R: Diritto alla sostituzione da parte di LG
Secondo me lg non ha ancora risposto perché se si rivelasse tutto vero ogni utente potrebbe chiedere il diritto di sostituzione e ritrovarsi con un 4x..quindi non si sbottona e non ammetterebbe mai ciò
Questa ovviamente rimane una mia opinione personale
inviato dalla super temasek 135
Secondo me voi avete acquistato un prodotto che con con le rom stock sarà pur lento ma funziona e pertanto non vedrei proprio alcuna ragione che possa giustificare un diritto alla sostituzione.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Se dimostri di aver comprato il dispositivo dopo che l'aggiornamento era stata annunciato allora potresti anche ottenere qualcosa, sempre che lg non rilasci ora l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Qui non si sta parlando di un malfunzionamento, ma di un mancato aggiornamento ufficialmente annunciato.
Credo che può ottenere qualcosa solo chi ha acquistato il dual solo dopo l'annuncio ufficiale, facendo leva ad esempio sul fatto che il proprio acquisto è stato effettuato in funzione di tale annuncio.
Quote:
Originariamente inviato da
sgcarriero
E' così semplice invece: senza l'aggiornamento migliaia di utenti hanno avuto e stanno avendo un sacco di problemi col Dual. Pertanto meritano un risarcimento che non ho stabilito io ma la legge. Tutto qui!
Sta facendo confusione. Dual nasce con Android 2.2, sulle scatole dei primi esemplari c'è l'avviso dell'aggiornamento, o meglio dell'aggiornabilità a 2.3. Già il mio esemplare, di fine luglio 2011è privo di tale dicitura.
Il Dual con le ROM stock funziona, ma a causa della RAM non abbondante raggiunge con poche decine di applicazioni installate una situazione di criticità. Tale limite era tecnicamente conoscibile da subito. La difettosità del Dual è nella norma e non vi sono segnalazioni di problemi per mancati interventi della garanzia.
Il Dual della maggior parte degli utenti non è un prodotto difettoso, semmai lento per problemi di ottimizzazione del SO Android 2.3.
Questo spiega perché si attenda Android 4.0, e magari, dopo, il 4.1.
LG ha annunciato che il Dual sarebbe stato aggiornato a ICS. Ha fatto parecchia confusione sui tempi rilasciando notizie incomplete e talora esilaranti per ciò che lasciavano trasparire in relazione ai rapporti della divisione italiana con quella coreana.
Tolto questo non vi sono ragioni per cause legali che possano vedere i clienti come beneficiari di un indennizzo.
Ecco perché mi pare improbabile che LG Italia prosegua nella prassi di una sostituzione gratuita del Dual. Questo, dando per vere le sue parole.