CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rimangio tutto sull'ass. Lg

    Ciao vi ricordate di me??? sono quello che aveva il problema che a 40° il cell andava in blocco beh alla fine mi sono deciso e ho portato il cell in un centro smistaggio lg, venerdi matti .... il cell e arrivato lunedi in laboratorio e indovinte un po??? hanno sotituito la scheda logica e domani sara di nuovo da me .... waw che dire piu veloci di cosi si muore .... e io che non volevo spedirlo perche ci vuoleva un sacco di tempo ..... ihhihih mi rimangio tutto brava LG

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Renzooo...problema risolto???

    Non appena possso li faccio pure io!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho purtato anche il mio dual in assistenza... speriamo bene!!!



    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi, fateci sapere come va


  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ba32471 Visualizza il messaggio
    Oggi ho purtato anche il mio dual in assistenza... speriamo bene!!!



    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

    Ci sono notizie in merito?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi tengo aggiornati... spero mi cambino la scheda logica anvhe a me!


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto ok problema risilto era la scheda logica cambiata monto velocemente brava LG .......


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzooo Visualizza il messaggio
    Tutto ok problema risilto era la scheda logica cambiata monto velocemente brava LG .......


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    come volevasi dimostrare LG nel contesto e un ottimo brand ,i problemi credetemi li hanno tutti,l importante e risolverli.Diamo atto che bug software delle prime versioni a parte LG Dual e un gran bel device.Ora aspettiamo ginger e ricordate che solitamente nei forum postano coloro che hanno problemi e non quelli soddisfatti quindi LG2X ribadisco ottimo prodotto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    LGMobile (19-07-11)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Sono lo sfortunato possessore di un dual...
    Fin da subito mi ha dato dei problemi di freeze, di spegnimento durante la ricarica, di consumo elevato ed altri che non sto ad elencare.
    Poi è giunto il primo aggiornamento alla V10b. Fatto. Le cose sono peggiorate. Soprattutto i freeze ed i consumi di batteria (2 batterie al giorno). Sono poi venuto a conoscenza di questo sito ed ho visto che si stava attendendo la v10c come soluzione ai problemi generati dalla v10b ed altri problemi originari. Quindi mi sono messo in attesa. Parecchi pacchi batterie dopo è uscita la V10c ed io ho aggiornato. E da quel giorno il mio dual ha smesso di funzionare in modo accettabile. I freeze sono diventati lunghissimi. Talmente lunghi che i miei tap ripetuti sullo screen freezato venivano memorizzati e poi applicati non appena il cellulare usciva dal letargo del freeze (con conseguenze imprevedibili ma che vi lascio immaginare). Il widget della batteria sembrava piu un orologio contaminuti che un indicatore di batteria ed il cellulare scottava quando non era caldo . Esasperato, chiedo consiglio in questo forum per riportare alla v10a il tutto. Ma mi viene consigliato di provare una nuova rom cucinata: la djdroid5 (se non vado errato). Installata senza difficolta, la provo e... spariti tutti i problemi di freeze!. Il cellulare, però, consuma sempre come una ferrari e scalda come una stufa. Il gps non da segni di vita. Provo quindi a tornare alla v10a e, mentre ci "tribolo" un pò sù, il cellulare si spenge e muore. Caldissimo come sempre. Provo tutti i sistemi possibili di "rianimazione", niente. Morto.

    Porto il mio optimus in assistenza. Gli viene tolta la copertura posteriore e la batteria, viene "incartato" in un foglio A4 con una sommaria descrizione dei problemi e mi viene dato un cellulare di cortesia.
    ed ecco a voi i dati della riparazione del mio LG optimus dual p990 che terrò puntualmente aggiornati.

    12 luglio 2011 consegnato in un negozio di assistenza LG.
    13 luglio 2011 ... giorno 0 > mi arriva un sms da LG di "presa in carico" del mio dual con tanto di imei.
    14 luglio 2011 ... I° giorno lavorativo = nulla
    15 luglio 2011 ... II° giorno lavorativo = nulla
    16 luglio 2011 ... < SABATO
    17 luglio 2011 ... < DOMENICA
    18 luglio 2011 ... III° giorno lavorativo = nulla
    19 luglio 2011 ... IV° giorno lavorativo = nulla
    20 luglio 2011 ... V° giorno lavorativo = SMS che mi avvisa che è pronto.

    intanto possiamo dire che lo hanno restituito in 5 giorni lavorativi. mi sembra un buon risultato. anzi ottimo.

    DESCRIZIONE RIPARAZIONE:
    SOSTITUITA MAIN PCB. TEST.

    hanno tolto la djdroid5 e messo la sua rom originale... versione v10c.
    IL CENTRO ASSISTENZA NON MI HA FATTO ALCUN PROBLEMA CIRCA LA ROM UTILIZZATA !
    (ma non posso escludere che la rom fosse nel pezzo sostituito e che in assistenza non la abbiano nemmeno vista)

    il terminale sembra funzionare in tutte le sue parti o, almeno, in tutte quelle che finora ho avuto modo di provare. diciamo che, se non leggete altri aggiornamenti vuol dire che tutto funziona.

    quello che devo dire subito è che il dual non scalda piu, non freeza piu (non cosi tanto come prima ma appena percettibilmente) non divora piu le batterie.

    dalla mia esperienza ho dedotto questo:

    1) LA LG HA RISOLTO IL GUASTO IN TEMPI BREVI ED IN MANIERA SODDISFACENTE
    2) FORSE AVREI DOVUTO RICORRERE ALL'ASSISTENZA PRIMA CHE SI SPENGESSE DEL TUTTO.
    3) PROBABILMENTE LA LG NON CREA PROBLEMI SE SI MANDA IL CELLULARE A RIPARARE CON ALTRE ROM INSTALLATE

    spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

    il mio dual ha altri problemi.
    sono molto arrabbiato per tutto il tempo che sto perdendo appresso a questo piccolo oggetto.

    credo che il prodotto può essere adatto a molte persone con tempo libero e voglia di giocare ma non a me che ci lavoro.
    lo porto di nuovo in assistenza e poi lo vendo.
    mi sono fatto prestare un iphone da un amico.
    lo trovo ancora piu strambo di quanto ricordavo.
    pensate che non ha flash! non si naviga bene senza!.
    mamma mia... che ottusità.
    vabbè, io non posso continuare a passare le ore appresso al telefono. peccato
    chiudo qui. ciao a tutti.
    scusate se mi sono sfogato.
    Ultima modifica di DUALCORE; 21-07-11 alle 23:09 - Motivo: aggiornamento...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DUALCORE Visualizza il messaggio
    Sono lo sfortunato possessore di un dual...
    Fin da appena acquistato mi ha dato dei problemi di freeze, di spegnimento durante la ricarica, di consumo elevato ed altri che non sto ad elencare.
    Poi è giunto il primo aggiornamento alla V10b. Fatto, le cose sono peggiorate. Soprattutto i freeze ed i consumi di batteria (2 batterie al giorno). più volte ho chiamato la 3 (ho un contratto con loro) per chiedere se avevano previsto questo problema ed avevano pronta una soluzione... no. ma, cortesissimi, mi hanno indicato il centro assistenza LG piu vicino all'ufficio o a casa. Telefono a questo centro e descrivo i problemi del mio LG. Chi risponde all'apparecchio mi dice: "non conosco quel modello, lo porti che vediamo".
    Non so voi cosa avreste fatto ma io ho desistito. Sono venuto a conoscenza di questo sito ed ho visto che si stava attendendo la v10c come soluzione ai problemi generati dalla v10b ed altri problemi originari. Quindi mi sono messo in attesa. Parecchi pacchi batterie dopo è uscita la V10c ed io ho aggiornato. E da quel giorno il mio dual ha smesso di funzionare in modo accettabile. I freeze sono diventati lunghissimi. Talmente lunghi che i miei tap ripetuti sullo screen freezato venivano memorizzati e poi applicati non appena il cellulare usciva dal letargo del freeze (con conseguenze imprevedibili ma che vi lascio immaginare). Il widget della batteria sembrava piu un orologio contaminuti che un indicatore di batteria ed il cellulare scottava quando non era caldo . Esasperato, chiedo consiglio in questo forum per riportare alla v10a il tutto. Ma mi viene consigliato di provare una nuova rom cucinata: la djdroid5 (se non vado errato). installata senza nessuna difficolta, la provo e... spariti tutti i problemi di freeze!. il cellulare, però, consuma sempre come una ferrari e scalda come una stufa. Il gps non da segni di vita (nemmeno dopo 2 ore di attesa -sotto alimentatore eh!- sotto il cielo limpido). Provo quindi a tornare alla v10a e, mentre lo faccio, il cellulare si spenge e muore così. Caldissimo come sempre.
    ok, porto quindi il mio optimus in assistenza. Gli viene tolta la copertura posteriore e la batteria (era vero che non lo conoscevano, non sapevano come si apriva ), viene "incartato" in un foglio A4 con una sommaria descrizione dei problemi e mi viene dato un cellulare di cortesia. un cellulare antidiluviano (pazienza) ma pergiunta bloccato in molte delle sue funzioni. sob. decido quindi di acquistarne un altro che mi faccia da muletto per il tempo della riparazione.
    ed ecco a voi i dati della riparazione del mio LG optimus dual p990.

    12 luglio 2011 consegnato in assistenza.
    13 luglio 2011 mi arriva un sms che conferma che il mio dual è in lavorazione
    14 luglio 2011 ... nulla
    15 luglio 2011 ... nulla
    16 luglio 2011 ... nulla
    17 luglio 2011 ... nulla
    18 luglio 2011 ... nulla

    vi tengo aggiornati giorno per giorno.
    seguendo questo forum (e altri ) ho riscontrato una buona velocità nelle riparazioni dei cell., tranne alcuni rari casi passati attraverso i rivenditori che, purtroppo, fanno allungare i tempi. Tra qualche giorno lo riavrai.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy