ho l'optimus sol da qualche mese eppure sto cercando di smanettarlo in diversi modi e ho trovato di tutto ma non ho mai sentito parlare di 5.0.9 seadas ...![]()
ho l'optimus sol da qualche mese eppure sto cercando di smanettarlo in diversi modi e ho trovato di tutto ma non ho mai sentito parlare di 5.0.9 seadas ...![]()
Peccato e veramente bella,ben fatta,e curata nei minimi dettagli ecc....
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
puoi postarmi qualche link cosi gli dò un occhiata ?![]()
Certo domani provvederò a mettere il link,alle 3del mattino non mi va di accendere il pc...il letto chiama....
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
ok allora aspetto te![]()
se mi dici cosa cercare per trovarlo lo faccio subito anche perchè opero la notte e mi faresti un favore ^_^
Non preoccuparti, non è mai uscito questo aggiornamento, anche perchè 1 non c'è nessuna notizia al riguardo, 2 l'ultima versione di android è la 4.2.1 e dovrebbe uscire la 5.0, 3 e ultimo, non penso proprio che lg sarà la prima a rilasciare l'aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
allora belial è proprio un C******e
Si, e se vuoi una prova che non è vero niente di quello cha ha detto, basta digitare la versione che dice lui e vedrai che non esiste, tutto al più c'è come ho detto la 5.0 che si chiama "key lime pie" se non sbaglio, ma deve ancora uscire.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
e non è detto che il mio lg optimus sol verrà aggiornato no?