invece devo correggermi, diamo a lg ciò che è di lg... testato a fondo l'hdmi ora funziona perfettamente, con 2 cavetti diversi.
persiste invece il ronzio audio... soddisfatto a metà
invece devo correggermi, diamo a lg ciò che è di lg... testato a fondo l'hdmi ora funziona perfettamente, con 2 cavetti diversi.
persiste invece il ronzio audio... soddisfatto a metà
Ragazzi, dopo aver preso oggi il mio cellulare dall'assistenza per cambio scocca, mi accorgo che la camera frontale non funziona. Ho provato a fare anche un reset 2 volte ma niente. Che mi consigliate?
Originariamente inviato da mikymiky91
Avranno montato male il cel? in questo caso che voi sappiate se vado in un centro loro sanno aggiustarlo o devono rispedirlo a milano? uffa...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile che dopo una settimana che ho portato il mio dual in assistenza,sul sito non lo trova?
Io immetto sia l'imei che il cosice s/n e mi dice che "i dati immessi non hanno trovato nulla".
Forse è ancora presto?
Capitava anche a me. Metti solo l'imei. Se li metti entrambi non trova niente. È un difetto del sito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Optimus Dual
Grazie eiar ma solo oggi sono riuscito ad avere notizie.Il mio dual l'ho portato al centro di raccolta il 03/12 ed è arrivato a Milano il 12/12 (mi che l'hanno portato a piedi).
Mettondo il serial number ecco cosa mi esce.
Stato riparazione:ricevuta
Ingresso Laboratorio LG.
Data / Ora Ingr.:15/12/2011
Ora spero di riaverlo per fine mese.
Ho controllato sul sito LG e dicono che il mio dual è stato riparato e consegnato al centro di raccolta.Ho anche letto che hanno cambiato la scheda logica e il serial number è cambiato.Infatti prima iniziava con 104 e ora con 111.Domani lo andrò a ritirare e speriami in bene.
Ma è cambiato qualcosa con la scheda logica nuova e ritornerà aggiornato?