CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: sei soddisfatto?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!

    3 8.57%
  • No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta

    5 14.29%
  • Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre

    2 5.71%
  • Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari

    17 48.57%
  • Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!

    5 14.29%
  • Altro (specificare)

    3 8.57%
Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 909
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus Dual? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ops. Non avevo capito pensavo parlassi si nexus one.
    Allora ti sconsiglio di venderlo è un buon terminale il nexus s.
    Aspetta e vedi come si evolve la storia dual core.
    Però sappi che i nuovi htc hanno il bootloader bloccato. E gira la voce che potrebbe averlo anche il galxy 2
    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da Nexus S USA a Lg Dual... Ti rimando all'articolo che ho scritto in proposito: Focus: Lg Optimus Dual | AndroidLab

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io sono passato da Nexus S USA a Lg Dual... Ti rimando all'articolo che ho scritto in proposito: Focus: Lg Optimus Dual | AndroidLab
    Concordo con te al 1000x1000
    Il dual e' sicuramente votato al future game e non solo ,basta vedere come tu hai evidenziato Prezzo,Qualita' ,Prestazioni,ma soprattutto tegra2 e come si espandera'....certo che prezzo/qualita' siamo al top,lo sviluppo che c'e' gia' dietro rendera' da qui a breve il dual il terminale di riferimento a mio avviso.
    Buon dual a tutti,io me lo sto godendo alla grande e un plauso ad LG(SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO CHE TIRASSE FUORI UN TERMINALE DEL GENERE)
    Lo straconsiglio alla grande;-)
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mah, a non fa impazzire, se devo essere sincero.
    Tra l‘altro il mio ha anche un bug nella vibrazione per gli avvisi del calendario che, in pratica, non vibra e sino obbligato ad utilizzare un‘applicazione terza.
    Le mail non ne vogliono sapere di andare e il tutto è abbastanza instabile.
    Con i precedenti terminali HTC non ho mai avuto problemi (specialmente una volta tolta la Sense, che io odio!).
    Al momento avrei una mezza idea di padsare al Galaxy 2, comunque ora aggiorno e poi vedo come va.

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di matrico81


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagisan
    Mah, a non fa impazzire, se devo essere sincero.
    Tra l‘altro il mio ha anche un bug nella vibrazione per gli avvisi del calendario che, in pratica, non vibra e sino obbligato ad utilizzare un‘applicazione terza.
    Le mail non ne vogliono sapere di andare e il tutto è abbastanza instabile.
    Con i precedenti terminali HTC non ho mai avuto problemi (specialmente una volta tolta la Sense, che io odio!).
    Al momento avrei una mezza idea di padsare al Galaxy 2, comunque ora aggiorno e poi vedo come va.

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk

    Dove lo hai preso?alcuni si comportano bene altri no,magari ce differenza



    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come potete leggere dal titolo del thread il mio problema è questo.
    Da circa un mese seguo i più importanti (e non) siti android (blog, forum), leggendo una varietà di informazioni su questo smartphone che spesso risultano essere contrastanti tra loro. Ho chiare due cose fondamentalmente:

    1 Il device ha un hardware molto interessante e capace di offrire performance invidiabili;

    2 Il device presenta una notevole quantità di bug.

    Questo sarebbe il mio primo Android (vengo da un Samsung Sgh-I600, WinMobile 6.5), non pretendo che il cellulare mi prepari il caffè, ma data la spesa di circa 450 € vorrei un terminale che per lo meno non presenti problemi nell'uso quotidiano. Non cambio telefono ogni sei mesi, anzi.. più mi dura.. meglio è

    I bug che il Dual presenta sono trascurabili?

    A vostro parere, verrano risolti con l'aggiornamento, rilasciato entro fine mese ( ), a cui si riveriva Lg nel comunicato ufficiale?

    Il Dual mi piace parecchio, in termini di estetica lo preferisco anche al galaxy 2 (tranne per la scocca posteriore), ma non vorrei trovarmi con un terminale da 450 € non funzionante..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    guarda,a mio parere molti problemi vengono amplificati....perchè?
    beh perchè ora è nata la scimmia galaxy sII,quindi dual DEVE essere uguale alla merda,altrimenti perchè mai dovrei comprarmi il galaxy allo stesso prezzo di un iphone?
    i problemi CI SONO,è vero,ma nell'uso quotidiano...suvvia
    i principali sono: appare la home page quando sblocchi il telefono per 0.3 secondi prima della richiesta pin,quando installi un app il telefono lagga (ma quando installi un app? una volta al giorno a esagerare?) il launcher non è fluido,beh cambialo,le email con l'app natia arrivano in ritardo,usa gmail no?
    e così via,scemenze.
    l'unico bug serio,di cui non ho prove concrete,è il presunto freeze del telefono quando sta in carica (MAI accaduto a me,ma trovi la discussione sul forum...penso siano terminali difettosi,altrimenti vorrei capire perchè io ne sono esente).
    calcola che i problemi da me citati sono risolti dalle ultime rom (ne monto una ora che non lagga mai,unico difetto che ha è di bere un po' di batteria,ma è in arrivo il fix...(le mie 16 ore le fa ancora eh,forse forse con l'aggiornamento ultimo ne fa 15,però questione di tempo)).
    a mio parere è il miglior terminale qualità/prezzo e non ha niente da invidiare al galaxy sii...che sì è meglio,ma...che ce ne facciamo di un giga di ram quando aprendo tutte le app del mio dual ho ancora metà ram libera?guardando il superamoled plus mi sembra di vedere un cartone animato tanto sono saturi i colori.
    certo per alcuni aspetti è meglio il galaxy,leggasi ginger,ma rom con ginger sono già uscite per il dual e l'aggiornamento è stato promesso a breve,quindi vale davvero sti 150 euro in più? mah,ci siam ridotti come l'iphone ma senza il maglioncino,che fa moda,di Jobs

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Avendolo da un giorno purtroppo non t posso dare una risposta sicura, ma x ora a me non sembra affatto male.
    Ilf atto del freeze cosa sarebbe di preciso?? Quando si mette sotto carica si riavvia??

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandechen
    Come potete leggere dal titolo del thread il mio problema è questo.

    Da circa un mese seguo i più importanti (e non) siti android (blog, forum), leggendo una varietà di informazioni su questo smartphone che spesso risultano essere contrastanti tra loro. Ho chiare due cose fondamentalmente:



    1 Il device ha un hardware molto interessante e capace di offrire performance invidiabili;



    2 Il device presenta una notevole quantità di bug.



    Questo sarebbe il mio primo Android (vengo da un Samsung Sgh-I600, WinMobile 6.5), non pretendo che il cellulare mi prepari il caffè, ma data la spesa di circa 450 € vorrei un terminale che per lo meno non presenti problemi nell'uso quotidiano. Non cambio telefono ogni sei mesi, anzi.. più mi dura.. meglio è



    I bug che il Dual presenta sono trascurabili?



    A vostro parere, verrano risolti con l'aggiornamento, rilasciato entro fine mese ( ), a cui si riveriva Lg nel comunicato ufficiale?



    Il Dual mi piace parecchio, in termini di estetica lo preferisco anche al galaxy 2 (tranne per la scocca posteriore), ma non vorrei trovarmi con un terminale da 450 € non funzionante..

    Ciao!io ti consiglio di prenderlo Assolutamente !!!una volta aggiornato a gingerbread sara una bomba(gia cosi e un gioello)ti posso dire che ne ho provato tanti e ancora adesso ho un nexus one anche!!per me tutto somato e un ottimo prodotto!!!!!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  11. #40
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Tutti i device, appena usciti, purtroppo soffrono sempre di alcuni BUG.

    Il DUAL, o almeno alcuni modelli, sembra che abbiano problemi di FREEZE e RIAVVII sopratutto quando il cell è sottocarica.

    Questo disservizio - fortunatamente - non lo hanno tutti i cellulari ma solo una parte di essi.

    La LG si stà impegnando a rilasciare una ROM che Fixi il problema a meno che il danno non sia hardware.
    Per il resto (quando non si rientra nei casi marginali sopra detti) il telefono è molto performante e veloce e si denotano solo piccoli BUG risolvibili con aggiornamenti software. A proposito sembra che presto dovrebbe essere rilasciato Gingerbread ma ancora non si sà la data certa.

    Per me il telefono - giuste le dotazioni hardware - è consigliabilissimo.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy