CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sulla Home del sito la notizia verrà riportata e poi immagino che verrà aperta una discussione per parlare dell'aggiornamento ed eventuali problemi.

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok aggiornamento uscito appena ti arriva puoi da subito aggiornarlo ...ottimo smartphone io ce l'ho da agosto e ne vado matto e credimi sono un ex possessore di iphogn ma oltre al terminale ,anke per il sistema operativo nn ce paragone ...il tempo di entrare nei meccanismi android e sprizzerai felicità da tutti i pori!!!




    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io lo posseggo da 4 giorni e prima di questo avevo un iphone 4, sono soddisfattissimo del cellulare anche se mi piacerebbe un aggiornamento ad ice cream sandwich, il cellulare è a mio avviso il miglior rapporto qualità prezzo esistente sul mercato!

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Ok aggiornamento uscito appena ti arriva puoi da subito aggiornarlo ...ottimo smartphone io ce l'ho da agosto e ne vado matto e credimi sono un ex possessore di iphogn ma oltre al terminale ,anke per il sistema operativo nn ce paragone ...il tempo di entrare nei meccanismi android e sprizzerai felicità da tutti i pori!!!




    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ho già aveuto un terminale android ma era veramente pessimo..poi sono passato a symbian credendo fosse meglio..ma mi sbagliavo di grosso...adesso proverò questo lg dual sperando di trovarmici...una cosa che non ho ben capito,ma gli altoparlanti posti sul lato inferiore sono 2 oppure 1 soltanto e l'altro è il microfono?

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    uno dei due è il microfono!

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    uno dei due è il microfono!
    peccato! speravo fossero 2 casse

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller Visualizza il messaggio
    peccato! speravo fossero 2 casse


    Secondo me facevi meglio a comprare qualcos'altro. Io l'ho preso usato lo scorso Settembre, vendendo il mio Galaxy S ma mi sono pentito amaramente di averlo fatto. Primo difetto fra tutti è la perdita di segnale che può succedere a caso e che costringe a riavviare il telefono. Secondo difetto grave è la fotocamera, che a patto di fare fotografie alla luce del sole è buona, ma appena passi a fare foto con flash o con poca luce diventa scandalosamente scarsa. Terzo difetto, il vetrino protettivo che copre la fotocamera integrato nella cover posteriore, con un bel buco all'altezza del LED flash, aggiunto senza apparente motivo da quei geni ingegneri di LG, che non fa altro che attrarre polvere e umidità soprattutto d'estate. Quarta cosa.....la strafottenza di LG nel rilasciare firmware con promesse non mantenute e con mesi di ritardo.


    Quindi che dire, io ora come ora non avrei dubbi e prenderei un SGS 2, ma ci sono anche altre alternative come Xperia Arc S, HTC Sensation......

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    stiwy credo che con un budget di 300 euro difficilmente comprerai un sgs2 che tra l'altro ha una batteria ridicola che si scarica subito! credo sia più importante avere un terminale acceso piuttosto che un led che probabilmente accumulerà polvere!

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    stiwy credo che con un budget di 300 euro difficilmente comprerai un sgs2 che tra l'altro ha una batteria ridicola che si scarica subito! credo sia più importante avere un terminale acceso piuttosto che un led che probabilmente accumulerà polvere!
    Il discorso batteria è sempre in parte soggettivo al tipo di utilizzo, comunque non è assolutamente vero che la batteria sia ridicola, soprattutto con gli ultimi firmware ufficiali se ti informi in giro. I 100 euro in più si rimediano presto e li vale tutti essendo due spanne sopra in tutto.



    P.S Ho un paio di amici con degli SGS2, quindi so di cosa parlo

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Il discorso batteria è sempre in parte soggettivo al tipo di utilizzo, comunque non è assolutamente vero che la batteria sia ridicola, soprattutto con gli ultimi firmware ufficiali se ti informi in giro. I 100 euro in più si rimediano presto e li vale tutti essendo due spanne sopra in tutto.



    P.S Ho un paio di amici con degli SGS2, quindi so di cosa parlo
    qui si parla di lg dual no di sg2 se potevo aggiungere 100 euro come dici tu aprivo un post del sg2..

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy