CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonirandine Visualizza il messaggio
    mmm ... quindi io che mi occupo di sistemi vado da un cliente e gli dico lascia perdere gli altri concorrenti compra il mio sistema che tra 6 mesi te lo aggiorno con tutte queste belle funzioni e gli lascio tutto scritto sulla mia carta intestata e la mia firma, quello ci crede mi paga, io 6 mesi dopo faccio finta di nulla, lascio passare un altro po di tempo cosi quello si mette l'anima in pace, io ho intascato, quello ha pagato, il lavoro non l'ho finito e tra e me e me mi dico il gioco funzione e magari qualche altro allocco lo becco, se qualcuno rompe posso sempre dire che la colpa dei ritardi è dello sviluppatore delle librerie (che tanto pago con una percentuale sul mio venduto),magari metto una segretaria al telefono che dice che lei non sa nulla ma che sa che io sto lavorando come un folle per fare un sistema fantastico... si é un ottimo piano industriale...la segretaria però l'assumo a progetto
    Riprova, perchè propio non t'ho capito!

2.  
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

secondo me invece è chiarissimo, l'LG dovrebbe assumerlo per la pianificazione dei propri progetti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    secondo me invece è chiarissimo, l'LG dovrebbe assumerlo per la pianificazione dei propri progetti!
    e chi ti dice che gia non ci lavori in lg
    comprate e pagate Voi altri, comprate e pagate, non preoccupatevi basta che pagate, che abbiamo un trimestre da chiudere

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Anche per me è chiarissimo e ha pure ragione

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok, allora ci riprovo io... a che serve il tuo commento? che cosa ci volevi dire?

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

mmm ... quindi io che mi occupo di sistemi vado da un cliente e gli dico lascia perdere gli altri concorrenti compra il mio sistema che tra 6 mesi te lo aggiorno con tutte queste belle funzioni e gli lascio tutto scritto sulla mia carta intestata e la mia firma, quello ci crede mi paga, io 6 mesi dopo faccio finta di nulla, lascio passare un altro po di tempo cosi quello si mette l'anima in pace, io ho intascato, quello ha pagato, il lavoro non l'ho finito e tra e me e me mi dico il gioco funzione e magari qualche altro allocco lo becco, se qualcuno rompe posso sempre dire che la colpa dei ritardi è dello sviluppatore delle librerie (che tanto pago con una percentuale sul mio venduto),magari metto una segretaria al telefono che dice che lei non sa nulla ma che sa che io sto lavorando come un folle per fare un sistema fantastico... si é un ottimo piano industriale...la segretaria però l'assumo a progetto
    Tu devi solo trovare la carta intestata. Non è poco. Il tuo esempio fa acqua da tutte le parti. A realtà è già stata descritta ed è semplice. Non serve alcuna analogia per capire che chi compra un cellulare con Android 2.2 nel 2012 lo fa solo per spendere poco.
    Giro la domanda. Tu compreresti un computer con Windows XP?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Tu devi solo trovare la carta intestata. Non è poco. Il tuo esempio fa acqua da tutte le parti. A realtà è già stata descritta ed è semplice. Non serve alcuna analogia per capire che chi compra un cellulare con Android 2.2 nel 2012 lo fa solo per spendere poco.
    Giro la domanda. Tu compreresti un computer con Windows XP?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

guarda che io sono d'accordo con te...anche io considero il consumatore italiano come un limone da spremere il piu possibile tanto a che serve sennò?! Secondo me ci dovrebbe essere la possibilità di dire cio che si vuole pur di vendere e fatturare soprattutto in momenti di recessione come questi, tanto se vendi 100 e 60 sono scontenti che te frega? 100 li hai piazzati, tra 6 mesi chi si ricorda e comunque, l'ho scritto prima, una scusa la puoi sempre trovare e qualcuno da qualche parte prenderà pure le mie difese se la questione non viene dimenticata in fretta, ripeto conta solo vendere e basta, le comunicazioni sono fatte per quelle che ci credono e racimulare qualche vendita in più. Se avessi dei computer con xp da vendere io lo sticker con "upgradabile a windows 8" glielo metto eccome! Ma poi hai ragione, lamentarsi per oggetti che costano 300-400 euro veramente la guerra dei poveri, ma chi è che non li butta via in altre fesserie i soldi e poi tanto se non gli avessi dati a loro i soldi magari gli avrei spesi comunque quindi nessun lamento e nessun tormento. Concordo.
    Ultima modifica di tonirandine; 26-10-12 alle 15:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccolo particolare... Dove sta scritto che quando uno compra un telefono cellulare (aggiornamenti o meno) deve sapere che per almeno un anno dovrà staccare la batteria per almeno una volta ogni giorno e mezzo (problemi sul kernel) per poter "telefonare"?. O perlomeno ci stiamo dimenticando che si parla di telefoni cellulari e che la parte smartphone è l'ACCESSORIO. Il telefono l'ha comprato anche gente che non è un tecnico informatico e non sa nemmeno cos'è la RAM e la ROM Stock. Uno va in un negozio compra un telefono che gli piace o che per pubblicità gli hanno suggerito e VUOLE telefonare senza dover fare aggiornamenti assistenze o altro... Altri produttori hanno avuto lo stesso problema ma poco dopo hanno fatto aggiornamenti RISOLUTIVI e non palliativi..

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

guarda che io sono d'accordo con te...anche io considero il consumatore italiano come un limone da spremere il piu possibile tanto a che serve sennò?! Secondo me ci dovrebbe essere la possibilità di dire cio che si vuole pur di vendere e fatturare soprattutto in momenti di recessione come questi, tanto se vendi 100 e 60 sono scontenti che te frega? 100 li hai piazzati, tra 6 mesi chi si ricorda e comunque, l'ho scritto prima, una scusa la puoi sempre trovare e qualcuno da qualche parte prenderà pure le mie difese se la questione non viene dimenticata in fretta, ripeto conta solo vendere e basta, le comunicazioni sono fatte per quelle che ci credono e racimulare qualche vendita in più. Se avessi dei computer con xp da vendere io lo sticker con "upgradabile a windows 8" glielo metto eccome! Ma poi hai ragione, lamentarsi per oggetti che costano 300-400 euro veramente la guerra dei poveri, ma chi è che non li butta via in altre fesserie i soldi e poi tanto se non gli avessi dati a loro i soldi magari gli avrei spesi comunque quindi nessun lamento e nessun tormento. Concordo.
    Il problema è diverso. E' la carta intestata che manca! E pure lo sticker. Manca proprio la base su cui poggiare il ragionamento. C'è solo facebook, una pagina di facebook che dice che il Dual verrà aggiornato entro il Q3. Un semplice post su una pagina di facebook che non ha per LG validità legale. La validità legale, nel merito, è legata a quanto è inserito nella pagina di LG.com dove sfido a trovare, ad oggi. che il Dual sarà aggiornato a ICS.

Ammettiamo però che lapagina di Lg su facebook abbia valore di comunicazione che impegna sul piano legale, comeun contratto, per capirci, ebbene al limite si può disquisire sul rispetto dei tempi per l'aggiornamento. E anche qui si dovrebbe per analogia guardare cosa accade nelle case degli atri produttori. Ne vedremmo delle belle. Cosa dovrebbero fare a LG? Una multa per il ritardo? Obbligarla a rilasciare ICS incompleto e malfunzionante?

Ora se si vuole ragionare e si sa la storia del Dual e si conoscono i problemi del Dual allora si sache ICS è solo l'ultimo dei problemi di una cellulare che ha molti punti oscuri e alcune gravi carenze, accanto ad ottimi punti di forza.

Nessuno ci ha obbligato a prendere il Dual e io considero il mio acquisto un azzardo e una ingenuità.
    Azzardo, perché era prevedibile che 512MB di RAM sarebbero stati pochi, ingenuità, perché invece di informarmi per filo e per segno sul Dual, magari in questo forum, ho prima comprato, poi sono andato a chiedere informazioni per risolvere i problemi.
    Azzardo perché al momento del mio acquisto c'erano già stati 3 aggiornamenti (da V10A a V10C) in pochi mesi. Vuol dire che non tutto girava giusto da subito.
    Mamolto più ingenuo di me è stato chi ha preso il Dual dopo un anno dal debutto. Dopo un anno un cellulare è sorpassato tecnicamente. Ogni 6 mesi abbiamo una nuovagenerazione di prodotti che segnano il ritmo dell'evoluzione del mercato. Pensare di prendere un prodotto top di gamma, aggiornato all'ultimo OS dopo un anno dall'uscita è pura demenza. Basta vedere chi ha preso Galaxy S nei mesi in cui io prendevo Dual, o chi compra GS2 oggi, sapendo che JB non lo vedrà stock, al massimo nelle rom moddate.

Il problema è avere un fondamento giuridico serio per andare in causa contro LG, altrimenti si fa il gioco degli avvocati a cui la parcella va sempre pagata.

Il tuo, invece, è un esempio di truffa,legalmente perseguibile, visto che un PC con windows XP non è upgradabile a Windows8 e questo è scritto nelle pagine del sito di Microsoft, dove invece si legge che XP verrà abbandonato senza avere più sviluppo ed aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo a tutti di rispettare il post iniziale di questa discussione. Altrimenti si rischia di creare un sacco di confusione per i nuovi lettori. Se avete intenzione di discutere di questioni di teologia tecnologica, non attenendovi alla realtà delle pratiche che sto seguendo, siete pregati di cambiare sezione del forum. Questo solo per non uscire fuori dal tema della discussione che iniziato. Grazie a tutti.

Pagina 28 di 42 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio