CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ce l ho ed da una settimana anche la mia ragazza, come piu' volte detto da me e da altri basta fare il freeze dell app LG che la situazione batteria migliora parecchio e i bug non sono cosi' fastidiosi sono piccole cose che sicuramente o lg o i vari cookers di rom sistemeranno fra un paio di mesi al max

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sebbene il mio dual sia affetto da sporadici freeze in carica, te lo consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo e va che è una bomba.
    Davvero spettacolare.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Optimus Dual

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Possiamo stare qui ad elencare pregi e difetti ammirare o disprezzare non cambia nulla
    Ti piace ? prendilo semplice.Se ha problemi mandalo in assistenza perche non e normale.I bug sono una cosa ( spesso stupidate ) i malfunzionamenti hardware un altra.Non esiste nessun prodotto esente da fastidi la perfezione e un mito da fan-boy.ogni prodotto ha da parte sua pregi e difetti ,scegli e valkuta cosa e meglio per te e non badare piu di tanto a consigli spesso di parte che leggi in rete.Come sempre obbiettivita e valutazione personale sono da privilegiare nella scelta

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Possiamo stare qui ad elencare pregi e difetti ammirare o disprezzare non cambia nulla
    Ti piace ? prendilo semplice.Se ha problemi mandalo in assistenza perche non e normale.I bug sono una cosa ( spesso stupidate ) i malfunzionamenti hardware un altra.Non esiste nessun prodotto esente da fastidi la perfezione e un mito da fan-boy.ogni prodotto ha da parte sua pregi e difetti ,scegli e valkuta cosa e meglio per te e non badare piu di tanto a consigli spesso di parte che leggi in rete.Come sempre obbiettivita e valutazione personale sono da privilegiare nella scelta
    Hai perfettamente ragione, ho postato questa domanda perchè in rete c'è chi continua a dire che il terminale è uno schifo e lo vende solo dopo qualche giorno di utilizzo.

Grazie a tutti ragazzi.. lo prendo!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Guarda io ho avuto la fortuna di provare le 2 punte di diamante in vendita adesso. galaxy s2 e lg 2x.Sono 2 ottimi terminali ognuno con le sue peculiarita.Sputare su uno dei 2 significa essere prevenuto e basta........

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Concordo. Lo posseggo da un mese e mai problemi. Secondo
    me ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni e comunque il terminale è incredibile.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo dire la mia. Ho acquistato l'optimus dual tre giorni fa, dopo lunghe riflessioni. Ho letto una valanga di post su vari forum, dove si dice tutto e il contrario di tutto. Alla fine, mi sono deciso a comprarlo, attratto dalla prospettiva di comprare un'hardware al top, ad un prezzo onesto. Ho letto di riavvii, freeze, un'interfaccia lenta e scattosa... un software di gestione discutibile. Posso solo dire di essere rimasto letteralmente sbalordito da quanto di buono ho trovato in questo telefono. Per ora non si è mai bloccato, i menù sono piacevolissimi (ma è soggettivo), non mi pare affatto lento (giusto oggi facevamo paragoni con il Desire HD del collega, e devo dire che siamo giunti alla conclusione che non c'è nulla da invidiare, senza considerare il margine di miglioramento dovuto alla mancanza di supporto per il dual core), il display ha un contrasto eccellente e dei colori caldi e fedeli. Unica nota di demerito, secondo me, la fotocamera che non mi ha convinto fino in fondo. Per il resto, felicissimo di averlo acquistato. Onestamente, posso dire che ero un bel po prevenuto nei confronti di LG (motivo per cui ci ho pensato tanto prima di comprare), ma sono felice di essermi sbagliato!! Spero di essere stato utile. Buona serata a tutti!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao zybex17, ci fa piacere che il terminale tu l'abbia trovato eccellente e non abbia riscontrato difetti!

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

guarda dopo aver ripensato di vendere il dual per prendere il galaxy,ho fatto bene,soldi risparmiati.
    anche perche mi sto facendo della GROSSE GRASSE RISATE,dato che mi prendevano per bugiardo ,quando dicevo che il gs2 aveva problemi,e ora si stanno scoprendo tutti i problemi..ahuahu
    godo come un maialino dindia

1)Problema audio, sia in cuffia che con ad2p;
    2)Problema wifi che ha bassa sensibilità;
    3)Strani processi che a molti utenti succhiano la batteria;
    4)Riavvi improvvisi

Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandechen Visualizza il messaggio
    Come potete leggere dal titolo del thread il mio problema è questo.
    Da circa un mese seguo i più importanti (e non) siti android (blog, forum), leggendo una varietà di informazioni su questo smartphone che spesso risultano essere contrastanti tra loro. Ho chiare due cose fondamentalmente:

1 Il device ha un hardware molto interessante e capace di offrire performance invidiabili;

2 Il device presenta una notevole quantità di bug.

Questo sarebbe il mio primo Android (vengo da un Samsung Sgh-I600, WinMobile 6.5), non pretendo che il cellulare mi prepari il caffè, ma data la spesa di circa 450 € vorrei un terminale che per lo meno non presenti problemi nell'uso quotidiano. Non cambio telefono ogni sei mesi, anzi.. più mi dura.. meglio è

I bug che il Dual presenta sono trascurabili?

A vostro parere, verrano risolti con l'aggiornamento, rilasciato entro fine mese ( ), a cui si riveriva Lg nel comunicato ufficiale?

Il Dual mi piace parecchio, in termini di estetica lo preferisco anche al galaxy 2 (tranne per la scocca posteriore), ma non vorrei trovarmi con un terminale da 450 € non funzionante..

si trova gia a 449 euro alla mediaworld online !!! Prendilo !!!! a breve risolveranno i vari bug, come di solito capita a molti device, e per quel prezzo e' una bomba !!!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 5 di 91 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio