Ragazzi sono disperato. Ho acquistato il mio cellulare (lg dual) ad Agosto 2011. L'ho mandato, la prima volta, in assistenza lg per cambio cover pagando, giustamente, 45€. Quando lo ritirai notai che mi ruppero la fotocamera anteriore. Quindi, lo rispedii la seconda volta x cambio fotocamera. Al ritiro mi accorsi che il display me lo montarono male perchè, come si vede in un post su questo forum, lateralmente si vedevano i led in modo anomalo. Lo rimando la terza volta e oggi quando l'ho ritirato noto che mi hanno sostituito di nuovo la cornice che , inizialmente ho pagato 45€, il damper lcd..., inoltre, provando il telefono ho visto che quando uso la fotocamera anteriore si notano tanti punti neri: alcuni piccoli, altri grandi, come se all'interno forse sporco e quindi io nn posso farci nulla. Per fortuna che, prima di inviarlo nuovamente in assistenza ho inviato mail a lg per prendere il mio caso sul serio visto che l'ho mandato per tre volte. Mi fanno paura questi di lg... che devo fare ora? Io in assistenza non voglio più mandarlo, ogni volta mi fanno danni. La cosa più brutta è che ogni volta il cellulare sta 1 mese in assistenza. In pratica, il cellulare da Agosto è stato a casa solo il mese di Dicembre che era Natale. C'è qualche associazione a cui posso rivolgermi per risolvere definitivamente il problema?. Mi ha fatto molto adirare lg. Se c'è qualcuno che può darmi suggerimenti sono qui... Ciao :-(