CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

R: Diritto alla sostituzione da parte di LG

Secondo me lg non ha ancora risposto perché se si rivelasse tutto vero ogni utente potrebbe chiedere il diritto di sostituzione e ritrovarsi con un 4x..quindi non si sbottona e non ammetterebbe mai ciò
    Questa ovviamente rimane una mia opinione personale

inviato dalla super temasek 135

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me voi avete acquistato un prodotto che con con le rom stock sarà pur lento ma funziona e pertanto non vedrei proprio alcuna ragione che possa giustificare un diritto alla sostituzione.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    Secondo me voi avete acquistato un prodotto che con con le rom stock sarà pur lento ma funziona e pertanto non vedrei proprio alcuna ragione che possa giustificare un diritto alla sostituzione.
    Qui non si sta parlando di un malfunzionamento, ma di un mancato aggiornamento ufficialmente annunciato.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se dimostri di aver comprato il dispositivo dopo che l'aggiornamento era stata annunciato allora potresti anche ottenere qualcosa, sempre che lg non rilasci ora l'aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Qui non si sta parlando di un malfunzionamento, ma di un mancato aggiornamento ufficialmente annunciato.
    Credo che può ottenere qualcosa solo chi ha acquistato il dual solo dopo l'annuncio ufficiale, facendo leva ad esempio sul fatto che il proprio acquisto è stato effettuato in funzione di tale annuncio.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io stà cosa non la capisco in quanto:
    - gli aggiornamenti "obbligatori" da parte di LG per il Dual erano per 18 mesi? 24? 36? se si, non l'ha rispettati con GB? bene...
    - l'aggiornamento a ICS, a parere mio non è vincolante ed LG secondo me stà solo aggiornando diciamo "aggratis"...
    - l'acquisto dopo il comunicato dell'aggiornamento ha poca importanza perchè appunto si riferisce a GB e non a ICS come detto in precedenza, perchè il comunicato di LG nel rilascio di ICS nel Q2, non lega l'azienda ai clienti come in un contratto ed è la stessa cosa che è successa per Samsung con il note... quanti ne ha rimborsati Samsung???

Ma vi volete aggrappare sugli specchi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' così semplice invece: senza l'aggiornamento migliaia di utenti hanno avuto e stanno avendo un sacco di problemi col Dual. Pertanto meritano un risarcimento che non ho stabilito io ma la legge. Tutto qui!
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Io stà cosa non la capisco in quanto:
    - gli aggiornamenti "obbligatori" da parte di LG per il Dual erano per 18 mesi? 24? 36? se si, non l'ha rispettati con GB? bene...
    - l'aggiornamento a ICS, a parere mio non è vincolante ed LG secondo me stà solo aggiornando diciamo "aggratis"...
    - l'acquisto dopo il comunicato dell'aggiornamento ha poca importanza perchè appunto si riferisce a GB e non a ICS come detto in precedenza, perchè il comunicato di LG nel rilascio di ICS nel Q2, non lega l'azienda ai clienti come in un contratto ed è la stessa cosa che è successa per Samsung con il note... quanti ne ha rimborsati Samsung???

Ma vi volete aggrappare sugli specchi?

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgcarriero Visualizza il messaggio
    E' così semplice invece: senza l'aggiornamento migliaia di utenti hanno avuto e stanno avendo un sacco di problemi col Dual. Pertanto meritano un risarcimento che non ho stabilito io ma la legge. Tutto qui!
    Sta facendo confusione. Dual nasce con Android 2.2, sulle scatole dei primi esemplari c'è l'avviso dell'aggiornamento, o meglio dell'aggiornabilità a 2.3. Già il mio esemplare, di fine luglio 2011è privo di tale dicitura.
    Il Dual con le ROM stock funziona, ma a causa della RAM non abbondante raggiunge con poche decine di applicazioni installate una situazione di criticità. Tale limite era tecnicamente conoscibile da subito. La difettosità del Dual è nella norma e non vi sono segnalazioni di problemi per mancati interventi della garanzia.
    Il Dual della maggior parte degli utenti non è un prodotto difettoso, semmai lento per problemi di ottimizzazione del SO Android 2.3.
    Questo spiega perché si attenda Android 4.0, e magari, dopo, il 4.1.
    LG ha annunciato che il Dual sarebbe stato aggiornato a ICS. Ha fatto parecchia confusione sui tempi rilasciando notizie incomplete e talora esilaranti per ciò che lasciavano trasparire in relazione ai rapporti della divisione italiana con quella coreana.
    Tolto questo non vi sono ragioni per cause legali che possano vedere i clienti come beneficiari di un indennizzo.
    Ecco perché mi pare improbabile che LG Italia prosegua nella prassi di una sostituzione gratuita del Dual. Questo, dando per vere le sue parole.

Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Sta facendo confusione. Dual nasce con Android 2.2, sulle scatole dei primi esemplari c'è l'avviso dell'aggiornamento, o meglio dell'aggiornabilità a 2.3. Già il mio esemplare, di fine luglio 2011è privo di tale dicitura.
    Il Dual con le ROM stock funziona, ma a causa della RAM non abbondante raggiunge con poche decine di applicazioni installate una situazione di criticità. Tale limite era tecnicamente conoscibile da subito. La difettosità del Dual è nella norma e non vi sono segnalazioni di problemi per mancati interventi della garanzia.
    Il Dual della maggior parte degli utenti non è un prodotto difettoso, semmai lento per problemi di ottimizzazione del SO Android 2.3.
    LG ha annunciato che il Dual sarebbe stato aggiornato a ICS. Ha fatto parecchia confusione sui tempi rilasciando notizie incomplete e talora esilaranti per ciò che lasciavano trasparire in relazione ai rapporti della divisione italiana con quella coreana.
    Tolto questo non vi sono ragioni per cause legali che possano vedere i clienti come beneficiari di un indennizzo.
    Ecco perché mi pare improbabile che LG Italia prosegua nella prassi di una sostituzione gratuita del Dual. Questo, dando per vere le sue parole.

la dura realtà :/
    hai ragione purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio

mmm ... quindi io che mi occupo di sistemi vado da un cliente e gli dico lascia perdere gli altri concorrenti compra il mio sistema che tra 6 mesi te lo aggiorno con tutte queste belle funzioni e gli lascio tutto scritto sulla mia carta intestata e la mia firma, quello ci crede mi paga, io 6 mesi dopo faccio finta di nulla, lascio passare un altro po di tempo cosi quello si mette l'anima in pace, io ho intascato, quello ha pagato, il lavoro non l'ho finito e tra e me e me mi dico il gioco funzione e magari qualche altro allocco lo becco, se qualcuno rompe posso sempre dire che la colpa dei ritardi è dello sviluppatore delle librerie (che tanto pago con una percentuale sul mio venduto),magari metto una segretaria al telefono che dice che lei non sa nulla ma che sa che io sto lavorando come un folle per fare un sistema fantastico... si é un ottimo piano industriale...la segretaria però l'assumo a progetto

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio