Siamo a 3 settimane di attesa!
...ed un servizio clienti che non ti offre nessun valore aggiunto: sul sito lo stato è "In lavorazione" e loro ti dicono "In Lavorazione", praticamente non serve a niente!
LG, come inizio andiamo proprio male!
guarda i tempi che dicano quello che vogliono alla fine si equivalgono x tutti i brand e sono di un mesetto non scappi
Mediamente sono una ventina di giorni con LG, se il centro assistenza è autorizzato e lo spedisce subito.
Ciao ottenere il root su lg p990 e cancellare programmi come l`antivirus o CarHome significa perdere la garanzia? Se faccio il ripristino da fabbrica riottengo tutti i programmi che c`erano quando il telefono era nuovo? grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
In pratica ho ottenuto il root, ho cancellato due programmi senza fare il backup, posso recuperarli da qualche parte?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Chi cerca, trova!![]()
qui trovi i nomi poi o chiedi le app lì o usi google
comunque, si... bene o male sul forum il 99% delle cose che ti stai chiedendo, qualcuno se le è già chieste, e le risposte le trovi! :-D se vuoi puoi cercare quello che ti serve su google aggiungendo la parola "androidiani" e così ottieni i risultati del forum!
Non dimenticare di ringraziare con questo tastoin basso a destra!
Basta andare sulla sezione del mod " Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano "e trovi tutto cio che cerchi. Per quanto concerne root, mod rom o qualche app. cancellata, la garanzia rimane valida.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock