CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 226
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora ricordo bene...eri proprio tu che segnalavi il problema sul forum..avrei voluto rispondere ma come ho detto questo telefono ha passato più tempo in assistenza che nelle mie tasche Hanno fatto un ottimo lavoro di sostituzione ed anzi è più nuovo di prima (si deve cambiare tutta la parte superiore con nuovo vetro. Ma il prezzo è alto ma non salatissimo 75 euro come ho detto comprensivo di manodopera.

Per il difetto io penso ad un problema software. tu che ne pensi ..perchè sarò scettico ma la sfiga ci vede benissimo. Dato che è caduto non è più in garanzia ed quindi in caso di difetto hardware dovrei cambiare il tutto di tascha mia. Io penso comunque ad un difetto software. Se fosse per surriscaldamento o qaulcosa di questo tipo non si capirebbe il riavvio...qualche demone si deve speqnere o qualcosa del genere.

Che ne pensate? Vi sembra che stia facendo le giuste ipotesi?

Un saluto e grazie di tutto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vytek
    Allora ricordo bene...eri proprio tu che segnalavi il problema sul forum..avrei voluto rispondere ma come ho detto questo telefono ha passato più tempo in assistenza che nelle mie tasche Hanno fatto un ottimo lavoro di sostituzione ed anzi è più nuovo di prima (si deve cambiare tutta la parte superiore con nuovo vetro. Ma il prezzo è alto ma non salatissimo 75 euro come ho detto comprensivo di manodopera.

Per il difetto io penso ad un problema software. tu che ne pensi ..perchè sarò scettico ma la sfiga ci vede benissimo. Dato che è caduto non è più in garanzia ed quindi in caso di difetto hardware dovrei cambiare il tutto di tascha mia. Io penso comunque ad un difetto software. Se fosse per surriscaldamento o qaulcosa di questo tipo non si capirebbe il riavvio...qualche demone si deve speqnere o qualcosa del genere.

Che ne pensate? Vi sembra che stia facendo le giuste ipotesi?

Un saluto e grazie di tutto...

Anche secondo me e il software!infatti prima di venderlo aspetto un agg serio e vediamo come si comporta

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

lo faceva anche a me in più avevo il problema delle telefonate fantasma ti posso garantire che è la v10b installa o la v10a oppura la nuova v10c e ti si risolverà tutto, per maggiori info vai nella sezione modding

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Errore Wifi purtroppo è uno dei tanti bug della rom lg...tranquillo che non è un errore 'hardware' anche perchè se no lo farebbe SEMPRE

solitamente l'errore esce dopo almeno 30/35 ore di attività del terminale...infatti io me ne sono accorto solo quando avevo deciso di non spegnere più il cellulare la notte(dato che poi la mattina ogni volta fa media scanner ec cecc)....per ovviare a questo errore però spegnendolo ogni notte non l'ho più avuto

ora ho la rom 10c e SEMBRA non farlo più

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

posso affermare che nel mio caso la 10c ha risolto il problema errore wifi

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    posso affermare che nel mio caso la 10c ha risolto il problema errore wifi
    Sarò fortunato. Sono passato da 10a a 10b circa una setimana fa , ad oggi, nessun problema. Tra l'altro ci ho guadagnato anche come batteria. Prima arrivavo a fine serata con il 10-15 % di carica, con la 10b arrivo con 30-35 %. Vedremo la 10c.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio ha tutti i prob possibili riscontrati fin ora da tutti gli utenti...giusto ieri anche con l aiuto di redefined ho resettato visto che nn si avviava nemmeno piu. Per ora va ancora tutto ok speriamo continui fino l uscita ufficiale della C....cmq è lento e scattoso in più la rotazione dello schermo è vergognosa! Sono alla versione B chiaramente. Ma avete notizie della c? Sono due settimane che si dice che uscira a giorni

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Il mio ha tutti i prob possibili riscontrati fin ora da tutti gli utenti...giusto ieri anche con l aiuto di redefined ho resettato visto che nn si avviava nemmeno piu. Per ora va ancora tutto ok speriamo continui fino l uscita ufficiale della C....cmq è lento e scattoso in più la rotazione dello schermo è vergognosa! Sono alla versione B chiaramente. Ma avete notizie della c? Sono due settimane che si dice che uscira a giorni

Potresti risolvere con root, eliminazione di carhome, fsecure, apadvisor. Poi magari installi adw ex come launcher. Comunque credo che domani potremo aggiornare.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma scusa tanto se accusi questi gravi problemi perchè nn vai nella sezione modding e ti flashi (installare) o la DJ Droid v0.4 oppure la v10C (o quella originale che ancora da quello che ho capito deve uscire oppure quella modificata da maja). Così ti ritroverai ad avere un altro telefono nelle mani soprattutto con la Dj Droid
    ciao

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    ma scusa tanto se accusi questi gravi problemi perchè nn vai nella sezione modding e ti flashi (installare) o la DJ Droid v0.4 oppure la v10C (o quella originale che ancora da quello che ho capito deve uscire oppure quella modificata da maja). Così ti ritroverai ad avere un altro telefono nelle mani soprattutto con la Dj Droid
    ciao
    Probabilmente se continua così sarò costretto a farlo....però mi chiedo: perchè devo essere costretto ad installare/smanettare/ricambiare/resettare un cellulare per problemi che nn dipendono da me e soprattutto avendolo pagato caro?
    Non voglio ancora fare polemica voglio solo spiegare le mie ragioni.
    Mi fa piacere che ci siano altre ROM e sviluppatori capaci che rendono ancora piu performanti tali smartphone, ma bisogna accettare il fatto che c'è gente (probabilemente come me) che non ha piacere nel doversi divincolare in certe operazioni (anche se poi capisci che nn sono così complicate)...anzi per assurdo pensi che siccome spendi tanto in un cellulare erroneamente pensi che sia molto performante e immune da problemi.
    Il fatto di cambiare ROM dovrebbe essere una scelta e non una costrizione.
    Leggo inoltre che nn tutti si trovano bene con quella v10c non ufficiale poichè ha alcuni problemi.
    Vorrei aspettare l'uscita di quella ufficiale, anche se comincio ad avere un terribile sospetto che essendo uno tra i primi ad averlo acquistato a MArzo (per caso..visto che fino ad allora per me il cellulare era una oggetto con cui ci dovevo solo telefonare e spenderci al massimo 50 euro) sia proprio difettoso a livello hardware visto che come ho detto prima io accuso non uno od alcuni dei problemi riscontranti da altri utenti ...ma tutti! (quando ho scoperto la storia delle chiamate ed sms fantasma vi giuro che l'avrei lanciato dal terrazzo).
    Cmq devo dire che da un verso mi fa anche piacere prendere confidenza con queste nuove tecnologie x nn rimanere proprio un vecchio dinosauro.

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio