CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare lg optimus dual ....MA???

    Ragazzi vorrei comprare questo terminale, ma ho letto molti commenti di persone che lo schifano...potrei avere delle info maggiori dei proprietari che lo posseggono all'ultima versione? sono indeciso sull'acquisto grazie

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sono abbastanza soddisfatto, ho tutto originale, con la rom v20L, ho solo eliminato il car kit home e l'antivirus fsecure.
    Telefona bene, ha uno schermo favoloso e se lo compri a 280 euro(lo trovi in rete) secondo me è comunque un buon affare.
    Chi sta avendo problemi, per la maggior parte è chi ci sta mettendo troppo le mani sopra.
    Poi nella vita ci vuole sempre fortuna..........

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao guarda io sono un possessore del dual e ti dico che sono piu' che soddisfatto dii questo terminale davvero ottimo la gente schifa come dici te questo cellulare solo perche l'aggiornamento a gingerbread a molti bug e comunque nei proximi giorni esce il nuovo aggiornamento con i bug fix sinceramente te lo consiglio

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tialg2x Visualizza il messaggio
    ciao guarda io sono un possessore del dual e ti dico che sono piu' che soddisfatto dii questo terminale davvero ottimo la gente schifa come dici te questo cellulare solo perche l'aggiornamento a gingerbread a molti bug e comunque nei proximi giorni esce il nuovo aggiornamento con i bug fix sinceramente te lo consiglio
    L'ho acquistato appena uscito e non me ne pento. Certo LG poteva aggiornare prima e meglio ma lo sta facendo..... e avremo anche ice. Inoltre se moddi non perdila garanzia e, a parte tutto, ha il miglior rapporto prezzo prestazioni.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi voi mi consigliate l'acquisto di questo terminale?lo scherno tft si fa sentire molto? perchè io ero indeciso tra questo e il samsung galaxy s plus avendo il super amoled...il mio budget e di 300 euro ovviamente compro in internet perchè nei negozi costano troppo!

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller Visualizza il messaggio
    quindi voi mi consigliate l'acquisto di questo terminale?lo scherno tft si fa sentire molto? perchè io ero indeciso tra questo e il samsung galaxy s plus avendo il super amoled...il mio budget e di 300 euro ovviamente compro in internet perchè nei negozi costano troppo!
    provengo da samung omnia hd (amoled) e non rimpiango certo lo schermo. lcd del dual è buonissimo e se è vero che l'amoled ha un vero nero è pur vero che il bianco è....... azzurrino.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero solo che dopo l'acquisto non avrò problemi come quelli che leggo su internet

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I problemi sono legati ad un aggiornamento software non proprio ben riuscito...ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra andare molto molto bene...io ne sono felicissimo!!! Lo schermo è apprezzabilissimo...il nero sei superamoled è certamente più profondo, ma non prenderei mai un singole core al posto del dual...è una scheggia rispetto ai vari single core che ho provato! Ed in più verrà aggiornato ad IceCS...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sempre più convinto di comprare questo terminale...sul web l'ho trovato ad 320 euro spese di spedizione e corriere nel prezzo che ne dite?

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti dico prendilo che non te ne penti ovviamente se lo acquisti con la versione froyo mantienila fino al nuovo aggiornamento che dovrebbe uscire in questi giorni =)

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy