lg x2 nemmeno regalato
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
lg x2 nemmeno regalato
ma il telefono becca benissimo! solo che con vodafone se lo stringi con tutte e due le mani cala di quanche tacchetta..
ho trovato un'offerta per acquistare questo telefono usato da un privato a 150 euro. Secondo voi ne vale la pena? Premettendo che ho adesso un ideos (u8150) e che non spenderei mai più di 200 euro per un telefono, è un acquisto valido? O il prezzo è troppo elevato?
edit:
naturalmente so che il tipo di architettura è ventana
che lg fa cacare alquanto nella politica post vendita
che sono uno smanettone e non metterei mai una rom stock lg ma andrei subito con la cyanogen
quindi il problema base è il prezzo in se per sè. So tutte le controindicazioni che riguardano il dual..![]()
Ultima modifica di Ra_; 03-09-12 alle 12:56
Il prezzo non è male ma il Dual è invendibile quindi puoi anche tirare un po sul prezzo e portarlo via a 130 che sarebbe un ottimo prezzo! Io l ho venduto a 170 un mesetto fa ma l avrei regalato pur di levarmelo dalle scatole! Se non ti aspetti aggiornamenti e vuoi smanettare pesantemente è il telefono ideale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bhè guarda...ho un hp touchpad che è un dispositivo pesantemente smanettato. Quindi conosco i vantaggi di ics...il dual spero che lo abbia prima o poi (abbiamo l'esperienza positiva della korea). Se poi non dovessero esserci miglioramenti il 2.3.7 pur non avendo un completo sviluppo per i dual core non mi sembra malaccio.
A quel prezzo e se è in buone condizioni, assolutamente si!
Se poi come dici, sai muoverti sul modding, penso propio che fai un'affarone!
A quel prezzo penso proprio che sia una buona spesa
Poi come modding il dual è una bomba... A breve dovremmo ricevere ics... Quindi secondo me puoi andare ad occhi chiusi
Inviato dal mio Optimus 2X