![]()
![]()
![]()
soliii come caniiiiiiiiiiiiiiii!!!! buzzurri felloni marrani lestofanti MANGIApane a tradimento cacciatori di mosche!!!!!!!!!!!
(
![]()
![]()
![]()
soliii come caniiiiiiiiiiiiiiii!!!! buzzurri felloni marrani lestofanti MANGIApane a tradimento cacciatori di mosche!!!!!!!!!!!
(
Addio Lg!!!
Fra qualche gg arrivetà il mio nuovo, Smartphone, non avrai mai piú un cent dal sottoscritto!!!!
Ho letto e preso nota delle richieste.
Segnalo al dipartimento di competenza, grazie delle info.
Appena ho news aggiorno questo 3D sul Dual.
HAHAH avete preso nota
HAHAHA lo segnalete al dipartimento
hahahahahahaaAHAHAHAHAHAH
E QUINDI??? Da quanto su tutti i vostri canali (facebook, forum, assistenza ecc ecc) i vostri clienti vi segnalano del MALFUNZIONAMENTO di questo smartphone e scommetto che adesso LO SISTEMERETE
HAHAHAHAHAH
Grazie!!! Questa barzelletta era la piu' bella che abbia mai letto!!! hahahahaah
NON ERA NECESSARIO PRENDERE NOTA E SEGNALARLO TANTO IO LO SO CHE HO BUTTATO NEL CESSO 500 EURO, peccato perchè ho sempre e solo comprato LG...
Ho 2 TV un lettore Blueray una lavatrice, e un frigo.... ma dopo questa LG CON ME HA CHIUSO!!!!
dark.sider (01-09-13),fatelo (08-10-13),kayuz (08-10-13)
Assurdo che un top di gamma come il dual sia stato dimenticato in questo modo.
Mi viene da ridere che alcuni nuovi terminali di fascia medio bassa e di conseguenza prezzo, abbiano addirittura jellybean, mentre noi siamo fermi ics pieno di bugs, dopo aver pagato mezzo testone.
Per non parlare poi di quanto LG sia completamente assente, rendendo inoltre inutile qualsiasi thread di supporto... tanto LG non ci sta mai...praticamente scriviamo solo noi.
LG Optimus Dual - V10d Stock
kayuz (08-10-13)
E' l'ennessima prova che LG ha abbandonato i telefoni "scomodi" prodotti nel 2010-2011. Basta vedere la sezione Black, 3D, ma anche il 4X HD in cui il supporto, nonostante sia un quadcore sta pian piano sparendo. Non che si chieda ad Lg di stare "dietro" ad ogni singolo cell ogni giorno, (ne hanno fatti 3000 di modelli) ma un minimo di accorgimento ci vuole eh. Hanno creato un profilo su androidiani apposta per discutere sui problemi\consigli dei terminali, ma poi ci lasciano sempre al palo. Il bello è che chi è a capo dell'LG non capisce proprio una mazza. Prendiamo in esempio il marketing: 1 anno e mezzo fa circa uscì insieme all' LG L5 e L7 anche Lg L3, dotato di gingerbread perchè, giustamente aveva un hardware non all'altezza di ICS. Cosa succede dopo un anno e mezzo? Lg fa uscire LG Optimus L1
con jelly bean e tutto il resto sopra e quelli dell'L3 rimasti al palo. Ma il bello è che non capiscono nemmeno la matematica numeri, di solito 1 è minore 3, di consegueza il modello 1 dovrebbe essere meno potente e\o avere software peggiore.
Da tutto questo se ne viene a capo che LG attrae l'utente con prodotti nuovi e interessanti ma nel tempo si scorda di essi e questo non perchè sono vecchi, ma perchè la data di uscita del prodotto è vecchia. Basta vedere L1 che ha Jelly Bean mentre noi un ICS buggato e pieno di difetti, e ci dobbiamo ritenere fortunati perchè se non si protestava non lo rilasciavano nemmeno. Il riassunto è questo: 449€ nel 2011 non valgono un bel nulla, ma 89€ nel 2013 per un dispositivo Single Core 512 mb di ram per Lg vale molto di più. Detto questo posso anche andare visto che il mio dual l'ho venduto, ma dispiace comunque perchè in casa ho 1 televisore LG, un frigo, un Lg Optimus Black e un masterizzatore DVD.
Grazie per avermi sopportato fin qui![]()
Ultima modifica di dark.sider; 10-10-13 alle 18:59
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
dark.sider (11-10-13)
Desidero riesumare questo "tred" , nella speranza che quella buon'anima di LG si faccia sentire e ci dica se possiamo sperare almeno in un bug fix dell' ultima release V30a? Potrebbe Sua Signoria LG concederci qualche Suo preziosissimo "tap" dalla Sua pregiata tastiera o touchscreen?
Per caso abbiamo pagato questo "ferro da stiro" con soldi falsi per aver generato tutto lo sdegno che Sua Eccellenza LG nutre verso di noi?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Voglio scrivere anch'io due righe, con la speranza che vengano lette e rimandate a chi di dovere:
visto il semiflop di ICS V30a perché non "perdere" un po di tempo a snellire questa ROM? Il nostro dual non digerisce molto bene ICS, in più viene messa la calcolatrice, gli appunti, il browser, il registratore, il REMOTE CALL SERVICE (mi piacerebbe sapere quanti sono stati i fortunati ad usarlo), la sveglia e i vari widget. Sappiamo tutti che (eccetto la radio) non usiamo mai queste app, ma altre ben più prestanti e funzionali. Questo è solo un consiglio capiamoci bene, e tale deve rimanere. Se riuscite a fare una ROM snella, priva di tutte le cianfrusaglie e chincaglierie forse il nostro dual prenderebbe altre sembianze. Oltretutto ci farete sentire più fiduciosi nell'acquisto del prossimo LG.
A breve il mio dual morirà.....non per la ROM (ormai ci sono abituato a riavvii e freezer) ma per la batteria. L'ho comprato al day 1 e quindi maggio 2011. Pur trattandola benissimo sta quasi alla frutta e non andrò a spendere 30/40 euro per una batteria (difficilmente originale) quando il cell ne vale 80. Sono sincero il G2 sembra un gran telefono, l'ho preso in seria considerazione, ma esce con 4.2.2 e sappiamo bene cosa riuscite a fare con i vostri aggiornamenti. Stessa cosa G Flex. Chiaramente saranno entrambi aggiornati a 4.3 o 4.4 kitkat e chi mi dice che poi non mi ritrovo con un G2 che si riavvia??? Cara LG siete un'azienda multinazionale molto seria, come seri sono i vostri clienti, fate in modo che tale pregio rimanga a vostra distinzione. Saluti