CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oltre a tutto quello che avete detto e che condivido, a me piacerebbe pure che snellissero un po' eliminando le app tipo antivirus car auto e altre.
    Insomma mgari non un aosp ma quasi

2.  
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Dopo aver esposto solo difetti (pregi? dove a parte il comparto HW?) cioè quasi tutti quelli citati da voi poco sopra, li ho ufficialmente "minacciati" dicendogli che se non arriva ICS per una data certa e che se LG non è uno dei primi a rilasciare l'aggiornamento passo ufficialmente al Galaxy R...così sanno di perdere un cliente sicuro e credo molti a ruota...abbiamo PENATO noi Utenti (non utonti, non ci prendono in giro!) per ricevere GB...non voglio penare ancora...Cmq nel mio questionatio hanno ricevuto poche sufficienze...

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come dicevo qualke mese fa..... se prendevano (pagando) la cyano.... saremmo tutti soddisfatti... magari ora potrebbero collaborare, lg e team cyano, per farci avere con ics, un terminale superlativo e finalmente maturo... degno di tanti euri spesi..... non credo di chiedere qualcosa di fantascientifico!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di call911

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo che tutti abbiano espresso commenti molto negativi sul SW, lentezza degli aggiornamenti etc.
    E' inoltre piuttosto disdicevole che un update porti poche migliorie ma diversi problemi nuovi. Io pure installerei una rom alternativa ma non ho nè tempo nè gran desiderio di smazzarmi backup, root etc. Mi basterebbe un prodotto che funziona, DOV'E' IL BUGFIX DELLA 20L?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti, avrei deciso di entrare a far parte della "community" LG acquistando un Dual. Sono però preoccupato da quanto leggo in giro: Vengo da un Samsung i-8000 con win 6.5 dal quale sono rimasto piuttosto deluso (lentezza, molti bug, sviluppo abbandonato subito da samsung) e cercando un telefono di fascia media (max 400€) mi sarei orientato su questo device. Leggo però pareri discordanti. Alcuni che si lamentano allo spasimo della lentezza e di vari problemi di software e altri invece che ne apprezzano le caratteristiche.
    Non ho tempo e voglia di perdere giornate a sperimentare mod o sistemi alternativi, voglio un cellulare che non dico sia perfetto ma che non mi faccia inc.....re ogni volta come fa il samsung attuale e che sia veloce nelle applicazioni più comuni (messaggi, internet).
    Perdonatemi se è la solita domanda trita e ritrita su quest'argomento ma vorrei una risposta chiara da voi che lo usate da più tempo.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da truni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei deciso di entrare a far parte della "community" LG acquistando un Dual. Sono però preoccupato da quanto leggo in giro: Vengo da un Samsung i-8000 con win 6.5 dal quale sono rimasto piuttosto deluso (lentezza, molti bug, sviluppo abbandonato subito da samsung) e cercando un telefono di fascia media (max 400€) mi sarei orientato su questo device. Leggo però pareri discordanti. Alcuni che si lamentano allo spasimo della lentezza e di vari problemi di software e altri invece che ne apprezzano le caratteristiche.
    Non ho tempo e voglia di perdere giornate a sperimentare mod o sistemi alternativi, voglio un cellulare che non dico sia perfetto ma che non mi faccia inc.....re ogni volta come fa il samsung attuale e che sia veloce nelle applicazioni più comuni (messaggi, internet).
    Perdonatemi se è la solita domanda trita e ritrita su quest'argomento ma vorrei una risposta chiara da voi che lo usate da più tempo.

Grazie.

Per quanto riguarda la mia esperienza (al momento) e visto il rapporto qualità prezzo (io il dual l'ho pagato 350 eurozzi da mediaworld un mese e mezzo fà) io ti direi.....assolutamente si:
    Io non ho neanche fatto il root e fino ad ora lo smarthphone è stato perfetto......se consideri però che provengo da un samsung galaxy s i9003 che dopo 4 mesi ha cominciato a svalvolare (ed ora è in assistenza.....) allora tutto è possibile (purtroppo)......al volo una breve descrizione della mia esperienza al momento con il dual :

- navigazione,facebook,skype (via wifi...non ho abbonamento dati).....OTTIMA (il processore dual core è una scheggia);
    - riproduzione video.......ECCELLENTE (al momento qualsiasi file me l'ha riprodotto perfettamente con il player in dotazione);
    - gps.......COSì,COSì (fixa dopo qualche minuto e dopo l'aggiornamento a ginger 2.3.4 ho notato ulteriori problemi.....devo usare un'applicazione....gps helper per velocizzare il fix.....può migliorare molto);
    - fotocamera......PENSAVO MEGLIO (tra quella del samsung s e quella del dual......meglio quella del mio vecchio nokia N82 con ottica karl zeiss e flash allo xeno);
    - navigazione nei menù interni.....OTTIMA (grande fluidità e sopratutto non si impalla....MAI!!!);

In definitiva : .....io lo ricomprerei, sia per il rapporto qualità prezzo sia per la differenza notata a riguardo delle prestazioni del processore dual core nei confronti di uno non dual (il galaxy).

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao io ho comprato questo telefono neanche 3 settimane fa e ne sono rimasto abbastanza contento!
    unica pecca secondo me ormai non faccio altro che ripeterlo è il comparto fotocamera che non è all'altezza!
    per non parlare della mancanza di fuoco continuo una cagata pazzesca! si spera per un aggiornamento ma ho dei dubbi!
    per altro non posso lamentarmi non ha niente in meno del samsung gs2 anzi in + pensa che puoi attaccarlo da subito alla tv con hdmi fino a 1080p qualità prezzo imbattibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma conviene aggiornarlo con l'ultima versione di android e gli ultimi firmware lg o è più stabile e con meno problemi "originale".

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora secondo il mio personalissimo parere ti conviene usare gingerbred versione originale lo hanno migliorato molto
    ovviamente ti conviene fare il root tanto non si perde neanche la garanzia
    io ho installato tante rom ma per un problema o per l'altro sono ritornato alla rom originale speriamo in un ics impeccabile
    Ultima modifica di marcus86; 08-12-11 alle 21:00

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io vengo da un Htc Touch pro e un pro 2 uno con win mobile 6.1 e l'altro 6.5
    e mia moglie ha un Samsug Omnia 2 credo sia quello di cui parli tu,
    Effettivamente con tomtom e altro windows mobile dura ben oltre 1 giorni è per
    lavoro credo sia superiore a iOS, Android e Simbian ma io parlo del 6.5 il 7
    mi sembra una forzatura, se devi solo telefonare perchè sei un rappresentante
    allora un nokia 1610 è sicuramente il meglio che puoi trovare la batteria dura una settimana
    e non ha fronzoli inutili. Se cerchi un sistema videoludico e ipermultimediale
    l'accoppiata android dual è fantastica, usato in modo intensivo il mio
    dalle 8 di stamattina si è attestato alle 21.30 con il 4% della batteria,
    per quanto riguarda il resto la navigazione internet è ottima, scorrevole molto
    meglio di win mobile, puoi vedere i video youtube direttamente dal browser senza problemi
    e io con un programmino video riesco anche a vedere i film in streaming dall'nas di rete di casa
    basta inserire il percorso html o ftp del disco mi sembra si chiama video mx,
    problemi seri io non ne trovo, funziona bene anche il gps io uso un programma chiamato sygic
    anche se ieri al centro storico in stradine molto strette dove a mala pena vedi il cielo
    ha sbagliato la meta di 30 metri copa del programma in cui non riesco a mettere i numeri civici,
    poco male ho posteggiato e ci sono andato a piedi.
    Effettivamente windows mobile è sotto ql dual in qualsiasi telefono con win6.5
    il 7 non lo conosco bene.
    Riguardo a Iphone secondo me il dual è superiore per il semplice fatto che ha il supporto
    nativo a flash sia nei siti che nei video youtube.
    Ho visto che esistono programmi per overclokkare il processore e portarlo da 1000 alcuni dicono
    anche a 1500 e chi usa questi programmi
    dice di avere risultàti superiori al samsung S2, la cosa è da provare ma si deve vedere
    anche cosa accade alla batteria lavorando in overclock.

Buona scelta

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio