CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined
    Mia moglie ha un optimus one che non ho voluto aggiornare a ginger in quanto dai commenti letti ,molti utenti vogliono tornare a froyo. Secondo me sulla base di quanto successo con il one lg ha ritardato l'aggiornamento x non fare un altra figura di me.... come si dice meglio tardi che mai ma soprattutto meglio tardi e senza bug. Incrociamo le dita!!





    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    beh, dopo la 10b e i vari ritardi, se lg non manda fuori un ginger perfetto è meglio che lascino perdere gli smart di fascia alta.

    Credo che con questo aggiornamento si giocheranno la loro credibilità ma anche con ice se la giocheranno, visto che ho letto che non sono riusciti ad ottenere le quote di mercato che si erano prefissati.



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Credo che con questo aggiornamento si giocheranno la loro credibilità ma anche con ice se la giocheranno, visto che ho letto che non sono riusciti ad ottenere le quote di mercato che si erano prefissati.



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    se vendono terminali di fascia alta senza il dovuto supporto, mi sembra più che normale. chi compra un cell da 100 euro ha poco interesse per gli aggio.... ma chi ne spende 500........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #153
    Androidiano L'avatar di admad


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg p990

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a ttti,io devo dire che sono abbastanza soddisfatto del dual,premetto che non sono un esperto come la maggio parte della gente che scrive in questo forum,devo dire la verità che prima di prenderlo mi sono guardato parecchio in giro e quello che mi ha portato al dual era proprio la promessa di aggiornamenti,l'ho trovato ad un buon prezzo e da ex possessore di un chinafonino mi è sembrato davvero un altro pianeta.
    ho solo rootato il tel e eliminato delle app pesanti quantomeno inutili e seguendo i vostri consigli trovati qua e la con la 10d la batteria è arrivata a durarmi anche 3 giorni con connessione dati sempre attiva ,qualche mail poche chiamate ,un giro su facebook (solo uno sguardo)e un giro su internet.
    certo non è sempre cosi e dipende dall'uso che ne faccio ma di media una giornata e mezza mi dura....
    Devo dire che a confronto di altra gente di grossi problemi non me ne ha mai dati,vorrei cambiare la rom ma aspetto ginger,ma se non arriva sentendovi parlare cosi bene delle rom cucinate farò questo passo anche se ho paura di fare dei danni visto la mia inesperienza....
    morale della favola del dual sono soddisfatto ma sono più soddisfatto di essermi iscritto a questo forum....grazie a tutti siete dei grandi!!!!!!!

  5. #154
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da admad
    ciao a ttti,io devo dire che sono abbastanza soddisfatto del dual,premetto che non sono un esperto come la maggio parte della gente che scrive in questo forum,devo dire la verità che prima di prenderlo mi sono guardato parecchio in giro e quello che mi ha portato al dual era proprio la promessa di aggiornamenti,l'ho trovato ad un buon prezzo e da ex possessore di un chinafonino mi è sembrato davvero un altro pianeta.
    ho solo rootato il tel e eliminato delle app pesanti quantomeno inutili e seguendo i vostri consigli trovati qua e la con la 10d la batteria è arrivata a durarmi anche 3 giorni con connessione dati sempre attiva ,qualche mail poche chiamate ,un giro su facebook (solo uno sguardo)e un giro su internet.
    certo non è sempre cosi e dipende dall'uso che ne faccio ma di media una giornata e mezza mi dura....
    Devo dire che a confronto di altra gente di grossi problemi non me ne ha mai dati,vorrei cambiare la rom ma aspetto ginger,ma se non arriva sentendovi parlare cosi bene delle rom cucinate farò questo passo anche se ho paura di fare dei danni visto la mia inesperienza....
    morale della favola del dual sono soddisfatto ma sono più soddisfatto di essermi iscritto a questo forum....grazie a tutti siete dei grandi!!!!!!!

    Prova tanto é imbrikkabile sto cell lol
    Io partire da una djdroid o una miui se fossi in te.

    Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano L'avatar di admad


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg p990

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Prova tanto é imbrikkabile sto cell lol
    Io partire da una djdroid o una miui se fossi in te.

    Inviato dal mio APPARECCHIO PER TELEFONARE usando Androidiani App
    ti dico la verità ho guardato nella sezione modding,ma non ho capito tanto bene come installarle...e sorpattutto ...scusa la stupidissima domanda ma cosa cambia nel telefono?

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Io ho un Dual e ne sono soddisfatto pienamente(certo se avesse avuto un super amoled plus,processore più potente,risoluzione più,batteria piu duratura e Cyanogen Mod 7.1 di default) sarebbe stato perfetto.

    A me piace,un tributo a LG

    !!!EVVIVA IL DUAL!!!

  8. #157
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edocesa99 Visualizza il messaggio
    Io ho un Dual e ne sono soddisfatto pienamente(certo se avesse avuto un super amoled plus,processore più potente,risoluzione più,batteria piu duratura e Cyanogen Mod 7.1 di default) sarebbe stato perfetto.

    A me piace,un tributo a LG

    !!!EVVIVA IL DUAL!!!
    Niente altro ??? magari una settimana in Polinesia in omaggio a chi lo acquistava sarebbe stata la ciliegina sulla torta
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edocesa99 Visualizza il messaggio
    Io ho un Dual e ne sono soddisfatto pienamente(certo se avesse avuto un super amoled plus,processore più potente,risoluzione più,batteria piu duratura e Cyanogen Mod 7.1 di default) sarebbe stato perfetto.

    A me piace,un tributo a LG

    !!!EVVIVA IL DUAL!!!
    (certo se avesse avuto un super amoled plus,processore più potente,risoluzione più,batteria piu duratura e Cyanogen Mod 7.1 di default) sarebbe stato perfetto un samsung galaxy s2.

  10. #159
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo me dal punto di vista hardware al dual manca un pò di ram (768 mb magari 1gb) ed una batteria un po più prestante (1900 mha) lo schermo non ha niente da invidiare a nessuno super amoled incluso (ha una buona luminosità anche alla luce solare il touch e preciso colori accesi ma naturali , quindi cosa manca a questo schermo ? ) il processore è buono andrebbe solo sfruttato meglio infondo quello del galaxy s 2 è uguale , non è tegra 2 ma è comunque da 1ghz è stato solo overcloccato via software prima dell'uscita, in più il dual ha uscita hdmi e cavo in dotazione cosa non da poco in conclusione escluso ram ( che comunque ottimizzando il sistema e grazie al processore dual core potrebbe anche bastare) e batteria (magari se lg ne facesse una da 1900 mha opzionale) non credo ci sia niente da invidiare agli altri telefoni (parlo di hardware !!! )
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. #160
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi scuso in primis per non essermi presentato (poi lo farò), volevo chiedervi una cosa, anzi un consiglio:

    domani sto andando a vedere e comprare (se va bene) un Dual usato, acquistato 6 mesi fa. Da detta del venditore il cellulare si presenta in ottimo stato, perfette condizioni, ma questo a me non basta!
    Volevo sapere cosa controllare, cioè quali sono quei difetti che posso riscontrare subito alla mano!

    Grazie anticipate a tuttti!

Pagina 16 di 91 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy