CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Cara LG Italia, da quando avete rilasciato ICS il mio dual (come tutti) fa le bizze. Premetto che non ho mai rottato o moddato il Dual e con tutte le versioni di Gingerbread (eccetto V10b) è andato sempre alla perfezione.
    Con entrambe le v30a e v30b sono costretto ad un reset di fabbrica ogni mese visti i lag che si presentano, i malfunzionamenti della data e vari freeze. Purtroppo dall'ultimo reset di fabbrica sono saliti esponenzialmente anche i riavvii fin dal giorno dopo, senza averci caricato nessuna app. Francamente mi sono stufato di dover inizializzare il dual e riscaricare le app (circa 20) per poi ritrovarmi di nuovo un cell laggoso e stressante. Sinceramente stavo pensando di cambiarlo con il prossimo G2, ma prima vorrei tentare di farlo andare bene o con il modding o tornando a Gingerbread.
    Vi chiedo: c'è un tool ufficiale per tornare alla V20s?
    Tanto per la cronaca ho notato uno strano bug della v30b: sotto wi-fi non vengono aggiornate le mail, sotto rete 3g invece si. Utilizzo chiaramente il client mail stock di LG
    Saluti
    Ultima modifica di Siuk; 19-07-13 alle 10:04

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    da quando ho aggiornato il dual alla 30a ho notato che mancava della memoria al sistema.
    al boot rimanevano 50 mb di memoria liberi e probabilmente non gli bastavano, figuriamoci installando app come facebook, e altri social....
    i principali problemi che avevo erano:
    schermata home non fluida
    la schermata della chiamata arrivava dopo 10 secondi e a volte dovevo richiamare io perché non riuscivo a rispondere..
    riavvi continui del dispositivo..

    ora dopo due settimane di utilizzo senza aver riscontrato queste problematiche posso sperare, ma lo dico con molta scaramanzia, di aver risolto
    ho fatto questo:
    roottato il telefono
    installato nova launcher
    installato sd increase (utilizzo il valore consigliato 2048)
    installato auto manager memory (utilizzo il fast mode)

    ora la memoria al boot è 100/96 mb e rimane tale anche a fine giornata.
    non so se può essere utile a LG per capire cosa non va nella v30a ma penso che sia utile a chi riscontra i miei stessi problemi.
    ciao
    Ultima modifica di rickee; 24-07-13 alle 12:53

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La fotocamera è squallida rispetto a gingerbread!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipigia Visualizza il messaggio
    La fotocamera è squallida rispetto a gingerbread!
    Ragazzi io non sarei così critico nei confronti del dual, certo forse va più lento di un Califone in discesa, si incantapiù di Windows 98, si riavvia ad ogni battito di ciglia, la batteria dura quanto un pezzo di pane tra i morti di fame, ma le cose veramente importanti riesce ancora a farle...in questa estate di calura ho scoperto quanto sia utile per aprire una bella bottiglia di birra; infatti basta incastrare la zona auricolare sotto il tappo, e con una leggera pressione sulla mano che regge la bottiglia il tappo parte che è una meraviglia, con l'aggiunta che sarete l'anima della serata ;-)

    Questa discussione del team di LG Italia la trovo veramente sterile, in quanto sembra chiaro a tutti che ormai il dual sia stato abbandonato dalla casa madre, quindi è come tirare un pugno in faccia a uno e poi chiedergli perchè gli sanguina il naso.
    Sapete voi di LG come noi che sto telefono non va, quindi apprezziamo molto il vostro tentativo di mantenere clienti dimostrando un falso interesse, ma forse dovreste farvi una settimana con questo stupendo terminale e forse capireste il rammarico che molti di noi provano.
    Da quando l'ho comprato ha funzionato decentemente solo con qualche rom cucinata (Dio benedica le varie Gueste rom)...le ufficiali di LG dopo una settimana servivano solo a far saltare i nervi al povero utente.
    Cmq aspetto con ansia l'aggiornamento ad android 5...ah ah ah.
    Aspetto l'uscita dello Xiaomi mi3 e poi me lo farò prendere in Cina, altro che; loro con il software ci sanno fare. Alla mia ragazza ho regalato il mi2s, che dire, una bomba!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato olimpo54 per il post:

    fatelo (31-07-13),vismo (31-07-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimpo54 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non sarei così critico nei confronti del dual, certo forse va più lento di un Califone in discesa, si incantapiù di Windows 98, si riavvia ad ogni battito di ciglia, la batteria dura quanto un pezzo di pane tra i morti di fame, ma le cose veramente importanti riesce ancora a farle...in questa estate di calura ho scoperto quanto sia utile per aprire una bella bottiglia di birra; infatti basta incastrare la zona auricolare sotto il tappo, e con una leggera pressione sulla mano che regge la bottiglia il tappo parte che è una meraviglia, con l'aggiunta che sarete l'anima della serata ;-)

    Questa discussione del team di LG Italia la trovo veramente sterile, in quanto sembra chiaro a tutti che ormai il dual sia stato abbandonato dalla casa madre, quindi è come tirare un pugno in faccia a uno e poi chiedergli perchè gli sanguina il naso.
    Sapete voi di LG come noi che sto telefono non va, quindi apprezziamo molto il vostro tentativo di mantenere clienti dimostrando un falso interesse, ma forse dovreste farvi una settimana con questo stupendo terminale e forse capireste il rammarico che molti di noi provano.
    Da quando l'ho comprato ha funzionato decentemente solo con qualche rom cucinata (Dio benedica le varie Gueste rom)...le ufficiali di LG dopo una settimana servivano solo a far saltare i nervi al povero utente.
    Cmq aspetto con ansia l'aggiornamento ad android 5...ah ah ah.
    Aspetto l'uscita dello Xiaomi mi3 e poi me lo farò prendere in Cina, altro che; loro con il software ci sanno fare. Alla mia ragazza ho regalato il mi2s, che dire, una bomba!
    Concordo in tutto e propongo la chiusura di un thread completamente inutile e lesivo della nostra intelligenza, o deficienza per aver comprato questo cesso di telefono.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    kayuz (06-08-13)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto e propongo la chiusura di un thread completamente inutile e lesivo della nostra intelligenza, o deficienza per aver comprato questo cesso di telefono.
    Volete un riassunto???
    Questo coso é meno utile di un pezzo carta igenica usata!!!!!
    Mai piú LG... il Samsung W che regalato alla mia ragazza é 50.000 mila volte superiore...
    Non solo fa cagare, ma anche l assistenza é in linea con il "coso"...
    "Coso" perché non ho ancora cosa sia
    Ultima modifica di Graven79; 26-08-13 alle 13:13

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    da lodare solo la qualità costruttiva, davvero ne ha viste molte...
    ma a parte questo... l'idea dell'apri-birrette col dual è fantasticaaa

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Hhahahahahah questo topic si dovrebbe chiamare INDISPONIBILITA supporto utenti by LG mobile social media team. Forse a questo punto è meglio che aggiornate i software delle lavatrici, almeno fate danni anche ai vestiti...
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'E' QUALCUNOOOO- UNOOOOOOO- UNOOOOOOOOOO!!!

    ASSISTENZAAAAAAAAAAAAAAAAA- ENZAAAAAAAAA- ENZAAAAAAAAAA!!!!

    LG e' come la particella di sodi qui dentro: " NON C'E' NESSUNOOOOOOOOO!!"



  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Graven79 per il post:

    fatelo (26-08-13),kayuz (26-08-13)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graven79 Visualizza il messaggio
    C'E' QUALCUNOOOO- UNOOOOOOO- UNOOOOOOOOOO!!!

    ASSISTENZAAAAAAAAAAAAAAAAA- ENZAAAAAAAAA- ENZAAAAAAAAAA!!!!

    LG e' come la particella di sodi qui dentro: " NON C'E' NESSUNOOOOOOOOO!!"


    Non c'è nessunoooooo, unooooo unoooooo e nessunoooooo unoooo unooooo mai ci sarà, siamo soliiiii oliii oliii, e così rimarremo emooo emooo, per sempre!!!
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy