Bhe... non so può anche essere che lo aggiornano come con il dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
speriamo non ne posso più di stà ciofeca
Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia avventura con il centro assistenza lg.
Ho consegnato il mio lg dual direttamente presso un centro raccolta della mia zona per risolvere un problema alla connesione usb.
Lasciato in data 11/02 è stato spedito a Milano solo in data 21/02 ed è entrato in assistenza il 26/02. Il giorno successivo era già fuori ed il 28/02 in viaggio di ritorno verso il centro raccolta della mia zona.
Venerdì 01/03 vedo che il dispositivo era fermo al centro raccolta di Lecce, a pochi km dal mio paese; proprio per questo chiamo la sede dove l'avevo lasciato inizialmente per sapere se potevo andare a prenderlo direttamente a Lecce ma l'addetto non aveva alcuna notizia del mio dual e mi ha consigliato di richiamare lunedì. Com'è possibile che io da casa avevo più notizie di loro?? Con pazienza attendo sino ad oggi ma dopo aver nuovamente chiamato al centro assistenza continuavano a non avere notizie del cellulare. Dal 01/03 al 04/03 fermo al centro assistenza :o . Vado di persona presso la sede di Lecce e, dopo un pò di lamentele spingo l'addetto a controllare negli scatoloni dei dispositivi in arrivo e magia il mio dual viene fuori. Ditemi voi se è un comportamento normale.
In più apro la scatola e trovo questa lettera http://imageshack.us/photo/my-images/7/cam00001b.jpg/ . Vogliono farmi paura?![]()
Non per parlar male di lg ma dopo circa 5 minuti ho dovuto già togliere e rimettere la batteria per un blocco! Ed io dovrei rimanere con i vostri aggiornamenti che escono una volta ogni decennio pieni anche di bug??
Di una cosa sono certo, e da un bel pò di tempo, non acquisterò mai più uno smartphone lg.
Saluti
Peccato che nelle faccine non ci sia il robottino che applaude ma solo quello che sorride, ankio sono possessore di LG dual e ringrazio il cielo per non averlo mai dovuto portare in assistenza. il comparto hardware della LG non è malvagio,ma per il software preferisco mi nonna come sviluppatore ROM. hihihihihhi
Sono ridicoli; non rispettano le scadenze da loro stessi fissate rimandando sempre di mese in mese gli aggiornamenti. Emettono comunicati affermando che il root non comporta la perdita della garanzia e poi inviano lettere di avviso come quella allegata; ma alla fine riparano comunque il dispositivo in garanzia senza alcun costo. Che pagliacciata.
oltretutto la storia della perdita della garanzia è un falso...
no, ma dai, fanno proprio ridere i polli...io comunque ho in assistenza un htc sensation dal 9/01 per un'inezia e ti assicuro che me la sto passando peggio
Originariamente inviato da sgcarriero
Dato he sei un avvocato volevo chiederti un parere sul mio acquisto, ho comprato un s3 mini al centro commerciale do ve sul volantino specifica nuova tecnologia NFC, ma il tel non la ha, segondo te non è pubblicità ingannevole? Ho il diritto alla restituzione del denaro? Aspetto una tua risposta, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App