CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    R: Diritto alla sostituzione da parte di LG

    Quote Originariamente inviato da SeVen91 Visualizza il messaggio
    e non è detto che il mio lg optimus sol verrà aggiornato no?
    Bhe... non so può anche essere che lo aggiornano come con il dual

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Andry96; 26-01-13 alle 07:28

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    speriamo non ne posso più di stà ciofeca

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeVen91 Visualizza il messaggio
    speriamo non ne posso più di stà ciofeca
    Ma tu hai anche il dual giusto?

    Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
    ROM: CM10 by PENGUS
    KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia avventura con il centro assistenza lg.
    Ho consegnato il mio lg dual direttamente presso un centro raccolta della mia zona per risolvere un problema alla connesione usb.
    Lasciato in data 11/02 è stato spedito a Milano solo in data 21/02 ed è entrato in assistenza il 26/02. Il giorno successivo era già fuori ed il 28/02 in viaggio di ritorno verso il centro raccolta della mia zona.
    Venerdì 01/03 vedo che il dispositivo era fermo al centro raccolta di Lecce, a pochi km dal mio paese; proprio per questo chiamo la sede dove l'avevo lasciato inizialmente per sapere se potevo andare a prenderlo direttamente a Lecce ma l'addetto non aveva alcuna notizia del mio dual e mi ha consigliato di richiamare lunedì. Com'è possibile che io da casa avevo più notizie di loro?? Con pazienza attendo sino ad oggi ma dopo aver nuovamente chiamato al centro assistenza continuavano a non avere notizie del cellulare. Dal 01/03 al 04/03 fermo al centro assistenza :o . Vado di persona presso la sede di Lecce e, dopo un pò di lamentele spingo l'addetto a controllare negli scatoloni dei dispositivi in arrivo e magia il mio dual viene fuori. Ditemi voi se è un comportamento normale.
    In più apro la scatola e trovo questa lettera http://imageshack.us/photo/my-images/7/cam00001b.jpg/ . Vogliono farmi paura?
    Non per parlar male di lg ma dopo circa 5 minuti ho dovuto già togliere e rimettere la batteria per un blocco! Ed io dovrei rimanere con i vostri aggiornamenti che escono una volta ogni decennio pieni anche di bug??
    Di una cosa sono certo, e da un bel pò di tempo, non acquisterò mai più uno smartphone lg.
    Saluti

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia avventura con il centro assistenza lg.
    Ho consegnato il mio lg dual direttamente presso un centro raccolta della mia zona per risolvere un problema alla connesione usb.
    Lasciato in data 11/02 è stato spedito a Milano solo in data 21/02 ed è entrato in assistenza il 26/02. Il giorno successivo era già fuori ed il 28/02 in viaggio di ritorno verso il centro raccolta della mia zona.
    Venerdì 01/03 vedo che il dispositivo era fermo al centro raccolta di Lecce, a pochi km dal mio paese; proprio per questo chiamo la sede dove l'avevo lasciato inizialmente per sapere se potevo andare a prenderlo direttamente a Lecce ma l'addetto non aveva alcuna notizia del mio dual e mi ha consigliato di richiamare lunedì. Com'è possibile che io da casa avevo più notizie di loro?? Con pazienza attendo sino ad oggi ma dopo aver nuovamente chiamato al centro assistenza continuavano a non avere notizie del cellulare. Dal 01/03 al 04/03 fermo al centro assistenza :o . Vado di persona presso la sede di Lecce e, dopo un pò di lamentele spingo l'addetto a controllare negli scatoloni dei dispositivi in arrivo e magia il mio dual viene fuori. Ditemi voi se è un comportamento normale.
    In più apro la scatola e trovo questa lettera ImageShack® - Online Photo and Video Hosting . Vogliono farmi paura?
    Non per parlar male di lg ma dopo circa 5 minuti ho dovuto già togliere e rimettere la batteria per un blocco! Ed io dovrei rimanere con i vostri aggiornamenti che escono una volta ogni decennio pieni anche di bug??
    Di una cosa sono certo, e da un bel pò di tempo, non acquisterò mai più uno smartphone lg.
    Saluti
    Peccato che nelle faccine non ci sia il robottino che applaude ma solo quello che sorride , ankio sono possessore di LG dual e ringrazio il cielo per non averlo mai dovuto portare in assistenza. il comparto hardware della LG non è malvagio,ma per il software preferisco mi nonna come sviluppatore ROM. hihihihihhi

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono ridicoli; non rispettano le scadenze da loro stessi fissate rimandando sempre di mese in mese gli aggiornamenti. Emettono comunicati affermando che il root non comporta la perdita della garanzia e poi inviano lettere di avviso come quella allegata; ma alla fine riparano comunque il dispositivo in garanzia senza alcun costo. Che pagliacciata.

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oltretutto la storia della perdita della garanzia è un falso...

  9. #408
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, ma dai, fanno proprio ridere i polli...io comunque ho in assistenza un htc sensation dal 9/01 per un'inezia e ti assicuro che me la sto passando peggio



  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgcarriero
    Buone notizie per i possessori di LG Optimus Dual (LGP990)!!!
    Come sapete LG non ha mantenuto le promesse di aggiornamento dell'apparecchio all'os Android Ice Cream Sandwich - ver 4.0, ottimale per il suo utilizzo.
    Per questo, per diversi clienti ho contestato il fatto alla LG che ha provveduto a sostituire il terminale con il modello LG P880 Optimus 4X HD, smartphone top di gamma di ottime prestazioni tecniche ed estetiche.

    Dato he sei un avvocato volevo chiederti un parere sul mio acquisto, ho comprato un s3 mini al centro commerciale do ve sul volantino specifica nuova tecnologia NFC, ma il tel non la ha, segondo te non è pubblicità ingannevole? Ho il diritto alla restituzione del denaro? Aspetto una tua risposta, grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a darmi un senso a questa lettera? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy