CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norrin60 Visualizza il messaggio
    Dunque ... anch'io sono stato legato a Nokia, un po' di tempo fa ho deciso di passare ad android. E così avevo da scegliere un lg a basso costo o il dual uscito nuovo con promessa di aggiornamento rapido o nexus s.... in quel momento valutai se x me era importante un cell economico, o il primo dualcore o il cell più aggiornabile in assoluto..... ho scelto l'aggiornabilità a tutto il resto, e ad ora con il mio nexus s non mi sento x nulla limitato. Ora lo trovi in offerta da MW a 279 euro
    Secondo me un affare. Un saluto

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    a quel punto aspetta il prime

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Considera anche che se becchi uno dei dual usciti fallati dalla produzione (come il mio e credo ce ne siano ancora in circolazione) sarai costretto a lottare con blocchi e riavvii casuali del telefono. Una rottura che ti porterai appresso fino a che non lo mandi in assistenza.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Optimus Dual

Androidiano L'avatar di norrin60

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    a quel punto aspetta il prime
    Già... però non credo che per ora si trovi intorno ai 300 euro.... certo è possibile che mi sbagli :-)

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Lasciate perdere i discorsi sulla svalutazione dei dispositivi oramai non si possono più fare gli "affari" di prima, tutti gli smartphone android dopo qualche mese crollano nel prezzo pensate al galaxy s2 (che posseggo) un telefono osannato, giustamente, da tutti ottimo sotto ogni profilo eppure in pochi mesi è sceso da 599 a 399, alla fine ha perso 200 € contro i 150 del dual. Se vi interessa comunque io ne vendo uno che non ha problemi hardware a 300 spedito
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono che abbia le stesse caratteristiche di processore, memoria e velocità devi spendere almeno 150.00 euro in più...per cosa poi? Il primo telefono quando cambi sistema operativo deve essere di facile utilizzo per me....

Poi quando avrei veramente un'idea di cosa è Android e cosa vuol dire avere Froyo invece di Gingerbread o Ice Cream invece di Gingerbread potrai diventare schizzinoso come noi che ci smanettiamo da anni, ma per ora se anche non ti danno un aggiornamento ufficiale per 1 anno a te non cambia molto, prima innamorati di Android.

è come avere appena preso la patente e avere subito una Ferrari.... cosa te ne fai se non riesci a parcheggiare? Fai il figo, ti senti molto contento ma.... ma a livello personale non so se sono più i pregi o i problemi nell'utilizzo giornaliero della macchina....meglio iniziare con qualcosa che si guidi bene, poi dopo la prima macchina potrai anche apprezzare una ferrari.

Vedi Tu, se li hai allora cerca anche altri terminali...

Poi ripeto... sei un nuovo utente Android, prima di dedicare le tue giornate a flashare rom e a misurare se ci impiega 1/2 secondo in meno ad aprire il browser, credo che sia il caso che impari bene ad usare Android, il Dual con le rom che ci sono ora è già un terminale "maturo" nel senso che si sfrutta già quasi a pieno e quindi puoi provarci tutti i programmi che vuoi e divertirti senza preoccupazioni..

devo dire che mi stai convincendo sempre più nell'acquistarlo, perchè hai inquadrato al meglio la situazione mettendoti nei miei panni, quindi dal punto di vista mio che è sicuramente diverso rispetto a quello della maggioranza che può avere esigenze diverse e soprattutto è più impaziente di avere sempre il telefono aggiornato...io personalmente essendo nuovo ho prima di tutto bisogno di un terminale efficiente, stabile, semplice ed intuitivo, e appunto senza spendere un patrimonio!

quello che mi hai detto, come anche l'utente pincopallino, mi ha diciamo rincuorato perchè invece a giudicare dal trend delle altre risposte (che rispetto e trovo comunque utilissime perchè mi stanno facendo comunque prendere un po' di confidenza anche con quello cui vado incontro di negativo e quindi è sempre un bene saperlo) pensavo che avessi avuto un'idea totalmente errata...e non sto dicendo che sia la più giusta ci mancherebbe, e ancora non sono convinto al 100% tra l'altro, ma vostre parole mi stanno facendo pensare che forse l'idea originale merita di essere portata a compimento.

navigando un po' stavo vedendo invece i nuovi Optimus Sol e Optimus Hub...prezzi inferiori...e già con Gingerbrand...che ne pensate? siamo parecchio sotto di livello secondo voi?

grazie ancora ragazzi
    Ultima modifica di Frankittone; 22-10-11 alle 02:29

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena visto che è sceso pressochè ovunque a 350€-360€ quindi il sottocosto a 349€ non è più l'offertona che credevo fosse...anche se il prezzo rimane buono rispetto alle caratteristiche del prodotto

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    ho appena visto che è sceso pressochè ovunque a 350€-360€ quindi il sottocosto a 349€ non è più l'offertona che credevo fosse...anche se il prezzo rimane buono rispetto alle caratteristiche del prodotto
    Prendi un 2X usato lo trovi a super prezzo in questo momento di empass sugli aggiornamenti molti vendono delusi.E un terminale eccellente te lo dico confrontandolo con l'eccellenza disponibile al momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ti ha scritto "i problemi ce li facciamo noi che smanettiamo da anni", ma quali anni?? Non stiamo parlando di PC! Android esiste nel vero senso della parola da due anni, intendo dal nexus One. Ti bastano 2 mesi per capire e usare tutto, cambiare ROM, fare esperimenti.

Ti do un consiglio: stavo per comprare il Nexus S, in aprile, quando un promoter che non ho mai maledetto abbastanza mi ha convinto a comprare il dual sostenendo che avrebbe ricevuto subito Gingerbread.

Da allora bestemmio ogni giorno, non perchè il dual funzioni male, anzi, il dual è una bestia da competizione.
    Gingerbread e Froyo (il precedente, montato sul dual) sono sostanzialmente uguali per l'utente medio; ma il problema è che con Android, l'utente resta medio per poco e diventa subito smanettone.

Il dual ha un hardware pazzesco, secondo me.

Fatto sta che l'altro ieri mi sono comprato il Nesus S a 279 euro da Media World e sono finalmente contento. Appena l'ho acceso mi ha chiesto se volevo aggiornare alla nuova versione di Gingerbread, ho risposto "sì" ed ha fatto tutto via internet, senza bisogno di collegarlo al PC. Quando uscirà Ice Cream Sandwich, farà lo stesso. Ad ogni (frequente) aggiornamento avrai funzioni in più e in qualche caso (ICS), ti sembrerà un telefono nuovo.

Insomma: se sei uno smanettone di quelli seri, allora compra il Dual, scordati la casa madre e installaci tutto quello che ti passa per la testa, il dual non si blocca mai, ci ho installato di tutto e sono sempre riuscito a tornare alla situazione iniziale con semplicità e senza aiuto da tecnici di assistenza.

Se invece vuoi un telefono da usare, che non dovrai per forza stuprare con ROM modificate per provare Gingerbread e sentirti UpDate, jnferiore come hardware ma comunque veloce grazie all'ottimizzazione perfetta, allora corri da MediaWorld e spera di trovare ancora un Nexus S a 279 euro, se non sono già finiti.

Il tutto IMHO.

Ciao

Androidiano L'avatar di norrin60

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarx Visualizza il messaggio
    all'ottimizzazione perfetta, allora corri da MediaWorld e spera di trovare ancora un Nexus S a 279 euro, se non sono già finiti.

Il tutto IMHO.

Ciao

e come faccio sa non quotarti? Io quasi quasi me ne comprerei un altro x esperimenti.:-)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Senza nulla toglere al nexus s ma al momento non e che sia una scelta proprio azzeccata,con 100 euro in piu avete un sgs2 che inizia a galoppare adesso

Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio