CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 14 di 91 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Le mie vengono un po annebbiate ,poi d'avanti alla luce solare fa una scia di luce cosa che non mi succede con altri cellulari


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    non so, ripeto, magari hai la lente da pulire, le mie al sole sono fantastiche.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti mancati, bug imbarazzanti, ma sostegno importantissimo delle comunità, il prezzo "bassissimo" e garanzia superiore delle altre (almeno sulla carta)... questo dual, alla fine della fiera, che impressione vi da?


    ps: scusate se le opzioni sembrano scritte in analfabetese ma la limitazione a 100 caratteri è veramente ostica!
    Ultima modifica di noblex; 24-09-11 alle 20:09

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io specifico che lo smartphone è stupendo e sono molto soddisfatto di averlo comprato soldi spesi bene MA se fosse stato per LG l'avrei sbattuto ad un muro dopo due giorni....VIVA LE CUSTOM ROM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jeanluc85 per il post:

    noblex (24-09-11)

  6. #134
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale a livello Hardware, ottima garanzia Root. Se non fosse per le Mod Rom avrei tirato giu' il cielo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FlynDual per il post:

    noblex (25-09-11)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gran telefono e lo devo a maja...
    Preso a prezzo pieno e con la 10b non vi dico i problemi di telefonate fantasma o sms mai arrivati e poi la batteria che non arrivava a sera! Lg dovrebbe assumere il team djdroid che se non era per loro lo avrei gia venduto.
    Per il resto ottimo ma davvero bravi a tutti i mod e la gente che si sbatte per farlo funzionare!


    Inviato dal mio LG-P990 usando una scorreggia feticcia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marinorepa per il post:

    noblex (25-09-11)

  10. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho la 10d, sarebbe un terminale fantastico se ogni 10 giorni circa non mi partisse il system cecking e il logo lg va in loop infinito e mi tocca fare un reset con conseguente perdita di dati e app. Mi piacerebbe sapere da lg in che condizioni o momenti parte il system ceking e quale il suo scopo, grazie.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato assoluto per il post:

    noblex (25-09-11)

  12. #137
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buon terminale abbastanza soddisfatto dal punto di vista hardware meno di LG (della quale ho un sacco di roba a casa 2 tv ed un frigo tutti ottimi comunque, più il defunto ma super ku385 usato per anni come modem bluetooth e come muletto per me ed amici , ed il secondo cellulare l' optimus 7 buono anche questo o ) non si è dimostrata all'altezza, 6 mesi e manca ancora un aggiornamento minore come gingerbread e non ha preso posizione come avrebbe dovuto annunciando come regalo/risarcimento di Natale ice cream.

    Devo andare controtendenza con i commenti precedenti perchè una cosa che mi ha deluso del dual è proprio il modding e vi spiego il mio punto di vista:
    La mia prima esperienza con le rom mod l' ho avuta con HTC Diamond (la mitica dib 1.33 e le altre provate ricordo Kimera e le prime 6.5 ... ) poi con gli altri terminali ( da appassionato cerco di provarne il più possibile ) la costante del modding è sempre stata il fatto che le rom mod si sono dimostrate sempre migliori delle stock meglio ottimizzate più veloci e snelle, ed i tweak su tutti il jailbreak di iphone che abilitava bluetooth e personalizzazioni,ed ancora il lagfix per Samsung Galaxy (una ciofeca per lungo tempo con eclair, e con FROYO che non arrivava mai ... giugno poi luglio poi fine agosto, settembre, ottobre ... arrivo' il 15 novembre ... vi ricorda qualcosa ?!?! ) mentre il modding per il dual (fatta eccezione per modaco FR19 e DjDroid 0.4 che all'epoca erano migliori della stock di allora v10b ) non è stato mai incisivo come sugli altri terminali che io ho provato, molte rom attuali sono inferiori all attuale stock 10D , molte rom sono incomplete e molte hanno meno funzioni dell originale anche perchè Cyanogen e MIUI si sono standardizzate sulla rom base che cercano di far andare sui maggiori terminali senza entrare nel dettaglio dell' hardware in questione.
    Questa è la mia analisi ovviamente . a voi ...
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gis80 per il post:

    noblex (25-09-11)

  14. #138
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Io ho la 10d, sarebbe un terminale fantastico se ogni 10 giorni circa non mi partisse il system cecking e il logo lg va in loop infinito e mi tocca fare un reset con conseguente perdita di dati e app. Mi piacerebbe sapere da lg in che condizioni o momenti parte il system ceking e quale il suo scopo, grazie.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao, probabile tu abbia qualche app instabile o che fa conflitto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    noblex (25-09-11)

  16. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie delle mille risposte, io personalmente ho votato la 4. pienamente soddisfatto dal mio punto di vista anche se, l'aggio a ginger non mi va molto giù... non da scatenare inutili flame ma questo ulteriore ritardo (solo l'ultimo9 mi ha dato un po' l'impressione di una presa in giro... per carità non è assolutamente indispensabile... però è quel tantino che manca per dargli il 10 pieno, per il resto tutti quelli che scassano con i loro cellularoni dicenndo che sono migliori del nostro vorrei vedere se hanno la stessa garanzia e lo stesso prezzo ....ah anche il display mi lascia perplesso, ma non per colpa di lg. pensavo che il gorilla glass fosse indistruttibile, mentre invece vedo un sacco di gente che scrive che da 30 cm di caduta si è crepato, quando a me il 33 10 con schermo in schifoglall3000 è caduto dal SECONDO PIANO (sul marciapiede in cemento sottostante) e si è rotta solo la cover...e cmq la pellicola è sempre necessaria alla fine se non si riga da schifo se hai dei pantaloni un minimo stretti non da rapper alternativo.... speriamo nel dragontrail che promette 5 volte più resistenza, sia alle cadute, sia ai graffi

  17. #140
    Androidiano L'avatar di GibeBolone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il Dual secondo me è un ottimo terminale, con grandi potenzialità, e per ora sono soddisfatto. Lg però deve continuare a svilupparlo seriamente: non supportarlo sarebbe scandaloso e mi spingerebbe ad evitare prodotti Lg per molto, molto tempo.

Pagina 14 di 91 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy