Sul market sono presenti più programmi per utilizzare i tasti soft touch come led di notifica... Credo si chiami lg optimus 2x led notification
Visualizzazione stampabile
Sul market sono presenti più programmi per utilizzare i tasti soft touch come led di notifica... Credo si chiami lg optimus 2x led notification
ho flashato la cianogen e tutto funziona bene, ora ho adwlauncher tutto personalizzato e sono pienamente soddisfatto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Guarda, io sono soddisfatto anche con la rom stock (gingerbread)....molti problemi lamentati da alcune persone io sinceramente non li noto....(perdita segnale wifi, caduta linea durante le telefonate, chiamate fantasma, battery drain drammatico)....sarò fortunato io :)
Sono più le persone che si lamentano che dicono di venderlo ma in realtà io mi trovo molto bene, anche con la cianojenmod la batteria mi da una stima di durata di 26 ore ho solo un problema con il codec di YouTube su dolphin browser ma non sempre
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi vorrei chiedervi un parere su questo cell. Appurato che la Rom stock fa schifo, e che è meglio lasciarlo addirittura a froyo, se si mettono sopra delle Rom cooked, tipo cyano o miui, il telefono diventa buono oppure conserva gli stessi difetti?
A me piace molto smanettare con le rom,quindi non sarebbe un problema...poi un dual core a 200 euro è difficile da trovare :-$...
Che mi consigliate ;)??
200€ è più o meno il prezzo a cui potrei trovarlo usato.
Inoltre un giorno LG lo aggiornerà ufficialmente a ICS, e questo è un plus non indifferente.
Se mi dite che con le rom cooked tutti i difetti che ha scompaiono, mi metto subito alla ricerca :)
E un buon telefono difetti li hanno tutti tieni presente che qui trovi quelli che si lamentano e non i soddisfatti.Al prezzo cui si trova e eccellente magari non ce moltissimo materiale x il modding perche le basi purtroppo sono limitate ma vale tutti i soldi che costa
io l'ho comprato 2 volte ,perchè e troppo smanettevole ,e non decade la garanzia, te lo consiglio ,e a mio parere e meglio la miui.
Ragazzi vorrei comprare questo terminale, ma ho letto molti commenti di persone che lo schifano...potrei avere delle info maggiori dei proprietari che lo posseggono all'ultima versione? sono indeciso sull'acquisto grazie
Io sono abbastanza soddisfatto, ho tutto originale, con la rom v20L, ho solo eliminato il car kit home e l'antivirus fsecure.
Telefona bene, ha uno schermo favoloso e se lo compri a 280 euro(lo trovi in rete) secondo me è comunque un buon affare.
Chi sta avendo problemi, per la maggior parte è chi ci sta mettendo troppo le mani sopra.
Poi nella vita ci vuole sempre fortuna..........
ciao guarda io sono un possessore del dual e ti dico che sono piu' che soddisfatto dii questo terminale davvero ottimo la gente schifa come dici te questo cellulare solo perche l'aggiornamento a gingerbread a molti bug e comunque nei proximi giorni esce il nuovo aggiornamento con i bug fix sinceramente te lo consiglio ;)
quindi voi mi consigliate l'acquisto di questo terminale?lo scherno tft si fa sentire molto? perchè io ero indeciso tra questo e il samsung galaxy s plus avendo il super amoled...il mio budget e di 300 euro ovviamente compro in internet perchè nei negozi costano troppo!
spero solo che dopo l'acquisto non avrò problemi come quelli che leggo su internet
I problemi sono legati ad un aggiornamento software non proprio ben riuscito...ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra andare molto molto bene...io ne sono felicissimo!!! Lo schermo è apprezzabilissimo...il nero sei superamoled è certamente più profondo, ma non prenderei mai un singole core al posto del dual...è una scheggia rispetto ai vari single core che ho provato! Ed in più verrà aggiornato ad IceCS...
sono sempre più convinto di comprare questo terminale...sul web l'ho trovato ad 320 euro spese di spedizione e corriere nel prezzo che ne dite?
io ti dico prendilo che non te ne penti ovviamente se lo acquisti con la versione froyo mantienila fino al nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire in questi giorni =)
quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?
Per me è un cellulare nato male, è un cellulare che da appena messo in vendita ha avuto dei difetti, e nonostante tutto con l'aggiornamento a gingerbread ha ancora problemi, e cosa piu' fastidiosa che LG non si impegna a rilasciare aggiornamenti.
Il mio dopo l'aggiornamento ha risolto il problema del surriscaldamento della batteria, ma adesso non va piu' il GPS, e io che non sono uno smanettone, ma anche se lo sarei, trovo fastidiosa la cosa che per un telefono che all'ora lo comprato a 499 euro ti devi impegnae tu a risolvere tutti si problemi di settaggio.
quali sono i problemi?
non c'è nessun particolare problema, la 10c e ancor meglio la 10d (froyo) erano buonissime... specialmente l'ultima. L'uscita di ginger ha con se un unico vero problema che è il lento fix del gps, peraltro risolvibile lasciando attivo. Comunque, a giorni esce un nuovo firmware che , vedendo l'ultima leaked, credo sarà perfetto. Poi arriverà ICE.....
ho trovato un dual usato a 250 euro in ottime condizioni e un acer liquid NUOVO a 139, è il mio primo telefono android ma vorrei un bel telefono e sicuro. cosa mi consigliate?
Meglio 320 per uno nuovo, che 250 per l'usato, comunque io del dual mi sono innamorato, l'ho preso in offerta in un iper a 349 euro, il tempo di arrivare a casa e leggere qualche nota negativa sui vari forum, e l'ho portato indietro, mi hanno fatto un buono ed appena uscito dal negozio ero pentito e mi mancava. Dopo tre giorni l'ho ricomprato da internet a 328 euro e mi è arrivato a casa in due giorni, ora sono quasi due mesi che lo utilizzo e mi piacerebbe comprare anche l'optimus 3d.
Lo devi comprare con il cuore, se aspetti che il cervello o qualcuno di noi ti dia un consiglio, allora non lo compri più, ci sarà sempre qualcosa meglio e qualcosa peggio.
Buon acquisto.
Marcello
Io l'ho comprato perché mi è piaciuto subito, le dicerie e la gente che si lamenta ci sarà sempre, mio fratello al il samsung galaxi S e dopo l'aggiornamento a ginger anche lui ha avuto qualche problemino quindi come si suol dire "NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO". Il mio consiglio è compralo, non aggiornare a ginger, lascialo con froyo attendi che venga rilasciato il bug fix da LG e poi aggiorni tutto.
Quando poi uscirà ICS per il nostro telefono e non per il galaxi s plus a quel punto vedrai la lacrimuccia che scende dalle gote e la rabbia a 10.000 :cool:
Ragazzi Lg dual ORDINATO....mi arriva la prossima settimana mi consigliate di non aggiornare? ps. non uso mai il gps
Se ti arriva settimana prossima dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento e quindi puoi fare tranquillamente l'update a ginger. Io lo faccio subito appena esce così inizio a provarlo speriamo in BENE :D
si dovrebbe arrivarmi giovedì - venerdì...ora vediamo..come faccio a sapere se l'aggiornamento in questione è uscito?
Sicuramente sulla Home del sito la notizia verrà riportata e poi immagino che verrà aperta una discussione per parlare dell'aggiornamento ed eventuali problemi.
Ok aggiornamento uscito appena ti arriva puoi da subito aggiornarlo ...ottimo smartphone io ce l'ho da agosto e ne vado matto e credimi sono un ex possessore di iphogn ma oltre al terminale ,anke per il sistema operativo nn ce paragone ...il tempo di entrare nei meccanismi android e sprizzerai felicità da tutti i pori!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io lo posseggo da 4 giorni e prima di questo avevo un iphone 4, sono soddisfattissimo del cellulare anche se mi piacerebbe un aggiornamento ad ice cream sandwich, il cellulare è a mio avviso il miglior rapporto qualità prezzo esistente sul mercato!
ho già aveuto un terminale android ma era veramente pessimo..poi sono passato a symbian credendo fosse meglio..ma mi sbagliavo di grosso...adesso proverò questo lg dual sperando di trovarmici...una cosa che non ho ben capito,ma gli altoparlanti posti sul lato inferiore sono 2 oppure 1 soltanto e l'altro è il microfono?
uno dei due è il microfono!
Secondo me facevi meglio a comprare qualcos'altro. Io l'ho preso usato lo scorso Settembre, vendendo il mio Galaxy S ma mi sono pentito amaramente di averlo fatto. Primo difetto fra tutti è la perdita di segnale che può succedere a caso e che costringe a riavviare il telefono. Secondo difetto grave è la fotocamera, che a patto di fare fotografie alla luce del sole è buona, ma appena passi a fare foto con flash o con poca luce diventa scandalosamente scarsa. Terzo difetto, il vetrino protettivo che copre la fotocamera integrato nella cover posteriore, con un bel buco all'altezza del LED flash, aggiunto senza apparente motivo da quei geni ingegneri di LG, che non fa altro che attrarre polvere e umidità soprattutto d'estate. Quarta cosa.....la strafottenza di LG nel rilasciare firmware con promesse non mantenute e con mesi di ritardo.
Quindi che dire, io ora come ora non avrei dubbi e prenderei un SGS 2, ma ci sono anche altre alternative come Xperia Arc S, HTC Sensation......
stiwy credo che con un budget di 300 euro difficilmente comprerai un sgs2 che tra l'altro ha una batteria ridicola che si scarica subito! credo sia più importante avere un terminale acceso piuttosto che un led che probabilmente accumulerà polvere!
Il discorso batteria è sempre in parte soggettivo al tipo di utilizzo, comunque non è assolutamente vero che la batteria sia ridicola, soprattutto con gli ultimi firmware ufficiali se ti informi in giro. I 100 euro in più si rimediano presto e li vale tutti essendo due spanne sopra in tutto.
P.S Ho un paio di amici con degli SGS2, quindi so di cosa parlo ;)