quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?
Per me è un cellulare nato male, è un cellulare che da appena messo in vendita ha avuto dei difetti, e nonostante tutto con l'aggiornamento a gingerbread ha ancora problemi, e cosa piu' fastidiosa che LG non si impegna a rilasciare aggiornamenti.
Il mio dopo l'aggiornamento ha risolto il problema del surriscaldamento della batteria, ma adesso non va piu' il GPS, e io che non sono uno smanettone, ma anche se lo sarei, trovo fastidiosa la cosa che per un telefono che all'ora lo comprato a 499 euro ti devi impegnae tu a risolvere tutti si problemi di settaggio.
quali sono i problemi?
non c'è nessun particolare problema, la 10c e ancor meglio la 10d (froyo) erano buonissime... specialmente l'ultima. L'uscita di ginger ha con se un unico vero problema che è il lento fix del gps, peraltro risolvibile lasciando attivo. Comunque, a giorni esce un nuovo firmware che , vedendo l'ultima leaked, credo sarà perfetto. Poi arriverà ICE.....
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ho trovato un dual usato a 250 euro in ottime condizioni e un acer liquid NUOVO a 139, è il mio primo telefono android ma vorrei un bel telefono e sicuro. cosa mi consigliate?
Meglio 320 per uno nuovo, che 250 per l'usato, comunque io del dual mi sono innamorato, l'ho preso in offerta in un iper a 349 euro, il tempo di arrivare a casa e leggere qualche nota negativa sui vari forum, e l'ho portato indietro, mi hanno fatto un buono ed appena uscito dal negozio ero pentito e mi mancava. Dopo tre giorni l'ho ricomprato da internet a 328 euro e mi è arrivato a casa in due giorni, ora sono quasi due mesi che lo utilizzo e mi piacerebbe comprare anche l'optimus 3d.
Lo devi comprare con il cuore, se aspetti che il cervello o qualcuno di noi ti dia un consiglio, allora non lo compri più, ci sarà sempre qualcosa meglio e qualcosa peggio.
Buon acquisto.
Marcello
Io l'ho comprato perché mi è piaciuto subito, le dicerie e la gente che si lamenta ci sarà sempre, mio fratello al il samsung galaxi S e dopo l'aggiornamento a ginger anche lui ha avuto qualche problemino quindi come si suol dire "NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO". Il mio consiglio è compralo, non aggiornare a ginger, lascialo con froyo attendi che venga rilasciato il bug fix da LG e poi aggiorni tutto.
Quando poi uscirà ICS per il nostro telefono e non per il galaxi s plus a quel punto vedrai la lacrimuccia che scende dalle gote e la rabbia a 10.000![]()
Ragazzi Lg dual ORDINATO....mi arriva la prossima settimana mi consigliate di non aggiornare? ps. non uso mai il gps
Se ti arriva settimana prossima dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento e quindi puoi fare tranquillamente l'update a ginger. Io lo faccio subito appena esce così inizio a provarlo speriamo in BENE![]()
si dovrebbe arrivarmi giovedì - venerdì...ora vediamo..come faccio a sapere se l'aggiornamento in questione è uscito?