CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

5 14.29%
  • Altro (specificare)

3 8.57%
Pagina 3 di 91 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo chiedervi una info...dato che mi sto apprestando a comprare il dual ho trovato su ebay un venditore che vende a pochi euro di differenza sia la versione EU che ITA da cosa si differenziano e soprattutto come si fa a riconoscere quale delle 2 versioni si sta comprando?
    Dato che lo comprerei a mano volevo essere sicuro di non prendere la "sola"...
    grazie
    La versione italiana ha un logo nella confezione come puoi vedere da questo video: Video Unboxing LG Optimus Dual by AndroidLab.it | AndroidLab

2. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

stexlex (08-04-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Se è sigillato,ti basta guardare la scatola,su quella italiana c'è scritto prodotto italiano...sul cell non so come potresti riconoscerlo...e kmq la differenza dovrebbe essere solo la garanzia...prodotto euro dovrebbe avere un anno,ita 2 anni...almeno mi sembra

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

grazie...a me infatti interessa riconoscerlo dalla scatola...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

Baby Droid L'avatar di Budala

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pero io sapevo che per esempio nella versione olandese nn ce il cavo hdmi,invece in qll italiana ce. qnd magari prima di comprare un‘altra versione chiedi bene cosa ce

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

Partiamo da presupposto che io sono innamorato di questo cellulare!
    L'ho comprato il 3 gennaio in UK al prezzo di circa 500 euro o poco piu per sostituire il mio caro nexus one defunto, un mio amico mi offre 450 euro cioè piu o meno il costo di un optimus dual o in futuro altro terminale tegra 2

Lo cambierei al volo pero l'idea di essere il primo a poter utilizzare ice cream mi lascia indeciso, poi ce poco da dire le curve e lo schermo di questo terminale sono da amore a prima vista... lol

Voi cosa ne pensate?
    che feedback avete del vostro cellulare, qualcuno di voi li ha usati tutti e due?

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

L'ho comprato il 3 gennaio in UK al prezzo di circa 500 euro o poco piu per sostituire il mio caro nexus one defunto, un mio amico mi offre 450 euro cioè piu o meno il costo di un optimus dual o in futuro altro terminale tegra 2

Lo cambierei al volo pero l'idea di essere il primo a poter utilizzare ice cream mi lascia indeciso, poi ce poco da dire le curve e lo schermo di questo terminale sono da amore a prima vista... lol

Voi cosa ne pensate?
    che feedback avete del vostro cellulare, qualcuno di voi li ha usati tutti e due?
    Avendo avuto il galaxys ed avendo ora il dual ti posso dire che al momento (spero fino ai prossimi agg. a ginger) Samsung vince in saund video e foto.
    Come ricezione internet wifi gps (parliamo di rom stock naturalmente) trovo superiore il dual e non di poco.
    Molto buoni e belli i materiali, ottimo schermo (Gorilla Glass) che non fa rimpiangere un superamoled, 8 gb di memoria espandibili fino a 32 con sd esterna.
    Per il resto a te la scelta.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Voi cosa ne pensate?
    Secondo me per chi ha già un terminale di fascia alta, di cui é soddisfatto , non vale la pena per il momento passare ad un dual core, a meno di essere particolarmente interessati a funzionalità di un dato modello, come l‘uscita hdmi.
    Più avanti quando saranno meglio supportati sarà più ragionevole pensare ad un upgrade
    Ultima modifica di chefare; 13-04-11 alle 09:26

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

io lho fatto.non te ne pentirai
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io ero indeciso se prendere il nexus s o lg 2x...alla fine ho optato per lg2x innanzitutto per la non eccessiva personalizzazione di lg e poi per piccoli accorgimenti che lg ha inserito: per esempio sono rimasto esterrefatto quando ho attaccato il cell alla tv 32"...mamma mia che spettacolo giocare ad angry birds rio sul televisore.
    comunque alla fine penso che se uno è soddisfatto con un cell di fascia alta ( è il nexus s è veramente spettacolare ed è comunque velocissimo) non ha senso cambiare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avete ragione!
    è meglio aspettare almeno verso fine anno, per vedere il nuovo smartphone google e vedere come si comportano i dual core

Pagina 3 di 91 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio