Lo hanno tutti quel problema caro utente LG.
Non so perchè dovete diffondere queste notizie.
secondo mè non l'hanno tutti!!! per ora il mio và benissimo!! fix in 10 secondi,in questi giorni l'ho provato spesso proprio per le notizie che sento quì e và bene!!!
Allora significa che siamo alle solite di LG, come per la fotocamera... ossia che alcune componenti interne sono provenienti da fornitori diversi.
Evidentemente i sensori gps provenienti da un fornitore, hanno il problema, mentre quelli provenienti da un altro no.
Sarebbe interessante estrapolare i numeri di serie e il vendor ID per sapere da dove vengono...
... avendo accesso alla shell linux, un bel lspci -vv o lsusb -vv (sempre che siano collegati a uno dei due bus) sarebbe sufficente allo scopo.
Confermo che dopo aggiornamento a ginger il gps ha problemi, ad esempio se spengo il cellulare al riavvio non funziona più, cioè si accende l'icona lampeggia, sembrerebbe tutto ok ma con gpsfix e altri si vede che non prende più i satelliti.
Se riavvio funziona, stessa cosa se la sera spengo il cellulare e la mattina riaccendo.
Non vorrei che fosse proprio la vers 2.3.4 a creare problemi, infatti con altre rom che usano questa base ho gli stessi problemi.
Anch'io ho lo stesso problema da quando ho aggiornato a Ginger. Ora dopo piú di mezzo minuto fa il fix, ma immediatamente perde il segnale e torna alla ricerca all'infinito. Già tentato inutilmente di risolvere creando il sulp nokia o selezionando gli altri sulp. Ho ginger stock lg.
L'unica soluzione per sistemare questo cesso di telefono è appunto buttarlo nel W.C.... mi sono rotto veramente le scatole, io il gps lo uso spesso... ma questi 4 cr... di LG non potevano farli un test prima di rilasciare un aggiornamento del genere ? e poi, quanto cavolo gli ci vuole per sistemare stà roba ???? il kernel è lo stesso che usavano nel 10d, e li il gps almeno funzionava.... LG fai schifo !!!!
Io ho rimesso froyo. Mi serve il gps e con questo aggiornamento a ginger proprio non va. Assurdo che si debba tornare indietro x avere qualcosa di funzionante. Spero risolvano al più presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Optimus Dual
anch'io sono uno dei pochiche ha il problema GPS.
Originariamente inviato da LGMobile
Il problema lo hanno tutti i Dual tranne alcuni! Pazienti si, ma scemi no!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App