CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 42 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, lo penso anche io. Mi sento in debito con chi mi ha aiutato e vorrei dare il mio contributo al forum. Direi che una settimana lavorativa è un tempo più che buono per una riparazione e, ad oggi, sono passati solo 4 giorni. Vediamo, dai. E speriamo che torni sano!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornati sui tempi e soprattutto sui risultati dell 'assistenza. Anche io penso dovrò passare questo iter causa freeze :-(


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Optimus Dual

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    "ricordate che solitamente nei forum postano coloro che hanno problemi e non quelli soddisfatti quindi LG2X"
    Non posso che quotare thay e ringraziarti

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sui tempi e soprattutto sui risultati dell 'assistenza. Anche io penso dovrò passare questo iter causa freeze :-(


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    credo che il mio caso sia un poco anomalo. o almeno lo spero. se il tuo cel non scalda troppo e non è vorace con l'energia delle batterie, consiglierei di provare ad installare una rom "cucinata"(segui le indicazioni dei moderatori del forum). la djdroid5 mi aveva risolto tutti i problemi software. il cel filava via liscio come l'olio. ringrazio il moderatore che mi ha consigliato la rom. Quello che ha "ucciso" il mio dual è stato proprio un difetto hardware originario che si è evidenziato casualmente proprio durante il "reimpasto" delle rom. fortuna vuole che NON si perde la garanzia se si cambia la rom. almeno cosi mi hanno detto nel forum. ed io ci credo. sarebbe assurdo se lo fosse. fanno uscire un cel che non funziona e poi invalidano la garanzia se uno prova a farlo andare in qualche modo? no, dai, prova una nuova rom con fiducia... o attendi l'aggiornamento ufficiale.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa renzooo, non è che potresti indicarmi il numero di telefono di dove lo hai portato o direttamente del laboratorio dove lo hanno riparato? vorrei provare ad informarmi a che punto stanno con la riparazione del mio. grazie.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DUALCORE Visualizza il messaggio
    credo che il mio caso sia un poco anomalo. o almeno lo spero. se il tuo cel non scalda troppo e non è vorace con l'energia delle batterie, consiglierei di provare ad installare una rom "cucinata"(segui le indicazioni dei moderatori del forum). la djdroid5 mi aveva risolto tutti i problemi software. il cel filava via liscio come l'olio. ringrazio il moderatore che mi ha consigliato la rom. Quello che ha "ucciso" il mio dual è stato proprio un difetto hardware originario che si è evidenziato casualmente proprio durante il "reimpasto" delle rom. fortuna vuole che NON si perde la garanzia se si cambia la rom. almeno cosi mi hanno detto nel forum. ed io ci credo. sarebbe assurdo se lo fosse. fanno uscire un cel che non funziona e poi invalidano la garanzia se uno prova a farlo andare in qualche modo? no, dai, prova una nuova rom con fiducia... o attendi l'aggiornamento ufficiale.
    Con la cyano avevo risolto (almeno così sembra visto che per due settimane il cell è andato liscio). Solo che la cyano ha ancora problemi di audio distorto in chiamata e sono tornato alla stock, che ha una qualità audio ineccepibile devo dire. E mi sono tornati i reboot e gli spegnimenti.
    Faccio un pò di prove e poi vado in assistenza dopo le ferie :-(

  8. #37
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Con la cyano avevo risolto (almeno così sembra visto che per due settimane il cell è andato liscio). Solo che la cyano ha ancora problemi di audio distorto in chiamata e sono tornato alla stock, che ha una qualità audio ineccepibile devo dire. E mi sono tornati i reboot e gli spegnimenti.
    Faccio un pò di prove e poi vado in assistenza dopo le ferie :-(
    Se con la cyano non ti dava gli stessi problemi allora mi sembra inutile mandarlo in assistenza perché il problema sembra software.
    Prova magari a reinstallare tutto da zero piuttosto o a riprovare la cyano dato che le ultime nightly sembrano aver risolto qualche problemino...

    o prova qualche custom rom basate sulla v10c

    ciao

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao Ragazzi

    Premetto che sono un nuovissimo fruitore del forum e del sistema android in genere.

    ho acquistato il mio optimus dual il 28 maggio 2011 con la versione 10b. Inizialmente ho avuto un po' di casini con la batteria, non manteneva la carica e l'apparecchio si surriscaldava. Sono tornato dal rivenditore e mi ha sostituito la batteria. Dopo tale inconveniente ho usato l'apparecchio regolarmente - qualche telefonata e un pò di connessione internet sia in wi fi che con la connessione dell'operatore (tre). L'unico inconveniente che ho notato era la carica della batteria (durava mezza giornata). Successivamente ho fatto l'aggiornamento alla versione 10c (in attesa della versione a ginger) aggiornamento effettuato regolarmente e senza intoppi - l'unica cosa è che ho dovuto fare il ripristino alla configurazione originale e quindi la re-installazione di tutte le applicazione installate da me. Devo essere onesto, adesso la batteria in stand by dura due giorni pieni (08:00 - 23:00). con qualche telefonata non lunga e un pò di connessione quasi due giorni.
    Dimenticavo: non sono assolutamente contento della fotocamera che fa delle foto con un velo davanti e che, messa a confronto con un iphone 4, non regge il paragone.
    Morale della favola
    Non sono scontento assolutamente dell'apparecchio ma devo ancora abituarmi al sistema android. Spero che arrivi preso la versione 2.3 e che ci porti delle buone novità.-
    Saluti a tutti da Giuseppe

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao basta che vai sul sito lg nella sezione assistenza ci sta (stato riparazione ) metti il serial del tuo cell e avrai in tempo reale tutte li info


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato renzooo per il post:

    DUALCORE (21-07-11)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    miiiii, grazie! non lo sapevo!
    ma è troppo tardi, me lo hanno gia riconsegnato funzionante!
    grazie comunque

    PS: mi associo nel dire che la LG si è comportata davvero bene. (se avessero messo la stessa cura usata nell'assistenza anche nella progettazione o nel test prima di commercializzarlo, sarebbe un terminale eccellente -come forse ORA è- )

    - - -
    beh, anche il mio terminale ha riavuto dei problemi dopo l'assistenza. lo ho portato nuovamente ed ora lo ho appena ritirato.
    non lo accendo nemmeno. lo metto in vendita alla metà di quanto lo ho pagato e mi compro un terminale che funziona.(NON LG)
    ci rimetterò un bel po di denaro ma è sempre meglio che perdere ore ed ore di lavoro sperando di farlo funzionare e prendermi solenni incaxxature.
    buona fortuna.
    Ultima modifica di DUALCORE; 28-07-11 alle 21:06

Pagina 4 di 42 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy