Il mio primo dual acquistato in quel negozio soffriva di spegnimenti casuali.. dopo 3 andirivieni in assistenza me l'hanno cambiato
Io l'ho comprato online da eprice. Le ho provate tutte, aggiornamenti con reset di fabbrica, ma continua a riavviarsi, spegnersi e freezarsi in maniera del tutto casuale. Ho persino acquistato una batteria originale nuova per togliermi l'ultimo dubbio. Stessi problemi.
In questi giorni lo porterò in assistenza sperando di riaverlo subito sostituito.
Mi sta facendo diventar matto questo terminale, per quanto lo adori![]()
beh.. questo genere di disavventura tu lo hai avuto con LG e io non HTC...
a questo punto temo che sia una pratica comune degli Help Desk tentare una risoluzione (per loro) a buon mercato sperando funzioni e smaltire così le loro code...
Non li sto giustificando, sia chiaro, sto solo dicendo che non solo LG fa queste cose
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Al marco polo, mi erano stati detto 20 gg lavorativi e in realtà sono stati 15 contando una settimana di giacenza al punto vendita (quindi 10 di assistenza).
Se il lavoro fosse stato fatto e il problema risolto, sarei qua felice e contento e magari avrei anche potuto parlare in maniera positiva riguardo alla "velocità" di assistenza (virgolette d'obbligo).
In ogni caso il problema non riguarda marco polo, ma direttamente il punto assistenza LG e LG stessa.
Il marco polo non fà altro che spedire i telefoni all'assistenza tramite corriere.
Sono d'accordo, ma se avessero risolto il problema ci sarebbe stato altro ch 15 gg, quello che intendo io è che di solito è meglio andare ddiretti in assistenza, senza passare dal negozio, per risparmiare tempo
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Io con le assistenze non ho praticamente MAI avuto esperienze positive se non con Apple (computer, non iPhone, non so se è la stessa cosa). Asus ed HTC le ho eliminate dai possibili acquisti proprio per questa ragione. E' un peccato perché HTC fa dei gran bei cellulari.
Ma scusa tu di dove sei?