 seadas ?
Il nuovo android,mai sentito parlare?eppure e già uscito da qualche mese ormai!...
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS