CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 24 di 91 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lascia stare, prendi un altro smartphone. Magari spendi qualcosa in più ma almeno hai il supporto della casa madre.
    Per me: mai più LG

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco, e proprio quando mi stavo convincendo che la mia idea di prendere il Dual era da considerare malsana, arriva l'intervento di ferioki (che ringrazio ovviamente!) che mi fa tornare in fissa col Dual

  4. #233
    Baby Droid L'avatar di pincopallino


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Lascia stare le lamentele.... se sei veramente nuovissimo di Android credo sia un buon acquisto per Te, telefono semplice da moddare e anche impossibile da brickare, oltre che totalmente sbloccato quindi non devi fare sblocchi complicati e che invalidano la garanzia...sul Dual la garanzia non decade se fai modifiche al sistema...sicuramente per fare i primi passi nel mondo Android è il migliore perchè come telefono è ottimo.

    Sei ancora nuovo quindi la febbre da aggiornamento non ti ha ancora colpito.

    Poi se ti innamorerai di Android per il prossimo telefono potrai fare una scelta più approfondita.... dipende sempre da quanto tempo tieni i telefoni, se hai intenzione di tenerlo per 1 annetto va benissimo, ti permetterà di conoscere a fondo Android e anche di divertirti, il telefono da grosse soddisfazioni...LG un poco meno ma anche senza aggiornameno ad Icecream ti può dare grosse soddisfazioni.

    La delusione che leggi in giro (ed è anche mia) è di persone che sono avanti con la conoscenza di Android e che sono affamati di sperimentazioni e... diciamolo senza vergogna... che vogliono essere sempre "avanti" e non si accontentano mai.
    Quoto mille volte, il dual è il mio primo Android, provengo da win mobile 6.5 e mi sto divertendo moltissimo a smanettare con questo terminale, anche se Lg non aggiorna a ice ( intanto con ginger della <djdroid come rom il device va alla grande), rimane comunque un prodotto al di sopra della media (sia di sgs che iphone 4) e al prezzo di 350 € io lo comprerei.
    la terra non è un lascito dei nostri antenati ma un prestito dei nostri figli

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un telefono che abbia le stesse caratteristiche di processore, memoria e velocità devi spendere almeno 150.00 euro in più...per cosa poi? Il primo telefono quando cambi sistema operativo deve essere di facile utilizzo per me....

    Poi quando avrei veramente un'idea di cosa è Android e cosa vuol dire avere Froyo invece di Gingerbread o Ice Cream invece di Gingerbread potrai diventare schizzinoso come noi che ci smanettiamo da anni, ma per ora se anche non ti danno un aggiornamento ufficiale per 1 anno a te non cambia molto, prima innamorati di Android.

    è come avere appena preso la patente e avere subito una Ferrari.... cosa te ne fai se non riesci a parcheggiare? Fai il figo, ti senti molto contento ma.... ma a livello personale non so se sono più i pregi o i problemi nell'utilizzo giornaliero della macchina....meglio iniziare con qualcosa che si guidi bene, poi dopo la prima macchina potrai anche apprezzare una ferrari.

    Vedi Tu, se li hai allora cerca anche altri terminali...

    Poi ripeto... sei un nuovo utente Android, prima di dedicare le tue giornate a flashare rom e a misurare se ci impiega 1/2 secondo in meno ad aprire il browser, credo che sia il caso che impari bene ad usare Android, il Dual con le rom che ci sono ora è già un terminale "maturo" nel senso che si sfrutta già quasi a pieno e quindi puoi provarci tutti i programmi che vuoi e divertirti senza preoccupazioni..

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non te lo consiglio... Quando diventi esperto ti rendi conto della caxxata che hai fatto... Gli aggiornamenti della casa madre sono importanti

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    ... Gli aggiornamenti della casa madre sono importanti
    Sono d'accordo... e ne determinano il valore dell'usato e della rivendibilità.
    Metti che frà 6 mesi vuoi rivenderlo per qualcos'altro... quanto pensi di poter realizzare ?
    A parte quelli che non ne capiscono molto, un telefono senza aggiornamenti della casa madre, e sopratutto alle ultime versioni di android, vale molto meno degli altri.
    Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallino
    Originariamente inviato da ferioki
    Lascia stare le lamentele.... se sei veramente nuovissimo di Android credo sia un buon acquisto per Te, telefono semplice da moddare e anche impossibile da brickare, oltre che totalmente sbloccato quindi non devi fare sblocchi complicati e che invalidano la garanzia...sul Dual la garanzia non decade se fai modifiche al sistema...sicuramente per fare i primi passi nel mondo Android è il migliore perchè come telefono è ottimo.

    Sei ancora nuovo quindi la febbre da aggiornamento non ti ha ancora colpito.

    Poi se ti innamorerai di Android per il prossimo telefono potrai fare una scelta più approfondita.... dipende sempre da quanto tempo tieni i telefoni, se hai intenzione di tenerlo per 1 annetto va benissimo, ti permetterà di conoscere a fondo Android e anche di divertirti, il telefono da grosse soddisfazioni...LG un poco meno ma anche senza aggiornameno ad Icecream ti può dare grosse soddisfazioni.

    La delusione che leggi in giro (ed è anche mia) è di persone che sono avanti con la conoscenza di Android e che sono affamati di sperimentazioni e... diciamolo senza vergogna... che vogliono essere sempre "avanti" e non si accontentano mai.
    Quoto mille volte, il dual è il mio primo Android, provengo da win mobile 6.5 e mi sto divertendo moltissimo a smanettare con questo terminale, anche se Lg non aggiorna a ice ( intanto con ginger della <djdroid come rom il device va alla grande), rimane comunque un prodotto al di sopra della media (sia di sgs che iphone 4) e al prezzo di 350 € io lo comprerei.

    Io vengo da Nokia, ma mi ci sono voluti solo 4 mesi a capire che ho fatto un errore, che però mi tengo per via del prezzo e quindi aspetterò almeno altri 12 mesi prima del cambio. Secondo me se sei uno che potrebbe iniziare a smanettare in poco tempo, o almeno ti piace avere il terminale sempre aggiornato, prenditi un Android sotto i 200&euro;, così se lo vuoi cambiare in meno di un anno lo fai con meno rimorsi.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #238
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo vuoi il mio 250 euro 6 mesi di vita sd da 8gb e silicon case crystal.
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  10. #239
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts

  11. #240
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dunque ... anch'io sono stato legato a Nokia, un po' di tempo fa ho deciso di passare ad android. E così avevo da scegliere un lg a basso costo o il dual uscito nuovo con promessa di aggiornamento rapido o nexus s.... in quel momento valutai se x me era importante un cell economico, o il primo dualcore o il cell più aggiornabile in assoluto..... ho scelto l'aggiornabilità a tutto il resto, e ad ora con il mio nexus s non mi sento x nulla limitato. Ora lo trovi in offerta da MW a 279 euro
    Secondo me un affare. Un saluto

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 24 di 91 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy