CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi mi consigli di non aggiornare fino a quando non esce il nuovo aggiornamento?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per me è un cellulare nato male, è un cellulare che da appena messo in vendita ha avuto dei difetti, e nonostante tutto con l'aggiornamento a gingerbread ha ancora problemi, e cosa piu' fastidiosa che LG non si impegna a rilasciare aggiornamenti.
    Il mio dopo l'aggiornamento ha risolto il problema del surriscaldamento della batteria, ma adesso non va piu' il GPS, e io che non sono uno smanettone, ma anche se lo sarei, trovo fastidiosa la cosa che per un telefono che all'ora lo comprato a 499 euro ti devi impegnae tu a risolvere tutti si problemi di settaggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quali sono i problemi?

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swiller Visualizza il messaggio
    quali sono i problemi?
    non c'è nessun particolare problema, la 10c e ancor meglio la 10d (froyo) erano buonissime... specialmente l'ultima. L'uscita di ginger ha con se un unico vero problema che è il lento fix del gps, peraltro risolvibile lasciando attivo. Comunque, a giorni esce un nuovo firmware che , vedendo l'ultima leaked, credo sarà perfetto. Poi arriverà ICE.....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato un dual usato a 250 euro in ottime condizioni e un acer liquid NUOVO a 139, è il mio primo telefono android ma vorrei un bel telefono e sicuro. cosa mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Meglio 320 per uno nuovo, che 250 per l'usato, comunque io del dual mi sono innamorato, l'ho preso in offerta in un iper a 349 euro, il tempo di arrivare a casa e leggere qualche nota negativa sui vari forum, e l'ho portato indietro, mi hanno fatto un buono ed appena uscito dal negozio ero pentito e mi mancava. Dopo tre giorni l'ho ricomprato da internet a 328 euro e mi è arrivato a casa in due giorni, ora sono quasi due mesi che lo utilizzo e mi piacerebbe comprare anche l'optimus 3d.
    Lo devi comprare con il cuore, se aspetti che il cervello o qualcuno di noi ti dia un consiglio, allora non lo compri più, ci sarà sempre qualcosa meglio e qualcosa peggio.
    Buon acquisto.
    Marcello

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato perché mi è piaciuto subito, le dicerie e la gente che si lamenta ci sarà sempre, mio fratello al il samsung galaxi S e dopo l'aggiornamento a ginger anche lui ha avuto qualche problemino quindi come si suol dire "NON TUTTE LE CIAMBELLE VENGONO CON IL BUCO". Il mio consiglio è compralo, non aggiornare a ginger, lascialo con froyo attendi che venga rilasciato il bug fix da LG e poi aggiorni tutto.
    Quando poi uscirà ICS per il nostro telefono e non per il galaxi s plus a quel punto vedrai la lacrimuccia che scende dalle gote e la rabbia a 10.000

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi Lg dual ORDINATO....mi arriva la prossima settimana mi consigliate di non aggiornare? ps. non uso mai il gps

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se ti arriva settimana prossima dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento e quindi puoi fare tranquillamente l'update a ginger. Io lo faccio subito appena esce così inizio a provarlo speriamo in BENE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si dovrebbe arrivarmi giovedì - venerdì...ora vediamo..come faccio a sapere se l'aggiornamento in questione è uscito?

Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio