R: Diritto alla sostituzione da parte di LG
Quote:
Originariamente inviato da
tonirandine
mmm ... quindi io che mi occupo di sistemi vado da un cliente e gli dico lascia perdere gli altri concorrenti compra il mio sistema che tra 6 mesi te lo aggiorno con tutte queste belle funzioni e gli lascio tutto scritto sulla mia carta intestata e la mia firma, quello ci crede mi paga, io 6 mesi dopo faccio finta di nulla, lascio passare un altro po di tempo cosi quello si mette l'anima in pace, io ho intascato, quello ha pagato, il lavoro non l'ho finito e tra e me e me mi dico il gioco funzione e magari qualche altro allocco lo becco, se qualcuno rompe posso sempre dire che la colpa dei ritardi è dello sviluppatore delle librerie (che tanto pago con una percentuale sul mio venduto),magari metto una segretaria al telefono che dice che lei non sa nulla ma che sa che io sto lavorando come un folle per fare un sistema fantastico... si é un ottimo piano industriale...la segretaria però l'assumo a progetto
Tu devi solo trovare la carta intestata. Non è poco. Il tuo esempio fa acqua da tutte le parti. A realtà è già stata descritta ed è semplice. Non serve alcuna analogia per capire che chi compra un cellulare con Android 2.2 nel 2012 lo fa solo per spendere poco.
Giro la domanda. Tu compreresti un computer con Windows XP?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2