CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro
    Oggi pomeriggio ho ritirato il telefono dalla garanzia, 15 giorni in assistenza causa freeze continui e schermi neri che si risolvevano solo togliendo la batteria.

Tornato a casa metto in ricarica il telefono e bum, schermata nera e ho dovuto togliere la batteria.

15 giorni senza cellulare (mi piacerebbe avere comprato uno smarphone solo per fare il figo ma purtroppo non è cosi, a me il telefono serve, per cui 15 giorni senza sono stati un bel problema) per cosa? Per essere preso per i fondelli a quanto pare.

Avevo due schede di riparazione in una era scritto: difetti riscontrati e riparazioni eseguite. nell'altra: descrizione riparazione >> Agg. sw, controllo generale, test.

Complimenti. Applausi all'assistenza LG.

Sarei curioso di sapere quali spiegazioni può darmi chi scrive qui a nome di LG, sempre che sia capace di darmene. Scommettiamo?

Capisco il tuo stato d animo . Da fan sfregatato del dual ti do pienamente ragione . Io però non ho mai avuto problemi con questo terminale . Ma anch' io al tuo posto sarei molto incazz! I cellulari dopo le riparazioni vanno sempre provati e riprovati prima di riconsegnarli al cliente . Mi rivolgo a lg italia :Le lamentele stanno diventando davvero troppe . Non tutti sono stati fortunati come me,ma se anche l assistenza inizia a fare buchi nell' acqua,cara LG, mi sa che ti giochi la fiducia anche di quei clienti che come me si sono trovati bene! Capisco i terminali difettosi, capita anche alla concorrenza, ma chi sono questi "scienziati " che lavorano alle riparazioni? E non è l unica lamentela che leggo!

dax13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Più che altro mi sento veramente preso in giro, probabilmente avranno dato una formattata al terminale e ripristinato tutto.

Grazie sapevo farlo e l'ho fatto anche io.

Io non posso permettermi di farmi altri 20 giorni senza telefono, anche perchè tra 15 partirò per l'Australia e non tornerò prima di un anno.
    L'unica soluzione che potrei accettare (dopo dovute spiegazioni) sarebbe la sostituzione.

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche il mio era difettoso, solo che l'ho fatto sostituire subito visto che ero entro i 7 gg dall'acquisto. Vedi, secondo me dovevi andare lì, dirgli il problema esatto, dirgli che hai già provato un hard reset, e quel che sia, solo che non c'è modo di farlo andare, e suggerirgli gentilmente la sostituzione della scheda logica (che è quella che da problemi).
    Fai così, oggi vai lì senza essere irritato, anche se ti capisco (io ho aspettato un mese per aver quello nuovo) e gli dici così, facendo notare bene che devi partire per l'estero per un lungo periodo, poi vedi cosa ti propone.
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Complimenti. Applausi all'assistenza LG.
    Benvenuto frà il girone dei gabbati dell' Optimus Dual LG...
    ... su dai fatti forza, non sei stato l'unico... quì siamo in molti.
    Mettila in questo modo... la prossima volta ci penserai Dual volte prima di comprare un altro LG :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Benvenuto frà il girone dei gabbati dell' Optimus Dual LG...
    ... su dai fatti forza, non sei stato l'unico... quì siamo in molti.
    Mettila in questo modo... la prossima volta ci penserai Dual volte prima di comprare un altro LG :-D
    Anche 3!

Comunque oggi provo a chiamare, non posso andare avanti e indietro ogni volta perchè non è a portata di strada.

Comunque aspettare un mese è fuori discussione. Ho aspettato 15 giorni per non avere niente, che senso ha?
    Ultima modifica di Putro; 16-09-11 alle 09:32

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro Visualizza il messaggio
    Ho aspettato 15 giorni per non avere niente, che senso ha?
    Per dirla come lo spot... LG Life's Good.....

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

È il mio terrore!
    L'ho mandato in assistenza perché in un mese per ben due volte è andato in system checking senza più avviarsi, con unica soluzione l'hard reset.
    E poi, oltre al danno la beffa: pure un pixel bruciato!

Non so quanto resterò senza. Ma so che nel migliore dei casi, dopo un'attesa infinita, mi arriverà un bel foglietto con scritto "agg. sw e controllo".

Spero, spero, fortemente spero che non sia così.

Ma non mi prendo per il culo da solo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    È il mio terrore!
    L'ho mandato in assistenza perché in un mese per ben due volte è andato in system checking senza più avviarsi, con unica soluzione l'hard reset.
    E poi, oltre al danno la beffa: pure un pixel bruciato!

Non so quanto resterò senza. Ma so che nel migliore dei casi, dopo un'attesa infinita, mi arriverà un bel foglietto con scritto "agg. sw e controllo".

Spero, spero, fortemente spero che non sia così.

Ma non mi prendo per il culo da solo
    Facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato il marco polo questa mattina (dove lo avevo comprato) praticamente mi hanno detto che dovrò riportare il telefono, lo manderanno in garanzia con priorità e in massimo 10 giorni dovrei riaverlo.

Si sta cercando di salvare il salvabile. E' comunque una cosa che mai dovrebbe succedere. La mia delusione resta.

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putro
    Ho chiamato il marco polo questa mattina (dove lo avevo comprato) praticamente mi hanno detto che dovrò riportare il telefono, lo manderanno in garanzia con priorità e in massimo 10 giorni dovrei riaverlo.

Si sta cercando di salvare il salvabile. E' comunque una cosa che mai dovrebbe succedere. La mia delusione resta.

Forse mi sbaglio,non sono della tua zona,ma se non ricordo male diversi dual acquistati al marco polo sono risultati difettosi . Mi sbaglio?

dax13

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio